ma pigli x culo?.. dov'è la difficoltà?
perchè prendere in esame il caso in cui la macchina sia tua e non prendere in esame il caso in cui l'innocente che muore sia tuo figlio?
quale parte della frase non ti è chiara?.. ti ho citato anche dove lo dici.. cosa c'è che non va?
Calmi su, non litigate!
Altrimenti vi spacco la macchina e vi ammazzo il figlio
Ma perchè cerchi l'ago nel pagliaio? Ho già detto che 1. Le macchine altrui non devono essere distrutte(che sia mia,tua,ecc..) Non è che sia spettacolare trovare la tua macchina distrutta. 2. Ci è morto un innocente,che non ha distrutto la macchina=mi dispiace. 3. La macchina è stata distrutta da un fanatico violento= se scopro chi è lo porto dritto alla polizia per il risarcimento danni (cosa impossibile,perchè non si scoprirà mai chi è stato) Quindi? cosa c'è che non quadra in questo ragionamento?
non quadra il fatto che non l'hai fatto prima.. anzi.. come ti ho anche citato avevi inteso tutt'altro.. e che quando l'hai fatto è sembrato avessi scoperto l'uovo di colombo senza sapere che ne parlavamo da 8 pagine.. tutto qua
ma noi (io e dark) ci siamo complicati la vita.. abbiamo detto
troppo facile dire che entrambe le cose son sbagliate..
quindi? che si fa?
(ovviamente alla luce di tutte le cose che NON voglio ripetere)
ossignore non l'hai detto prima in senso che prima hai detto il CONTRARIO!
ma oltre a citarti le cose che devo fare, stamparle metterci appunti attorno e faxartele?
Io non ho detto nessun contrario,perchè prima parlavo di un delinquente che rompeva la macchina,poi tu hai fatto l'esempio del "se quello era solo un innocente" missà che sono io a dover stampare e metterci appunti con tanto di schemi per farti capire che ci sono 1000000000 modi di pensare e non si può dire tutto in una sola semplice frase,saluti !!!!!!!
và che ti ripesco?
me lo mandi davvero il fax? lo attacco in camera
se io ti parlo di fiume tu non puoi rispondere lago.. anche perchè ti ho detto più di una volta in questo topic che per 8 pagine s'è parlato di come sarebbe IN GENERALEEEEE se tu eri troppo presa dalla macchina o dal rispondermie non c'hai fatto caso ora che vuoi da me?