ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 33

Licenziato l'autista drogato. Ha travolto e ucciso un uomo

  1. #21
    hellion
    Ospite

    Predefinito

    in carcere e buttare via la chiave... ma che ci si droga sul posto di lavoro ora??? soprattutto se devi guidare!!! la gente più cresce e più si rincoglionisce!


  2. # ADS
     

  3. #22
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wittman Visualizza il messaggio
    Ma guarda che ce l'ha la via d'uscita, nessuno gliel'ha tolta: trovarsi un altro lavoro, ossia esattamente quello che fanno milioni di altre persone.
    Quindi la sanzione sarebbe l'incapacità dello stato.

  4. #23
    SS-Hauptsturmführer Wittmann
    Uomo 41 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 21/12/2007
    Messaggi: 5,371
    Piaciuto: 799 volte

    Predefinito

    Se lo Stato non gli cambia le mutande il tizio si tiene le stesse per sempre?
    Non deve mica far tutto lo Stato.
    Il lavoro garantito mi sa di unione sovietica...ha 29 anni, che si dia una svegliata e se la trovi da solo un'occupazione! Dopo quel che ha combinato è il minimo.

  5. #24
    Vivo su FdT
    Donna 28 anni da Roma
    Iscrizione: 18/5/2008
    Messaggi: 4,514
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wittman Visualizza il messaggio
    Si, magari promuoviamolo anche..un comodo lavoro d'ufficio, e se possibile con uno stipendio più sostanzioso..
    Così ogni autista che si romperà le palle di guidare potrà, invece che chiedere un improbabile trasferimento, metter sotto uno..molto più veloce e sbrigativo!
    E poi, negli altri paesi civili, i drogati al volante vengono trattati meglio?? Soprattutto quando causano incidenti mortali? Da quel che so sono MOLTO più duri, e in parecchi paesi si finisce diretti in galera.
    Oltretutto, mi pare ci sia tutta una bella trafila per chi viene beccato drogato o bevuto, con sert, analisi, ecc, quindi si agisce anche dal punto di vista "disintossicazione".
    Infine, chi è che lo riduce alla fame?!?
    Semplicemente, col suo comportamento, ha dimostrato di essere quantomeno inadeguato alla mansione per la quale è stato assunto, quindi fuori, aria;l'azienda dei trasporti non è un ente sociale o previdenziale o di recupero, se uno non è in grado di fare il proprio lavoro (e drogarsi prima di guidare e ammazzare la gente mi sembra abbastanza indicativo) non c'è motivo di tenerlo comunque così tanto per bontà..povera stella, sia mai che debba sbattersi un po' per trovarsi un altro impiego!
    Fare l'autista di bus non è l'unico lavoro esistente, potrà ben cercarsene un altro.
    Lo stesso discorso che fai poi dovrebbe valere anche con gli altri lavori no?
    Un ferroviere che ubriaco non vede un segnale e non si ferma a un passaggio a livello, un pilota di aereo strafatto che sbaglia un atterraggio...Licenziarli?? Macchè! Come punizione, via in ufficio, però con la scrivania rivolta verso il muro, tiè!
    Trovo questo buonismo forzato ed estremo quasi disgustoso (semprechè non fosse tutta una provocazione, tanto per distinguersi da questa "orgia di sputasentenze"; in tal caso chiedo scusa).
    quoto in pieno

  6. #25
    Vivo su FdT
    Donna 28 anni da Roma
    Iscrizione: 18/5/2008
    Messaggi: 4,514
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wittman Visualizza il messaggio
    Se lo Stato non gli cambia le mutande il tizio si tiene le stesse per sempre?
    Non deve mica far tutto lo Stato.
    Il lavoro garantito mi sa di unione sovietica...ha 29 anni, che si dia una svegliata e se la trovi da solo un'occupazione! Dopo quel che ha combinato è il minimo.
    e quoto anche questo

  7. #26
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wittman Visualizza il messaggio
    Il lavoro garantito mi sa di unione sovietica...



    Ci sarebbe di che dissertare, ma è meglio chiuderla con un LOL...

  8. #27
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio



    Ci sarebbe di che dissertare, ma è meglio chiuderla con un LOL...
    Ed invece non ha affatto torto.....quello ha causato un simile danno, e noi che facciamo? Gli diamo una pacca sulle spalle dicendo "non ti preoccupare, andrà tutto bene" e gli troviamo pure un lavoro?

    Mi viene freddo solo a pensarci, dato che ad un passo di distanza ci sono milioni di persone ONESTE che il lavoro non lo trovano e nessuno va da loro offrendoglielo su un piatto d'argento.

    Ma ste cose ve le studiate la notte, o vi vengono spontanee?

  9. #28
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    Ed invece non ha affatto torto.....quello ha causato un simile danno, e noi che facciamo? Gli diamo una pacca sulle spalle dicendo "non ti preoccupare, andrà tutto bene" e gli troviamo pure un lavoro?

    Mi viene freddo solo a pensarci, dato che ad un passo di distanza ci sono milioni di persone ONESTE che il lavoro non lo trovano e nessuno va da loro offrendoglielo su un piatto d'argento.

    Ma ste cose ve le studiate la notte, o vi vengono spontanee?
    E' che voi mal interpretate le mie parole.

    Io sarei severissimo con quell'individuo (ammesso che fosse realmente la cocaina la responsabile del tragico evento).

    Ho detto che lo costringerei a un programma di disintossicazione; particolare del quale nessuno si è interessato. Ho detto che non gli permetterei oltremodo di guidare un autoveicolo.

    L'alternatiìva è lasciarlo in balia di se stesso senza un'occupazione e quindi un reddito. Alla ricerca di un espediente per procacciarsi altra coca verosimilmente. Se permetti mi sento più protetto - da cittadino onesto del quale tu per primo reclami i diritti - con la consapevolezza che quel tizio non sia lasciato tipo mina vagante nel mezzo di noi tutti.

    Il senso di vendetta vi acceca e non vi fa vedere oltre a un palmo del vostro naso.

    Dargli un lavoro peggiore di quello che perde, mi sembra un castigo adeguato.

    Che poi viviamo in un paese dove ci sono milioni di disoccupati, deve essere considerato una piaga della società, non un mezzo divino per punire chi sbaglia.

    Se wittman mi dice che schifo senza disoccupazione, sa tanto di regime sovietico, smetto di dialogare...

  10. #29
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    E' il "trovargli un lavoro" che non mi sta bene, perchè io persona normale mi sentirei preso per il culo a sapere che IO non trovo lavoro mentre A LUI, dopo tutto ciò che ha combinato, viene offerto senza che neanche debba muoversi per cercarlo.....è principalmente questo che non mi sta bene, proprio a livello istintivo.

    Sul programma di disintossicazione concordo, hai ragione, avevo dimenticato di scriverlo

  11. #30
    Vivo su FdT
    Donna 28 anni da Roma
    Iscrizione: 18/5/2008
    Messaggi: 4,514
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    L'alternativa è lasciarlo in balia di se stesso senza un'occupazione e quindi un reddito...
    E qui ci aggiungo un altro poverino all'autista,in balia di se stesso ... e ne parli neanche fosse un poppante di 2 anni. Innanzitutto il lavoro se lo cerca da solo,anzi.. prima di cercarselo che vada a disintossicarsi ,prima va meglio è. Poi con calma,dopo la lunga difficile strada per liberarsi dalla dipendenza dalla droga alzi le chiappe,vada all'ufficio di collocamento e cercasse un lavoro. Come fanno tutti gli onesti. Sai che c'è gente che si fa il cul.o così,prende la laurea dopo tanti sudori e non riescono a trovare un dannato lavoro? E a questo autista che sfrecciava con il bus con la droga nel sangue gli "regalo" subito il lavoro ? sisi,subito glielo diamo,anzi facciamo una colletta...

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Ucciso in una rissa uomo che ha tentato di fare da paciere
    Da SteekHutzee nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 74
    Ultimo messaggio: 9/12/2008, 17:38
  2. Drogato s'addormenta ar semaforo
    Da Salazar_Rm nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 78
    Ultimo messaggio: 30/8/2008, 9:34
  3. Drogato dai giochi on-line
    Da luxury nel forum Off Topic
    Risposte: 91
    Ultimo messaggio: 15/9/2006, 17:28
  4. L'autista
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 14/3/2006, 18:38