Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
yasha
a me fanno girare davvero le palle i tizi che dicono "e si hanno fatto bene,chi dice che è una legge idiota lo vada a dire alle vittime degli ubriachi o ai loro parenti",sperando forse di insinuare sensi di colpa in chi la trova una grandissima stronzata;ma lo volete capire che se uno beve,e se ne fotte della legge e della sicurezza,non gli frega un'emerita cippa se il limite è 0.2,0.3 o 0.8???gli stronzi menefreghisti continueranno a bere e a provocare incidenti,chi ci rimetterà con questa legge idiota sono le persone come me e tante altre che escono la sera con gli amici e si fanno una birretta a testa...ma in questo modo,quando mi fermeranno e avrò il tasso alcoolico di 0.3,potranno,col petto gonfio di orgoglio,dire di aver fermato un probabile killer...
coglioni loro,e a sto punto pure chi gli va dietro.
senti nn sparare cazzate x la fretta...si esce in gruppo uno chi guida x una sera può anche rinunciare alla sua birretta....lam prossima volta si potrà anche sbronzare...se uno se ne fotte del limite e guida ubriaco nn sono problemi ne tuoi ne miei ma suoi...il fatto è che mi rode sentire le solite notizie di gente uccisa da gente sbronza alla guida...ti siedi in macchina nn bevi bunto nn guidi spaccati quanto vuoi
-
esatto yasha.. qua non si parla di gente ubriaca, ne di gente alticcia, ne di gente brillozza.. si parla di gente che ha ingurgitato un bicchiere di birra!
-
Quote:
Technics
esatto yasha.. qua non si parla di gente ubriaca, ne di gente alticcia, ne di gente brillozza.. si parla di gente che ha ingurgitato un bicchiere di birra!
e tu nn sapresti rinunciare ad un bicchiere di birra sapendo che è vietato?
-
Quote:
ziomirto
Quote:
drkheart
Ma lo capite che chi non beve continuerà a non bere, e chi beve 0,5 o 0,2 che sia continuerà a SBATTERSENE altamente?
Suvvia, non siate ridicoli.
Quando un'offensiva fallisce, cambiate strategia -.-
-
c'è gente che ha 0,0000000000000 e gli incidenti li causa comunque :roll:
-
Quote:
ziomirto
giacchè penso .. scendo a pormi un problema un po più complesso.. ovvero il perchè dovrei farlo
-
Quote:
ziomirto
senti nn sparare cazzate x la fretta...si esce in gruppo uno chi guida x una sera può anche rinunciare alla sua birretta....lam prossima volta si potrà anche sbronzare...se uno se ne fotte del limite e guida ubriaco nn sono problemi ne tuoi ne miei ma suoi...il fatto è che mi rode sentire le solite notizie di gente uccisa da gente sbronza alla guida...ti siedi in macchina nn bevi bunto nn guidi spaccati quanto vuoi
evitiamo di sparare cazzate solo perchè non vogliamo far funzionare il cervello magari;io sto dicendo che è una legge del *****,che non serve a niente,perchè bere una birra o un bicchiere di vino (specialmente quest'ultimo) non fanno male,anzi bene,non inibiscono le percezioni nè altro.
e santo zeus,vogliamo smetterla di confondere "sbronzare" con "una birra"...iniziate a preoccuparmi!!!!
e per l'ennesima volta...chi beve e si vuole sbronzare e se ne fotte degli incidenti continuerà a farlo lo stesso,lo riusciamo a capire???:roll:
-
Quote:
ziomirto
da domani vietano la coca cola dicendo che fa male.
lo accetteresti senza dire che per te è una cazzata?
o siamo in un paese relativamente libero,e puoi dire "MA CHE ***** DITE?"
-
Esistono anche altri paesi in cui si giunge a simili livelli di intransigenza sull'alcool :roll:
Definiti "teocrazie islamiche radicali" :lol:
-
Quote:
Lantis
c'è gente che ha 0,0000000000000 e gli incidenti li causa comunque :roll:
appunto......pensa se bevono.........