ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 16 di 23 PrimaPrima ... 6121314151617181920 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 151 a 160 su 226

Ancora scontri ad Atene,Polizia uccide un ragazzo

  1. #151
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    Ti sei avvicinato, senza alcun dubbio, ma ho solo una cosa da precisare:

    il "caricare con botte da orbi" non significa caricare totalmente alla cieca, ma significa almeno PROVARE ad individuare i violenti e a fermare solo loro.....ma come tu stesso hai ammesso, è impossibile farlo in maniera chirurgica.

    La cosa che mi preoccupa invece è la successiva.....e cioè che appunto lasceresti che devastino una città pur di non causare contusioni ai manifestanti che non stanno partecipando alle violenze.....






    (ma magari le avallano......ma va bè, lì tornerei ad essere io maligno)
    la storia insegna.. non mandare mai dei muratori a fare il lavoro del chirurgo..
    ma siccome in polizia ci son tanti muratori e pochi chirurghi la tua idea RESTA INATTUABILE senza il suo costo che è molto più di quanto tu dici.. perchè come ti ho già detto e ridetto spesso ci scappa il MORTO

  2. # ADS
     

  3. #152
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Dark ci sono mezzi contenitivi che sono meno violenti delle cariche e delle manganellate... E comunque meglio una macchina incendiata che un innocente morto. -.-

  4. #153
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    la storia insegna.. non mandare mai dei muratori a fare il lavoro del chirurgo..
    ma siccome in polizia ci son tanti muratori e pochi chirurghi la tua idea RESTA INATTUABILE senza il suo costo che è molto più di quanto tu dici.. perchè come ti ho già detto e ridetto spesso ci scappa il MORTO
    Ti rimando dunque all'altro mio post sopra Che faresti?

    Non ci sono molte altre alternative.....se intervieni ci POTREBBE scappare il morto (e bisogna vedere se il suddetto morto è un innocente o è uno dei coglioni devastatori, cosa che per me fa cambiare di molto la valutazione).....se invece non fai nulla il morto ci potrebbe scappare lo stesso, ma per altre ragioni......in compenso lasci una città in mano ai guerriglieri.

    Se hai un'alternativa, dilla, non sto scherzando aspetto il tuo piano contro le devastazioni

  5. #154
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Dark ci sono mezzi contenitivi che sono meno violenti delle cariche e delle manganellate... E comunque meglio una macchina incendiata che un innocente morto. -.-
    Se tu fossi il proprietario della macchina, che con quella macchina magari ci va a lavorare per sfamare te e la famiglia, e che magari quella macchina se l'è sudata per anni, ti importerebbe davvero così tanto di un coglione manifestante violento morto?.....

  6. #155
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    Se tu fossi il proprietario della macchina, che con quella macchina magari ci va a lavorare per sfamare te e la famiglia, e che magari quella macchina se l'è sudata per anni, ti importerebbe davvero così tanto di un coglione manifestante violento morto?.....
    Dark tu sei serio?
    Preferisci un'AUTO, un pezzo di FERRO, PLASTICA E VETRO alla vita di un UOMO?

  7. #156
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Dark tu sei serio?
    Preferisci un'AUTO, un pezzo di FERRO, PLASTICA E VETRO alla vita di un UOMO?
    Se l'uomo è uno di quelli che mettono a ferro e fuoco la MIA città, senz'altro preferisco il mio pezzo di ferro, plastica e vetro, dato che è quello che mi aiuta magari ad avere i soldi per sfamare me e la mia famiglia e non quello stronzo che mi avrebbe privato di qualcosa per cui ho buttato sangue ore al giorno per mesi o anni solo perchè non ha voglia di manifestare pacificamente o, meglio ancora, di andare a studiare o a lavorare.

    Se l'uomo è invece un innocente.....mi può dispiacere, ma non sono così ipocrita dal dire che mi ammazzerei per questo......specialmente vedendo che la polizia sarebbe riuscita a fare IL SUO DOVERE, e cioè FERMARE LA GUERRIGLIA URBANA....salvando fra le altre cose anche la mia macchina......

    Come ho detto prima, la vita di un uomo per me ha valore a seconda di come viene impiegata.

  8. #157
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    Ti rimando dunque all'altro mio post sopra Che faresti?

    Non ci sono molte altre alternative.....se intervieni ci POTREBBE scappare il morto (e bisogna vedere se il suddetto morto è un innocente o è uno dei coglioni devastatori, cosa che per me fa cambiare di molto la valutazione).....se invece non fai nulla il morto ci potrebbe scappare lo stesso, ma per altre ragioni......in compenso lasci una città in mano ai guerriglieri.

    Se hai un'alternativa, dilla, non sto scherzando aspetto il tuo piano contro le devastazioni
    ma fin ora che ho detto ? -.-
    ti sto dicendo che la mia teoria NON va e che la tua NON va quanto la mia..

    perchè
    1)non si lascia il corso principale di una città al devasto
    2)non si buttano manganellate alla rovescia alla cieca in una folla

    ora secondo me i due punti sono verissimi e se devo scegliere tra la vita di un giovane spesso innocente e la vetrina del negozio di gucci salvo la vita al giovane

    secondo te è meglio la prima.. mi dici di vergognarmi.. io posso dire lo stesso a te.. ce l'hai una monetina che la facciamo finita?

  9. #158
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    Se l'uomo è uno di quelli che mettono a ferro e fuoco la MIA città, senz'altro preferisco il mio pezzo di ferro, plastica e vetro, dato che è quello che mi aiuta magari ad avere i soldi per sfamare me e la mia famiglia e non quello stronzo che mi avrebbe privato di qualcosa per cui ho buttato sangue ore al giorno per mesi o anni solo perchè non ha voglia di manifestare pacificamente o, meglio ancora, di andare a studiare o a lavorare.

    Come ho detto prima, la vita di un uomo per me ha valore a seconda di come viene impiegata.
    Ah, non stavamo dibattendo sugli innocenti che si trovano morti in mezzo a queste manifestazioni?
    Preferiresti che la polizia intervenisse anche a costo di uccidere gli innocenti pur di salvare la TUA macchina?

  10. #159
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Ok, Tech, abbiamo capito che la tua teoria non va e magari manco la mia, perfetto.

    Ma allora la tua teoria qual è? COSA FARESTI?

    No, perchè là fuori i devastatori comunque ci stanno (metti caso), e finchè non fai nulla continuano a fare i porci comodi loro.....

  11. #160
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Ah, non stavamo dibattendo sugli innocenti che si trovano morti in mezzo a queste manifestazioni?
    Preferiresti che la polizia intervenisse anche a costo di uccidere gli innocenti pur di salvare la TUA macchina?
    Ho aggiunto una parte al mio post precedente

Discussioni simili

  1. Scontri a Roma - Piazza Navona
    Da Cimis nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 256
    Ultimo messaggio: 19/3/2009, 19:10
  2. I NEED SOCRATE Esaltazione di atene
    Da forna_fire nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 27/10/2008, 17:21
  3. Scontri a Chiaiano
    Da Il Lupo nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 74
    Ultimo messaggio: 1/6/2008, 14:10
  4. Scontri in Kenya
    Da twix ™ nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 2/1/2008, 15:27
  5. Atene
    Da PinkAngel @ nel forum Viaggi e vacanze
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 25/1/2006, 17:45