Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Technics
ti racconto una cosa.. in germania.. nei pub è MOOOLTO solito veder entrare un poliziotto che viene ai tavoli e chiede gentilmente le chiavi dell'auto parcheggiata nel parcheggio privato del locale.. le opzioni sono due
1)non dargliele e per uscire dal cancello dovrai fare l'alcool test con conseguente ritiro di patente
2)dargliele usare il bus navetta che fa SOLO quello e andare il giorno dopo a prenderle in questura senza alcun problema...
per me è un GRAN BELLA soluzione
perchè io che ho detto???
cmq non vedo dove sta il problema: o guidi o bevi punto. Hai bevuto, bene rimani tranquillo per un po ti fai passare la sbronza e poi ti rimetti in macchina; hai bevuto troopo....perfetto chiedi a qualcuno di accompagnarti o di venirti a prendere. Se poi voi volete bere e poi mettervi allaguida, questo è ridicolo e sbagliato, non l'abbassamento del limite.
-
Quote:
Lucien
Mi sembra una misura frutto della disperazione, che non risolverà nulla salvo far ritirare la patente a qualche povero cristo che alla notte è stato fermato dopo aver bevuto un caffé corretto la mattina :lol:
Mi sembra l'esaperazione della mamma sclerata coi figli viziati, quelle minacce iperboliche e terribili, solo che qui a farle è il governo, e fa sul serio :lol::lol:
Tanto non cambierà nulla in meglio: gli stronzi continueranno a guidare ubriachi confidando nella loro buona stella piombando addosso a duecento all'ora al cornuto e mazziato che per stare in regola è andato al matrimonio senza bere nemmeno al brindisi per poter così accorgersi con un centesimo di secondo di anticipo della morte che gli veniva addosso :)
Techinics, sai quanto ti stimo, ma non puoi prendermi d'esempio la Germania: quello è un paese della comunità europea :lol:
Perché piuttosto non cominciano a mettere per le strade problematiche, oltre alle rotatorie che non risolvono niente (son solo più divertenti perché si possono fare col freno a mano), qualche bel dosso sfondasospensioni come li trovo oltre frontiera?
ho tirato in ballo la germania per il provvedimento che trovo giusto.. io in germania non ci sono neanche mai stato :lolll:
-
Non credevo ci fosse gente d'accordo con questa legge.
Ragazzi se usate il colluttorio dopo aver lavato i denti perchè avete le gengive infiammate..poi uscite di casa e vi fermano, vi ritirano la patente!!!
L'avete capito questo?! :?
-
Quote:
paky92
perchè io che ho detto???
cmq non vedo dove sta il problema: o guidi o bevi punto. Hai bevuto, bene rimani tranquillo per un po ti fai passare la sbronza e poi ti rimetti in macchina; hai bevuto troopo....perfetto chiedi a qualcuno di accompagnarti o di venirti a prendere. Se poi voi volete bere e poi mettervi allaguida, questo è ridicolo e sbagliato, non l'abbassamento del limite.
ma capisci che dovresti stare nel locale a smaltire due birre medie per una settimana! :lol:
non è questione di sbronza ma di tasso alcoolico
-
Quote:
DeA.
Non credevo ci fosse gente d'accordo con questa legge.
Ragazzi se usate il colluttorio dopo aver lavato i denti perchè avete le gengive infiammate..poi uscite di casa e vi fermano, vi ritirano la patente!!!
L'avete capito questo?! :?
esiste il collutorio senza alcool!
-
Quote:
Lucien
Mi sembra una misura frutto della disperazione, che non risolverà nulla salvo far ritirare la patente a qualche povero cristo che alla notte è stato fermato dopo aver bevuto un caffé corretto la mattina :lol:
Mi sembra l'esaperazione della mamma sclerata coi figli viziati, quelle minacce iperboliche e terribili, solo che qui a farle è il governo, e fa sul serio :lol::lol:
Tanto non cambierà nulla in meglio: gli stronzi continueranno a guidare ubriachi confidando nella loro buona stella piombando addosso a duecento all'ora al cornuto e mazziato che per stare in regola è andato al matrimonio senza bere nemmeno al brindisi per poter così accorgersi con un centesimo di secondo di anticipo della morte che gli veniva addosso :)
Techinics, sai quanto ti stimo, ma non puoi prendermi d'esempio la Germania: quello è un paese della comunità europea :lol:
Perché piuttosto non cominciano a mettere per le strade problematiche, oltre alle rotatorie che non risolvono niente (son solo più divertenti perché si possono fare col freno a mano), qualche bel dosso sfondasospensioni come li trovo oltre frontiera?
al caffè corretto se sai che guidi ci puoi rinunciare...ma su dai ma mica sto parlando (spero)con dei bambini che a tutti i costi nn possono rinunciare alla caramella proibita...ma c***o un pò di autocontrollo no?ma poi cambia davvero qualcosa se al posto di due birre ti bevi altro???
quello vallo a dire ai parenti di chi è stato falciato tranquillamente mentre si faceva i fatti suoi da uno risultato poi sbronzo
-
Quote:
Technics
non so.. siccome ora il tasso è più alto e non lo rispettano forse varrebbe la pena provare con l'altro metodo?
ma io dico così per dire eh.. potremmo anche andare a mergheritine forse funzionerebbe :lol:
forse speri che prima o poi gli italiani mettano un po' di sale in zucca e non diano per scontato che per divertirsi bisogna ubriacarsi...
-
Quote:
Technics
ma capisci che dovresti stare nel locale a smaltire due birre medie per una settimana! :lol:
primo che per smaltire un bicchiere di birra non ci vogliono due settimane e anche se fosse me ne sbatto i colgioni perchè non voglio morire erche tu vuoi fare il pirla in macchina, cmq ti fai venire a prendere o ti fai accompagnare.... e poi cmq se bevi due birre medie spero che il buonsenso ti dica cosa fare...
-
Quote:
Technics
e allora se lo sai che ***** bevi???
-
Quote:
Scottish
e allora se lo sai che ***** bevi???
era un tu generale non riferito a te in particolare XD