ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 15 di 23 PrimaPrima ... 5111213141516171819 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 141 a 150 su 226

Ancora scontri ad Atene,Polizia uccide un ragazzo

  1. #141
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    No, non bisogna pestarli tutti appositamente, bisogna per lo meno provare a "discernere"....ma E' DA METTERE IN CONTO che anche gli innocenti possano rimanere contusi o feriti, ma non con questo non bisogna fare niente per fermare le devastazioni.

    Questa è la versione che ho sempre portato avanti



    E allora che senso aveva quel video?

  2. #142
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    il titolo di quella canzone è "nel dubbio mena".. non è questa la filosofia?..

    solo che al contrario perchè lì sono fascisti che distruggono la polizia..

  3. #143
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    il titolo di quella canzone è "nel dubbio mena".. non è questa la filosofia?..

    solo che al contrario perchè lì sono fascisti che distruggono la polizia..
    Mi sfuggiva perchè la filosofia che mi guida non è "nel dubbio mena" ma, ribadisco incrociando le dita, "menare e fermare chi è coinvolto negli scontri, PUR METTENDO IN CONTO CHE POTREBBERO ESSERE COINVOLTI INCIDENTALMENTE DEGLI INNOCENTI"....che poi occorre vedere se sono realmente innocenti, ma mettiamo pure che lo siano davvero (non voglio essere maligno)

  4. #144
    Sedobren Gocce
    Ospite

    Predefinito

    ommioddio gli ZetaZeroAlfa

  5. #145
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    Certo....perchè una folla manifestante non la vedi prima di esserci dentro Eh, come no
    Una folla sta manifestando pacificamente.
    Dei coglioni (chiamiamoli così, senza bandiere politiche) fanno casini e il flusso della folla mi trascina. Arrivano i manganelloni e mi menano. La teoria è questa, no?

  6. #146
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    Mi sfuggiva perchè la filosofia che mi guida non è "nel dubbio mena" ma, ribadisco incrociando le dita, "menare e fermare chi è coinvolto negli scontri, PUR METTENDO IN CONTO CHE POTREBBERO ESSERE COINVOLTI INCIDENTALMENTE DEGLI INNOCENTI"....che poi occorre vedere se sono realmente innocenti, ma mettiamo pure che lo siano davvero (non voglio essere maligno)
    e la differenza dov'è?..
    sono io che non rispondo alle semplici domande eh?

    diecimila persone, 100 spaccano vetrine.. la polizia seleziona i 100 o mena a caso come fa di solito?..
    la soluzione è seleziona i 100
    ma è possibile selezionare i 100?
    no
    allora la soluzione qual'è? c'è un bivio

    la polizia carica con le famose botte da orbi
    la polizia non fa nulla

    la mia versione è che nessuna delle due ipotesi ha senso ma siccome spesso e volentieri ci scappa il morto.. meglio la vetrina che il ragazzo innocente
    la tua versione è quella che TU hai scritto.. senza che la riscrivo altrimenti dici che traviso le parole..

    mi spieghi di cosa stiamo discutendo?

  7. #147
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Una folla sta manifestando pacificamente.
    Dei coglioni (chiamiamoli così, senza bandiere politiche) fanno casini e il flusso della folla mi trascina. Arrivano i manganelloni e mi menano. La teoria è questa, no?
    Non ho detto che lo devono fare apposta, ma che il rischio c'è, se sei in mezzo ai casini.

    E dunque cosa faresti? Li lasceresti fare senza intervenire?
    E se decidi di intervenire, per te "intervenire" a cosa equivarrebbe?

    In quelle situazioni non si può avere precisione chirurgica.....ovvio che, a meno che uno non sia pazzo (e purtroppo qualcuno c'è, ovvio) non si dovrebbe cercare APPOSTA di mazzolare gli innocenti.....ma qualcuno potrebbe scapparci, se si è in mezzo. Ritengo che quando si va ad una manifestazione ci si debba andare PREPARATI al fatto che qualche onorabile "confratello" possa decidere di far valere le sue ragioni devastando la città e non semplicemente strepitando e reggendo striscioni.....e di conseguenza dev'essere preparato al fatto che la polizia non è che sta lì a lasciarti fare, ma è suo dovere fermare i "guerriglieri"

  8. #148
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    e la differenza dov'è?..
    sono io che non rispondo alle semplici domande eh?

    diecimila persone, 100 spaccano vetrine.. la polizia seleziona i 100 o mena a caso come fa di solito?..
    la soluzione è seleziona i 100
    ma è possibile selezionare i 100?
    no
    allora la soluzione qual'è? c'è un bivio

    la polizia carica con le famose botte da orbi
    la polizia non fa nulla

    la mia versione è che nessuna delle due ipotesi ha senso ma siccome spesso e volentieri ci scappa il morto.. meglio la vetrina che il ragazzo innocente
    la tua versione è quella che TU hai scritto.. senza che la riscrivo altrimenti dici che traviso le parole..

    mi spieghi di cosa stiamo discutendo?
    Ti sei avvicinato, senza alcun dubbio, ma ho solo una cosa da precisare:

    il "caricare con botte da orbi" non significa caricare totalmente alla cieca, ma significa almeno PROVARE ad individuare i violenti e a fermare solo loro.....ma come tu stesso hai ammesso, è impossibile farlo in maniera chirurgica.

    La cosa che mi preoccupa invece è la successiva.....e cioè che appunto lasceresti che devastino una città pur di non causare contusioni ai manifestanti che non stanno partecipando alle violenze.....
    E i normali cittadini non sono altrettanto innocenti? Non hanno diritto di NON vedere i loro averi devastati da dei COGLIONI?


    (ma magari le avallano......ma va bè, lì tornerei ad essere io maligno)

  9. #149
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    tu parli come se noi dicessimo che chi sfonda le vetrine è un brav'uomo e deve continuare a farlo senza che nessuno glie lo impedisca..

  10. #150
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    tu parli come se noi dicessimo che chi sfonda le vetrine è un brav'uomo e deve continuare a farlo senza che nessuno glie lo impedisca..
    E allora dimmi come lo fermeresti.

    Giusto o sbagliato che sia, io almeno un rimedio lo sto proponendo, tu stai solo "smontando" e dicendo cosa NON va bene......

    Il concetto è FERMARE LE DEVASTAZIONI. Hai o no un piano adatto? O ti limiti semplicemente a smontare il mio?.....

    Se tu dici "una vetrina vale di più di un innocente" significa che tu NON fermi il gruppo che quella vetrina la sta spaccando per timore che fra loro ci sia qualcuno che NON la sta spaccando

Discussioni simili

  1. Scontri a Roma - Piazza Navona
    Da Cimis nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 256
    Ultimo messaggio: 19/3/2009, 20:10
  2. I NEED SOCRATE Esaltazione di atene
    Da forna_fire nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 27/10/2008, 18:21
  3. Scontri a Chiaiano
    Da Il Lupo nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 74
    Ultimo messaggio: 1/6/2008, 15:10
  4. Scontri in Kenya
    Da twix ™ nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 2/1/2008, 16:27
  5. Atene
    Da PinkAngel @ nel forum Viaggi e vacanze
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 25/1/2006, 18:45