ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 33

Licenziato l'autista drogato. Ha travolto e ucciso un uomo

  1. #1
    Vivo su FdT
    Donna 28 anni da Roma
    Iscrizione: 18/5/2008
    Messaggi: 4,514
    Piaciuto: 2 volte

    Domanda Licenziato l'autista drogato. Ha travolto e ucciso un uomo

    Sarà licenziato in tronco l'autista che mentre era alla guida di un bus sabato sera ha travolto e ucciso un uomo di 66 anni in via Isacco Newton, nella zona di Colli Portuensi a Roma. Stando ai primi accertamenti, infatti, il conducente era sotto l'effetto di sostanze stupefacenti. Lo comunica la Trambus spa. Alessandro Morini, 29 anni, l'uomo che alla guida di un bus ha travolto e ucciso un anziano automobilista a Roma sabato sera, era alla fine dei suo turno, sulla linea 31 - una circolare che parte e arriva a piazzale Clodio - Alessandro Morini, doveva portare quel mezzo al deposito dopo la solita lunga giornata di lavoro nel caotico traffico della città. I testimoni oggi spiegano che quel bus aveva una velocità troppo elevata quando in via Isacco Newton, una strada a scorrimento veloce nella zona dei Colli Portuensi, ha travolto Gino Anselmi, di 66 anni. L'anziano aveva appena parcheggiato l'auto, forse per un guasto, azionato le quattro frecce ed era sceso prudentemente dalla vettura quando è stato travolto dal bus impazzito. Sul luogo dell'impatto domenica era ancora visibile sull'asfalto il segno della frenata, di circa due metri di lunghezza: poco più in là pezzi di lunotto sbriciolati e una garza medica completamente intrisa di sangue, segno di un vano tentativo di soccorso. ARRESTATO IL CONDUCENTE. Il pm della procura di Roma, Giuseppe De Falco, che ha arrestato Alessandro Morini - da sabato sera è chiuso nel carcere di Regina Coeli - ha infatti contestato all'autista della Trambus l'omicidio colposo aggravato dall'assunzione di sostanze stupefacenti. Il gip convaliderà l'arresto nei prossimi giorni, ma l'inchiesta dovrà accertare se Morini, come sembra, fosse un consumatore abituale di cocaina pur dovendosi mettere ogni giorno alla guida di un mezzo pubblico. E se nonostante ciò come mai nessuno in azienda avesse mai sospettato nulla. LE PROTESTE DEI CITTADINI. Ma intanto esplode la protesta dei cittadini del Portuense: "Questa è una zona che la sera resta totalmente al buio " racconta il gestore di un distributore di benzina poco distante dal luogo dell'incidente - "Qui le auto sfrecciano e, soprattutto la sera, diventa molto pericoloso per la scarsa visibilità" ALEMANNO. "Ho parlato sabato con l'amministratore delegato di Trambus e gli ho chiesto di prendere i nostri provvedimenti più pesanti, la magistratura poi farà il resto - ha detto il sindaco di Roma Gianni Alemanno - E' successa una cosa molto grave, anche se l'autista era fuori servizio e credo che a Trambus, dopo questo episodio, debbano essere fatti dei controlli a tappeto" ... "Vogliamo verificare infatti - ha aggiunto il sindaco - se si è trattato di un episodio isolato o se ci sono comportamenti diffusi di questo genere" NARCO TEST. Intanto l'assessore alla Mobilità del Comune di Roma, Sergio Marchi, sollecita l'introduzione obbligatoria del narco test a campione anche per gli autisti del trasporto pubblico.

    Ultima modifica di KIss of Death; 22/12/2008 alle 9:36

  2. # ADS
     

  3. #2
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    il 31 passava dove lavoravo
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  4. #3
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    mi pare il minimo

  5. #4
    Overdose da FdT
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Messaggi: 7,253
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    L'omicidio colposo aggravato sarebbe una giusta condanna...

  6. #5
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    hanno fatto più che bene..


    [ot]kiss.. un consiglio.. non prenderlo a provocazione che non c'ho voglia.. nel 90% dei casi quando posti un articolo non c'è mezzo paragrafo, mezza parola chiave..
    magari se vedi che i siti sono un po così.. cercane un altro .. invogli alla lettura.. [/ot]

  7. #6
    Vivo su FdT
    Donna 28 anni da Roma
    Iscrizione: 18/5/2008
    Messaggi: 4,514
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    hanno fatto più che bene..


    [ot]kiss.. un consiglio.. non prenderlo a provocazione che non c'ho voglia.. nel 90% dei casi quando posti un articolo non c'è mezzo paragrafo, mezza parola chiave..
    magari se vedi che i siti sono un po così.. cercane un altro .. invogli alla lettura.. [/ot]
    non mi funzionano -> Il codice HTML è DisattivatoTrackbacks è DisattivatoPingbacks è DisattivatoRefbacks è Disattivato . Non posso fare spazi,né titoli in grassetto. Per questo incollo e via... fine Ot. semmai abbrevio..

  8. #7
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Che triste storia...

  9. #8
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da KIss of Death Visualizza il messaggio
    non mi funzionano -> Il codice HTML è DisattivatoTrackbacks è DisattivatoPingbacks è DisattivatoRefbacks è Disattivato . Non posso fare spazi,né titoli in grassetto. Per questo incollo e via... fine Ot. semmai abbrevio..
    Getta il tuo piccì e riciclalo, figliola

  10. #9
    Vivo su FdT
    Donna 28 anni da Roma
    Iscrizione: 18/5/2008
    Messaggi: 4,514
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Getta il tuo piccì e riciclalo, figliola
    sto aspettando il momento giusto,intanto ho deciso il luogo del "delitto"

  11. #10
    Vivo su FdT Rose's Hell.
    Donna 28 anni da Trento
    Iscrizione: 4/4/2008
    Messaggi: 4,911
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    Gli hanno tolto solo il lavoro?

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Ucciso in una rissa uomo che ha tentato di fare da paciere
    Da SteekHutzee nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 74
    Ultimo messaggio: 9/12/2008, 17:38
  2. Drogato s'addormenta ar semaforo
    Da Salazar_Rm nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 78
    Ultimo messaggio: 30/8/2008, 9:34
  3. Drogato dai giochi on-line
    Da luxury nel forum Off Topic
    Risposte: 91
    Ultimo messaggio: 15/9/2006, 17:28
  4. L'autista
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 14/3/2006, 18:38