Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
obo
esiste il collutorio senza alcool!
Ad ogni modo, questa legge è ridicola..
Cioè se io vado da uno zio e mi offre un bicchiere di birra o di vino, devo rifiutarlo xkè dopo devo guidare -.-" ..Se dopo pranzo o dopo cena devo prendere la macchina, non posso versarmi un dito di mirto nel bicchiere come ammazzacaffè..
-.-" Siamo nel 2009 ormai, e succedono queste cose.
Meno male che si chiama il popolo delle libertà, figuriamoci se non si chiamava così, dovevamo essere tutti nei campi di concentramento. :roll:
-
ma io voglio capire una cosa.. ma state davvero pensando che ci sia gente che con una spina nello stomaco non sia in grado di guidare?
perchè se è così il vostro ragionamento è giusto ma sbagliate fondamentalmente a credere nella suddetta cosa
se riconoscete che non è così allora perchè siete favorevoli a questo divieto??
-
Quote:
DeA.
Ad ogni modo, questa legge è ridicola..
Cioè se io vado da uno zio e mi offre un bicchiere di birra o di vino, devo rifiutarlo xkè dopo devo guidare -.-" ..Se dopo pranzo o dopo cena devo prendere la macchina, non posso versarmi un dito di mirto nel bicchiere come ammazzacaffè..
-.-" Siamo nel 2009 ormai, e succedono queste cose.
Meno male che si chiama il popolo delle libertà, figuriamoci se non si chiamava così, dovevamo essere tutti nei campi di concentramento. :roll:
è così fondamentale il mirto dopo il caffè o la birra e il vino dello zio?? secondo me puoi farne a meno per la tua salute, la tua patente e la vita di chi ti sta intorno
-
il vino dello zio fa bene checchè tu ne dica.. quindi trova altri pretesti
-
Quote:
Scottish
forse speri che prima o poi gli italiani mettano un po' di sale in zucca e non diano per scontato che per divertirsi bisogna ubriacarsi...
si aspetta e spera...
-
Quote:
Technics
ma io voglio capire una cosa.. ma state davvero pensando che ci sia gente che con una spina nello stomaco non sia in grado di guidare?
perchè se è così il vostro ragionamento è giusto ma sbagliate fondamentalmente a credere nella suddetta cosa
per il semplice fatto che il messaggio che DOVREBBE passare è: se guido non devo bere.
che poi siamo in italia e si trovano 400000 modi per evitare i controlli, salvare le patenti e si critica ogni provvedimento come inutile tanto: io me ne frego, non si va da nessuna parte.
-
Quote:
Technics
il vino dello zio fa bene checchè tu ne dica.. quindi trova altri pretesti
soprattutto al fegato fa bene....
-
Potrei levare fuori centinaia di occasioni in cui il bicchiere di vino o di birra è piu che lecito.
E se dopo devi guidare, sei fregato, per UN BICCHIERE.
Ad ogni modo, un bicchiere di vino a pasto diminuisce i rischi di infarto, fa bene al cuore e alla circolazione, si sa dai tempi della pietra.
-
Quote:
Technics
visti gli ultimi episodi e visto che alcune persone non sanno guidare da sobri........penso proprio che ripondero alla tua domanda con un no
-
Quote:
DeA.
Potrei levare fuori centinaia di occasioni in cui il bicchiere di vino o di birra è piu che lecito.
E se dopo devi guidare, sei fregato.
ma se sai che devi guidare, per principio non bevi alcoolici!