Aspetta che piango per mostrarti quanto sono distrutto da questa frase
così sei contento....saluti
Giusto perchè sono in giornata buona COMUNQUE ti rispondo: non ho detto che lui personalmente manifesta con violenza, ma che ero sicuro che la pensava in quel modo.....ci arrivi o te lo devo disegnare?
Dunque, Darkness, sapevo avresti tirato in mezzo Rave e cose del genere.
Teoricamente, se tu t'informassi un minimo, sapresti benissimo che proprio perchè sono un "raver" cerco di trasmettere un messaggio con i Free Parties, predicando amore e uguaglianza.
No, non sono per le manifestazioni violente, anzi, però c'è da dire che quando succedono cose simili l'unica risposta corretta è proprio quella di rispondere con violenza.
Perchè credere che portare una divisa faccia di te un Uomo e non un coniglio è sbagliatissimo, portare una divisa faccia di te un giustiziere di un ragazzino è sbagliatissimo.
Tieniti il tuo perfetto regnante, tieniti il tuo perfetto dittatore.
Forse, e ripeto forse, abbiamo due concetti del verbo "Vivere" completamente diversi.
Per te vivere bene significa avere un buon stipendio, meno tasse e quant'altro, anche rinunciando alla libertà.
La vera ricchezza, per me, è proprio la libertà invece.
Se per te la libertà è sballarsi ad un rave, la differenza sta nel concetto di libertà, non di vita Ma va bè, non mi interessa entrare specificatamente in quello, abbiamo due modi di vivere molto diversi e non è l'oggetto del contendere.
E anche senza fermarsi al buon stipendio e tasse basse......della libertà totale non me ne faccio nulla, se il Paese in cui la potrei esercitare ha una marea di difetti, com'è il caso dell'Italia.
Ed oltretutto quello che io definisco, utopisticamente, "perfetto dittatore" non toglie neanche più di tanto in termini di libertà personali. Ovvio, difficilmente si realizzerà, ma ognuno ha i propri sogni.....
Tornando alla realtà, non trovo ammissibile che per manifestare si debba mettere a ferro e fuoco una città. Non lo ammetto, semplicemente. Se qualcuno lo fa, bè, non si lamenti se poi viene sparato
Si vede che non mi conosci affatto eh, pensi che ormai tutta la mia vita sia incentrato sulla droga?
Vivo normalmente, ho un lavoro e se non ce l'ho chiederei pure d'essere infilato a lavare i cessi.
Non ti piace il Paese dove vivi? Allora vai, nessuno ti trattiene.
Non ti piace il Paese dove vivi? Allora cerca di cambiarlo, nel tuo piccolo.
Il problema degli italiani è proprio questo, state lì giudicando quello che fanno gli altri, appoggiati alla vostra poltrona vi lamentate sperando che qualcuno cambi qualcosa.
Dovresti aprire un topic, spiegandomi quale sarebbe il tuo "Perfetto Dittatore", perchè io non ne trovo nemmeno uno nella storia.
E non dirmi "Credo che Castro ti piaccia" perchè non è così.
Non trovo ammissibile che un ragazzo di 15 anni venga ucciso da uno delle forze dell'Ordine.
Si sapeva che quello è un quartiere "caldo", come c'è in molte altre città di tutti i paesi del Mondo.
Ma và bene così, abbiamo stroncato una vita, mettiamola in secondo piano, preoccupiamoci di quel "Sporchi Anarchici" che stanno distruggendo una città perchè stremati dall'abuso di potere di ogni singolo uomo con una divisa.
Era proprio questo il senso, spiegami per caso lo conosci che sai già cosa pensava? Il punto è che hai "paura" di chi non è come te, e ciò ti porta ad avere pregiudizi anche su chi frequenta rave, e non dire che non è vero perchè è palese.. a 23 anni fare ancora questi ragionamenti tu organizzi rave = vandalo,violento.. è proprio squallido
OPEN MIND, GET A SUPERHOFFMAN BABY!
Non ho detto nè inteso dire che quello fosse il centro, dico solo che spesso, non sempre ma spesso, molte cose sono concatenate fra loro, e le tue opinioni me ne danno semplicemente conferma, tutto qui.
Sul fatto di andarmene, spero di poterlo fare infatti....almeno emigrare al nord-est, se non proprio da un'altra parte, come in Svizzera o Germania o meglio ancora i Paesi scandinavi.
Il topic in cui espressi la mia opinione sul dittatore c'è già, anche se vecchiotto......e so bene che molti nella Storia ci si possono essere avvicinati ma nessuno corrisponde, non serve che vieni tu ad insegnarmelo....come detto prima, tu hai un certo gruppo di sogni sicuramente, così come io ne ho un altro diverso.
Se gli "sporchi anarchici", termine che peraltro hai usato tu, si comportano in maniera da METTERE A FERRO E FUOCO una o più città, l'unica risposta possibile è quella....che poi ci vada di mezzo un quindicenne o un settantenne o un trentenne, non mi fa differenza onestamente
Vale la risposta data ad Alchemic, soprattutto la prima parte
Mi dispiace, ma il fatto che io faccia uso di determinate sostanze non è concatenato a nulla.
Fare lo Psiconauta m'è sempre piaciuto, ma sono altri discorsi che centrano poco o nulla con questo.
Vai allora, ma non lamentarti se troverai una situazione uguale a quella che abbiamo qui.
Cosa farai allora? Scapperai ancora?
Ovvio, e ringraziamo il Signore per avercene dato due completamente diversi.
Però, io non ti stò insegnando nulla, ci stiamo scambiando opinioni
Ecco tutto.
Sporchi Anarchici è il termine che i mass media vogliono far trapelare dai loro servizi in tivù.
A me invece non fà differenza, soprattutto un 15enne non deve morire per difendere i propri ideali, aveva tutta la vita davanti.