ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 23 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 226

Ancora scontri ad Atene,Polizia uccide un ragazzo

  1. #11
    fntK
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    Ah, quindi tu sei favorevole alle manifestazioni che comportano devastazioni, incendi di macchine e di negozi e robe del genere?

    E manco ti vergogni di ammetterlo? Stiamo proprio a posto.....
    Ma del resto da uno fieramente convinto organizzatore di rave e contestazioni non potevo aspettarmi nulla di diverso......

    Per quanto riguarda il regime autoritario......se, ED E' UN'UTOPIA, arrivasse un uomo che davvero, e dico DAVVERO, si occupasse del bene del popolo....bè, gli consegnerei molto volentieri le chiavi del potere, sì.


    Per lo meno IO non metto a ferro e fuoco intere città per manifestare le mie idee......
    senti, cogli*ne, si può sapere che relazione c'è tra l'organizzare rave e il modo di manifestare?
    ripigliati burattino bigotto.


  2. #12
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da fntK Visualizza il messaggio
    senti, cogli*ne, si può sapere che relazione c'è tra l'organizzare rave e il modo di manifestare?
    ripigliati burattino bigotto.

    Aspetta che piango per mostrarti quanto sono distrutto da questa frase













    così sei contento....saluti

    Giusto perchè sono in giornata buona COMUNQUE ti rispondo: non ho detto che lui personalmente manifesta con violenza, ma che ero sicuro che la pensava in quel modo.....ci arrivi o te lo devo disegnare?

  3. #13
    ~ Alchemic
    Ospite

    Predefinito

    Dunque, Darkness, sapevo avresti tirato in mezzo Rave e cose del genere.

    Teoricamente, se tu t'informassi un minimo, sapresti benissimo che proprio perchè sono un "raver" cerco di trasmettere un messaggio con i Free Parties, predicando amore e uguaglianza.

    No, non sono per le manifestazioni violente, anzi, però c'è da dire che quando succedono cose simili l'unica risposta corretta è proprio quella di rispondere con violenza.

    Perchè credere che portare una divisa faccia di te un Uomo e non un coniglio è sbagliatissimo, portare una divisa faccia di te un giustiziere di un ragazzino è sbagliatissimo.

    Tieniti il tuo perfetto regnante, tieniti il tuo perfetto dittatore.

    Forse, e ripeto forse, abbiamo due concetti del verbo "Vivere" completamente diversi.
    Per te vivere bene significa avere un buon stipendio, meno tasse e quant'altro, anche rinunciando alla libertà.

    La vera ricchezza, per me, è proprio la libertà invece.

  4. #14
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Se per te la libertà è sballarsi ad un rave, la differenza sta nel concetto di libertà, non di vita Ma va bè, non mi interessa entrare specificatamente in quello, abbiamo due modi di vivere molto diversi e non è l'oggetto del contendere.


    E anche senza fermarsi al buon stipendio e tasse basse......della libertà totale non me ne faccio nulla, se il Paese in cui la potrei esercitare ha una marea di difetti, com'è il caso dell'Italia.

    Ed oltretutto quello che io definisco, utopisticamente, "perfetto dittatore" non toglie neanche più di tanto in termini di libertà personali. Ovvio, difficilmente si realizzerà, ma ognuno ha i propri sogni.....

    Tornando alla realtà, non trovo ammissibile che per manifestare si debba mettere a ferro e fuoco una città. Non lo ammetto, semplicemente. Se qualcuno lo fa, bè, non si lamenti se poi viene sparato

  5. #15
    ~ Alchemic
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    Se per te la libertà è sballarsi ad un rave, la differenza sta nel concetto di libertà, non di vita Ma va bè, non mi interessa entrare specificatamente in quello, abbiamo due modi di vivere molto diversi e non è l'oggetto del contendere.
    Si vede che non mi conosci affatto eh, pensi che ormai tutta la mia vita sia incentrato sulla droga?
    Vivo normalmente, ho un lavoro e se non ce l'ho chiederei pure d'essere infilato a lavare i cessi.

    Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    E anche senza fermarsi al buon stipendio e tasse basse......della libertà totale non me ne faccio nulla, se il Paese in cui la potrei esercitare ha una marea di difetti, com'è il caso dell'Italia.
    Non ti piace il Paese dove vivi? Allora vai, nessuno ti trattiene.
    Non ti piace il Paese dove vivi? Allora cerca di cambiarlo, nel tuo piccolo.

    Il problema degli italiani è proprio questo, state lì giudicando quello che fanno gli altri, appoggiati alla vostra poltrona vi lamentate sperando che qualcuno cambi qualcosa.

    Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    Ed oltretutto quello che io definisco, utopisticamente, "perfetto dittatore" non toglie neanche più di tanto in termini di libertà personali. Ovvio, difficilmente si realizzerà, ma ognuno ha i propri sogni.....
    Dovresti aprire un topic, spiegandomi quale sarebbe il tuo "Perfetto Dittatore", perchè io non ne trovo nemmeno uno nella storia.
    E non dirmi "Credo che Castro ti piaccia" perchè non è così.


    Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    Tornando alla realtà, non trovo ammissibile che per manifestare si debba mettere a ferro e fuoco una città. Non lo ammetto, semplicemente. Se qualcuno lo fa, bè, non si lamenti se poi viene sparato
    Non trovo ammissibile che un ragazzo di 15 anni venga ucciso da uno delle forze dell'Ordine.
    Si sapeva che quello è un quartiere "caldo", come c'è in molte altre città di tutti i paesi del Mondo.
    Ma và bene così, abbiamo stroncato una vita, mettiamola in secondo piano, preoccupiamoci di quel "Sporchi Anarchici" che stanno distruggendo una città perchè stremati dall'abuso di potere di ogni singolo uomo con una divisa.

  6. #16
    fntK
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    Aspetta che piango per mostrarti quanto sono distrutto da questa frase













    così sei contento....saluti

    Giusto perchè sono in giornata buona COMUNQUE ti rispondo: non ho detto che lui personalmente manifesta con violenza, ma che ero sicuro che la pensava in quel modo.....ci arrivi o te lo devo disegnare?
    Era proprio questo il senso, spiegami per caso lo conosci che sai già cosa pensava? Il punto è che hai "paura" di chi non è come te, e ciò ti porta ad avere pregiudizi anche su chi frequenta rave, e non dire che non è vero perchè è palese.. a 23 anni fare ancora questi ragionamenti tu organizzi rave = vandalo,violento.. è proprio squallido

    OPEN MIND, GET A SUPERHOFFMAN BABY!

  7. #17
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ~ Alchemic Visualizza il messaggio
    Non ti piace il Paese dove vivi? Allora vai, nessuno ti trattiene.
    Non ti piace il Paese dove vivi? Allora cerca di cambiarlo, nel tuo piccolo.
    Il problema degli italiani è proprio questo, state lì giudicando quello che fanno gli altri, appoggiati alla vostra poltrona vi lamentate sperando che qualcuno cambi qualcosa.

  8. #18
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ~ Alchemic Visualizza il messaggio
    Si vede che non mi conosci affatto eh, pensi che ormai tutta la mia vita sia incentrato sulla droga?
    Vivo normalmente, ho un lavoro e se non ce l'ho chiederei pure d'essere infilato a lavare i cessi.



    Non ti piace il Paese dove vivi? Allora vai, nessuno ti trattiene.
    Non ti piace il Paese dove vivi? Allora cerca di cambiarlo, nel tuo piccolo.

    Il problema degli italiani è proprio questo, state lì giudicando quello che fanno gli altri, appoggiati alla vostra poltrona vi lamentate sperando che qualcuno cambi qualcosa.



    Dovresti aprire un topic, spiegandomi quale sarebbe il tuo "Perfetto Dittatore", perchè io non ne trovo nemmeno uno nella storia.
    E non dirmi "Credo che Castro ti piaccia" perchè non è così.




    Non trovo ammissibile che un ragazzo di 15 anni venga ucciso da uno delle forze dell'Ordine.
    Si sapeva che quello è un quartiere "caldo", come c'è in molte altre città di tutti i paesi del Mondo.
    Ma và bene così, abbiamo stroncato una vita, mettiamola in secondo piano, preoccupiamoci di quel "Sporchi Anarchici" che stanno distruggendo una città perchè stremati dall'abuso di potere di ogni singolo uomo con una divisa.
    Non ho detto nè inteso dire che quello fosse il centro, dico solo che spesso, non sempre ma spesso, molte cose sono concatenate fra loro, e le tue opinioni me ne danno semplicemente conferma, tutto qui.

    Sul fatto di andarmene, spero di poterlo fare infatti....almeno emigrare al nord-est, se non proprio da un'altra parte, come in Svizzera o Germania o meglio ancora i Paesi scandinavi.

    Il topic in cui espressi la mia opinione sul dittatore c'è già, anche se vecchiotto......e so bene che molti nella Storia ci si possono essere avvicinati ma nessuno corrisponde, non serve che vieni tu ad insegnarmelo....come detto prima, tu hai un certo gruppo di sogni sicuramente, così come io ne ho un altro diverso.


    Se gli "sporchi anarchici", termine che peraltro hai usato tu, si comportano in maniera da METTERE A FERRO E FUOCO una o più città, l'unica risposta possibile è quella....che poi ci vada di mezzo un quindicenne o un settantenne o un trentenne, non mi fa differenza onestamente

    Quote Originariamente inviata da fntK Visualizza il messaggio
    Era proprio questo il senso, spiegami per caso lo conosci che sai già cosa pensava? Il punto è che hai "paura" di chi non è come te e ti porta ad avere pregiudizi anche su chi frequenta rave, e non dire che non è vero cioè è palese.. a 23 anni fare ancora questi ragionamenti tu organizzi rave = vandalo,violento.. è proprio squallido

    OPEN MIND, GET A SUPERHOFFMAN BABY!
    Vale la risposta data ad Alchemic, soprattutto la prima parte

  9. #19
    ~ Alchemic
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    Non ho detto nè inteso dire che quello fosse il centro, dico solo che spesso, non sempre ma spesso, molte cose sono concatenate fra loro, e le tue opinioni me ne danno semplicemente conferma, tutto qui.
    Mi dispiace, ma il fatto che io faccia uso di determinate sostanze non è concatenato a nulla.
    Fare lo Psiconauta m'è sempre piaciuto, ma sono altri discorsi che centrano poco o nulla con questo.

    Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    Sul fatto di andarmene, spero di poterlo fare infatti....almeno emigrare al nord-est, se non proprio da un'altra parte, come in Svizzera o Germania o meglio ancora i Paesi scandinavi.
    Vai allora, ma non lamentarti se troverai una situazione uguale a quella che abbiamo qui.
    Cosa farai allora? Scapperai ancora?


    Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    Il topic in cui espressi la mia opinione sul dittatore c'è già, anche se vecchiotto......e so bene che molti nella Storia ci si possono essere avvicinati ma nessuno corrisponde, non serve che vieni tu ad insegnarmelo....come detto prima, tu hai un certo gruppo di sogni sicuramente, così come io ne ho un altro diverso.
    Ovvio, e ringraziamo il Signore per avercene dato due completamente diversi.
    Però, io non ti stò insegnando nulla, ci stiamo scambiando opinioni
    Ecco tutto.


    Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    Se gli "sporchi anarchici", termine che peraltro hai usato tu, si comportano in maniera da METTERE A FERRO E FUOCO una o più città, l'unica risposta possibile è quella....che poi ci vada di mezzo un quindicenne o un settantenne o un trentenne, non mi fa differenza onestamente
    Sporchi Anarchici è il termine che i mass media vogliono far trapelare dai loro servizi in tivù.
    A me invece non fà differenza, soprattutto un 15enne non deve morire per difendere i propri ideali, aveva tutta la vita davanti.

  10. #20
    Sempre più FdT
    Uomo 39 anni da Catania
    Iscrizione: 21/2/2008
    Messaggi: 2,410
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Yoda Visualizza il messaggio
    con la violenza non si risolve un cacchio!...
    mi dispiace x il ragazzo...

Pagina 2 di 23 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Scontri a Roma - Piazza Navona
    Da Cimis nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 256
    Ultimo messaggio: 19/3/2009, 20:10
  2. I NEED SOCRATE Esaltazione di atene
    Da forna_fire nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 27/10/2008, 18:21
  3. Scontri a Chiaiano
    Da Il Lupo nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 74
    Ultimo messaggio: 1/6/2008, 15:10
  4. Scontri in Kenya
    Da twix ™ nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 2/1/2008, 16:27
  5. Atene
    Da PinkAngel @ nel forum Viaggi e vacanze
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 25/1/2006, 18:45