ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 23 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 226

Ancora scontri ad Atene,Polizia uccide un ragazzo

  1. #51
    Lo_Zio
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ~ Alchemic Visualizza il messaggio
    Imbianchino?
    Tu pensi che io sia un lavoratore dipendente?



    Guarda, puoi prenderla nella sezione delle foto degli utenti.



    Sai com'è...
    Di solito arrivo a casa, accendo il pc, fumo un paio di ceppe in tranquillità, doccia e cena.
    Anche xkè cenare alle sette meno un quarto è prestino, anche x le galline.

    Cmq, rimango in attesa della tua risposta, visto che ora nn hai fatto altro che nn rispondere.


  2. #52
    fntK
    Utente bannato

    Predefinito

    Siamo alle solite, non so se è più triste il puffo che spara a un ragazzino o chi l'ha mandato la. Cioè che senso ha mandare questi elementi alle manifestazioni, visto che al primo vero disordine se la fanno sotto. Alla faccia delle forze dell' "ordine" <- , se lo sbirro non riesce a gestire situazioni critiche che vada a zappare la terra, che li le situazioni critiche sono di livello inferiore.. o lascino la divisa, imparino a parlare studino si laureino e vadano a fare altri mestieri piu remunerati.

  3. #53
    Lo_Zio
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da fntK Visualizza il messaggio
    Siamo alle solite, non so se è più triste il puffo che spara a un ragazzino o chi l'ha mandato la. Cioè che senso ha mandare questi elementi alle manifestazioni, visto che al primo vero disordine se la fanno sotto. Alla faccia delle forze dell' "ordine" <- , se lo sbirro non riesce a gestire situazioni critiche che vada a zappare la terra, che li le situazioni critiche sono di livello inferiore.. o lascino la divisa, imparino a parlare studino si laureino e vadano a fare altri mestieri piu remunerati.



    O sei in malafede, o non hai mai visto una folla di gente che manifesta.

  4. #54
    fntK
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lo_Zio Visualizza il messaggio


    O sei in malafede, o non hai mai visto una folla di gente che manifesta.
    cosa centra questo?
    è un concetto semplice, io la penso così.. tu cellerino/poliziotto sai a cosa vai incontro facendo questo tipo di lavoro, e vieni pagato anche per prenderti le bottiglie in testa, ma se di fronte a queste situazioni non sai mantenere il controllo è inutile.. meglio che cambi lavoro.. nessuno ti ha costretto a metterti la divisa.


  5. #55
    SS-Hauptsturmführer Wittmann
    Uomo 41 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 21/12/2007
    Messaggi: 5,371
    Piaciuto: 799 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da fntK Visualizza il messaggio
    imparino a parlare studino si laureino e vadano a fare altri mestieri piu remunerati.
    Curioso! Io rivolgerei lo stesso invito a quelli che passano le loro giornate, invece che a studiare o lavorare, a incendiare macchine e cercare di pestare poliziotti.

    E comunque, non è (o non è sempre) questione di farsela addosso o meno; e non è nemmeno che i poliziotti sono pagati per farsi pestare o spaccare bottiglie in testa. Sono pagati per fare rispettare l'ordine, e non sono nè manichini che devono stare immobili a farsi tirare roba addosso nè i supereroi dei film.
    Solo Chuck Norris circondato da 30 persone armate di spranghe e sassi forse riuscirebbe ad arrestare tutti senza far male a nessuno, nella vita reale funziona che se un poliziotto si sente in pericolo di vita (e una folla inferocita ed armata può ben rappresentare un pericolo) reagisce, anche con le armi. Non se le portano dietro perchè fanno fico, se le portano come deterrente e come ultima risorsa.
    Se il bamboccio sbarbatello della situazione che vuole giocare al rivoluzionario non lo capisce, cerca di spaccargli la testa (superando il valore di deterrenza dell'arma) e lo mette alle strette (o, come diresti tu, gliela fa fare sotto - ovviamente non da solo, ma solo se in superiorità numerica di 10 a 1) se lo può mettere in conto che non vada a finire benissimo.

  6. #56
    Lo_Zio
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da fntK Visualizza il messaggio
    cosa centra questo?
    è un concetto semplice, io la penso così.. tu cellerino/poliziotto sai a cosa vai incontro facendo questo tipo di lavoro, e vieni pagato anche per prenderti le bottiglie in testa, ma se di fronte a queste situazioni non sai mantenere il controllo è inutile.. meglio che cambi lavoro.. nessuno ti ha costretto a metterti la divisa.


    Vedi? questa è la dimostrazione tecnica che tu sei stupido.
    Immagino che adesso che lo ho detto riceverò un'infrazione. Ma tu rimani stupido.

  7. #57
    SS-Hauptsturmführer Wittmann
    Uomo 41 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 21/12/2007
    Messaggi: 5,371
    Piaciuto: 799 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da fntK Visualizza il messaggio
    cosa centra questo?
    è un concetto semplice, io la penso così.. tu cellerino/poliziotto sai a cosa vai incontro facendo questo tipo di lavoro, e vieni pagato anche per prenderti le bottiglie in testa, ma se di fronte a queste situazioni non sai mantenere il controllo è inutile.. meglio che cambi lavoro.. nessuno ti ha costretto a metterti la divisa.
    Ripensandoci però non hai tutti i torti, per 1200€ al mese ricevere una molotov addosso deve considerarsi compreso nel prezzo.
    Solo un cagasotto avrebbe paura di bruciare vivo o riportare gravi ustioni, il poliziotto, anzi lo sbirro vero subirebbe tutto stoicamente.
    Sono proprio delle mezze seghe se reagiscono per così poco...



    Violenza in Grecia: Molotov lanciata dai manifestanti a Salonicco - YouReporter.it

  8. #58
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lo_Zio Visualizza il messaggio
    é influenzato, ma se la direttiva è sparare ai soggetti pericolosi, il giudicare un soggetto pericoloso o no spetta al poliziotto.

    Per l'ultima parte, sinceramente il non-coraggio da parte del poliziotto di dire "ho sparato x uccidere un ragazzo di 15 anni" non lo vedo, se tu accidentalmente spari un colpo e uccidi un ragazzo non puoi dire che era accidentale xkè se no sei ipocrita?
    Quando parlo di non-coraggio non mi riferisco al poliziotto, ma a chi lo rappresenta. Perché io sono del parere che se anche materialmente è il poliziotto a sparare, di fatto il grilletto l'ha premuto chi dirige le operazioni.

    Ci sono mille modi per gestire una manifestazione, il più auspicabile secondo me (così dico la mia anche sulle foto postate da wittman) è cercare una collaborazione tra chi gestisce l'ordine pubblico e chi organizza la manifestazione, con l'obiettivo di isolare eventuali delinquenti, che sono sempre in agguato quando c'è una folla, che sia un corteo di studenti, una partita di calcio o la predica dell'angelus in vaticano.
    Invece la tecnica del sasso devia-pallottole lo trovo un modo per mistificare la realtà - soprattutto politica - delle cose.
    Fare la conta dei manifestanti che protestano durante una dimostrazione pacifica a volte può essere più controproducente di un contenzioso sulle responsabilità di una morte...

  9. #59
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da KIss of Death Visualizza il messaggio
    I due agenti sono stati arrestati, uno con l’accusa di omicidio volontario e l'altro di complicità in omicidio.
    perfetto.. per me non c'è altro di cui discutere

  10. #60
    fntK
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lo_Zio Visualizza il messaggio
    Vedi? questa è la dimostrazione tecnica che tu sei stupido.
    Immagino che adesso che lo ho detto riceverò un'infrazione. Ma tu rimani stupido.


    se per te questo è essere stupidi, sono orgoglioso di esserlo

Pagina 6 di 23 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Scontri a Roma - Piazza Navona
    Da Cimis nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 256
    Ultimo messaggio: 19/3/2009, 20:10
  2. I NEED SOCRATE Esaltazione di atene
    Da forna_fire nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 27/10/2008, 18:21
  3. Scontri a Chiaiano
    Da Il Lupo nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 74
    Ultimo messaggio: 1/6/2008, 15:10
  4. Scontri in Kenya
    Da twix ™ nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 2/1/2008, 16:27
  5. Atene
    Da PinkAngel @ nel forum Viaggi e vacanze
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 25/1/2006, 18:45