pensate davvero che i giovani italiani sono disposti ad usare i mezzi pubblici??
pensate davvero che i giovani italiani sono disposti ad usare i mezzi pubblici??
nn è questione del nn guidare sbronzi o meno è questione che se guidi nn devi bere punto e basta....io posso guidare a 1.5 e guidare benessimo e nn causare incidenti tu magari a 0.8 ammazzi uno xchè reggi meno e magari hai il vizio di correre ancor più quando sei brillo...nn ci può essere una misura comune se nn quella della tot astinenza...mi spiace ma è così
Mi sembra una misura frutto della disperazione, che non risolverà nulla salvo far ritirare la patente a qualche povero cristo che alla notte è stato fermato dopo aver bevuto un caffé corretto la mattina
Mi sembra l'esaperazione della mamma sclerata coi figli viziati, quelle minacce iperboliche e terribili, solo che qui a farle è il governo, e fa sul serio
Tanto non cambierà nulla in meglio: gli stronzi continueranno a guidare ubriachi confidando nella loro buona stella piombando addosso a duecento all'ora al cornuto e mazziato che per stare in regola è andato al matrimonio senza bere nemmeno al brindisi per poter così accorgersi con un centesimo di secondo di anticipo della morte che gli veniva addosso
Techinics, sai quanto ti stimo, ma non puoi prendermi d'esempio la Germania: quello è un paese della comunità europea
Perché piuttosto non cominciano a mettere per le strade problematiche, oltre alle rotatorie che non risolvono niente (son solo più divertenti perché si possono fare col freno a mano), qualche bel dosso sfondasospensioni come li trovo oltre frontiera?
no ma nessuno ti costringe a metterti alla guida...allora ti prendi quello che ti esce....poi il discorso dei mezzi pubblici è un altro...vero è che lo stato dovrebbe impegnarsi a garantire i collegamenti a qualsiasi ora ed a prezzi accessibili a tutti...allora la cosa sarebbe moooolto più coerente.....xò rimane un dato di fatto che chi beve nn dovrebbe mettersi alla guida