Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
paky92
da che mondo e mondo se tu aspetti il metabolismo riesce ad eliminare e riassorbire l'alcol....
il tasso di 0.2 serve soltanto per fare in modo di togliere la patente a piu persone in modo che non commettano incidenti.il problema poi è dopo aver bevuto, pensare nello stesso tempo all'ultimo libro di harry potter
A questo punto togliamo anche l'inasprimento delle sanzioni per chi uccide le persone, tanto cmq c'è gente che uccide; A questo punto togliamo il limite di 0.2 di alcol che potrebbe servire a togliere piu patenti, tanto c'è gente che beve cmq e che guida lo stesso.
Per me non si dovrebbe bere neanche un piccolo bicchierino di vino se ti metti alla guida. Se cammini, se ti fai accompagnare puoi anche ubriacarti me ne fotto, ma se tu guidi sulla stessa strada in cui transito anche io allora mi fai il favore di essere lucido.......
muuuuu!!!!
-
bella, io e i miei 43 kg siamo fuori con un mon chery..
ah, ma tanto io non guido mai -.-''
-
no vabbè dai siete in due :lolll:
cmq con un monchery no.. ma con due si..
edit: appena parlato con mia madre.. rideva di come gli spray per la gola facciano superare tale limite :lolll:
-
Quote:
Originariamente inviata da
Technics
no vabbè dai siete in due :lolll:
cmq con un monchery no.. ma con due si..
edit: appena parlato con mia madre.. rideva di come gli spray per la gola facciano superare tale limite :lolll:
è vero, il propoli sballa l'etilometro XD
-
non solo il propoli.. anche qualsiasi spray disinfettante per la gola infiammata
-
sempre dell'idea che non s risolverà NIENTE :roll:
ma se voglion far così... facciano...
io dall'alto dei miei quasi 90 kg devo bere tanto per aver problemi... ma se so che devo guidare evito... che poi saranno secoli che non BEVO (seriamente...)
manco una birra s può più bere!
comunque ho con me il mio fido etilometro digitale...
-
cavoli troppo basso, manco un bicchiere di birra ti puoi bere
-
Quote:
Originariamente inviata da
Cloud Strife
cavoli troppo basso, manco un bicchiere di birra ti puoi bere
Esattamente.
Se porterai la tua ragazza a cena in ristorante, dovrai bere l'acqua minerale.
bah.. :evil:
-
Io sono del parere che non è giusta la soluzione quella di fare di tutta l'erba un fascio, i provvedimenti vanno presi per coloro che non sono in condizione di guidare...che si prendano per questi individui, con pene più severe, teniamo un limite serio e chi va fuori va stangato per bene. 0,2 è un limite ridicolo che non cambia nulla per coloro i quali sono dei pericoli alla guida e vanno ben oltre il limite, invece cambia per quelli che si bevono il bicchiere senza recar danno ad alcuno e rischiano di pagare per altri.
Il discorso "quelli che guidano fanno a meno di bere e siamo a posto" per me non è un problema xchè non mi interessa bere, ma è una questione di principio, è privare la libertà alla gente di bersi un bicchiere di quel cavolo che vogliono sapendo che comunque non fa danno a nessuno.
-
Io non la concepisco questa cosa. Pongo sempre l'esempio di una coppia, che vuole andare in un ristorante e cenare con un buon vino rosso che accompagna una buona cena magari a base di carne. Cosa deve fare la coppia? Affitare un autista? Oppure un muratore, in estate con clima caldo appena terminato il lavoro, mangia un banino accompagnato da una birra dissetante...che deve fare? Mah...non li capisco!
D'accordo a porre un limite, ma qui non si parla di evitare sbronze, qui si parla di costringere i buongustai a rinunciare ad una buona abitudine culinaria.