O_O
Ti "può dispiacere"? Tutto qua?
O_O
Ti "può dispiacere"? Tutto qua?
ma io te l'ho detta ma come devo fa oggi ho problemi a farmi capire..
e il "magari" non è magari.. è così e basta dal mio punto di vista (ovviamente)se devo scegliere tra la vita di un giovane spesso innocente e la vetrina del negozio di gucci salvo la vita al giovane
Perchè, a te cosa succederebbe? Vuoi darmi a bere che da quel momento in poi ogni singolo giorno della tua vita andresti ad accendere un cero o passeresti notti insonni pensando a lui?
Ma dai....
Dunque, appunto, li lasceresti fare Solo che l'ultima volta hai detto che non era così Deciditi
Ca**o ma se mi dicono
"Ehi grigno, ti salviamo la macchina ammazzando tutti quelli che ci capitano a tiro innocenti compresi o li lasciamo distruggertela?"
Ho la vaga impressione che il grillo parlante mi sputerebbe in un occhio e mi direbbe "Coglione, meglio rischiare di uccidere chi non c'entra una cippa o perdere la macchina?"
Peccato che io non stessi parlando di "ammazzare tutti quelli che ci capitano a tiro a prescindere" ma avessi parlato di almeno fare di tutto per provare a discernere innocenti da colpevoli e non mazzolare APPOSTA TUTTI.....direi che sono due cose un po' diverse.....
(E non dimentichiamo che chi giudichiamo innocente spesso può non esserlo ma solo tentare di mascherarsi da tale......in tal caso sarei io troppo malfidato o voi troppo "boccaloni"?.....)
NON LO FANNOO
ma davvero pensi che un poliziotto con una tuta da action man un manganello da poter impugnare comodamente al contrario e una folla intera si metta a cercare?
ma l'hanno mai fatto???????
scusami me lo puoi spiegare per bene che non ho capito?
dark dice: Dunque, appunto, li lasceresti fare Solo che l'ultima volta hai detto che non era così Deciditi
tech dice:dai dimmi dove dimmi dove dico che farei diversamente
dark cita: io a dire che devi lasciarli perdere
e meglio la vetrina che il ragazzo innocente
c'è qualcosa che mi sfugge?