ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 68 di 103 PrimaPrima ... 185864656667686970717278 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 671 a 680 su 1022

Su Facebook l'odio contro i napoletani

  1. #671
    Overdose da FdT
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Messaggi: 7,253
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da AzzurrinaNapoli Visualizza il messaggio
    ma non sprecate tempo,tanto è inutile parlare...fategli guardare i tg
    Non ci spacchiamo la testa a discutere e ogni tanto salta fuori questa, dice due cose e sparisce! Utile la ragazzetta...


  2. # ADS
     

  3. #672
    Sedobren Gocce
    Ospite

    Predefinito

    ma davvero... è tipo il diavoletto di Maxwell...
    ogni tanto appare, spara la sua "sentenza" e sparisce nel nulla...
    ma c facci il piacere, c facci...
    invece di far così, sii costruttiva, per diana!

  4. #673
    Overdose da FdT
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Messaggi: 7,253
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    XD AHAHAHAHAHAHAHAH
    Questa è la battuta del giorno!
    Chiedere allo Stato Italiano, fondato sulla mafia, di combattere la camorra?
    Sei serio?
    Ti prego, dimmi di no
    No, pensavo stessimo facendo un discorso astratto su come "voi" impedite a "noi" di discutere e magari provare a risolvere i problemi di Napoli. In questo topic, nella vita di tutti i giorni..ecc ecc.

  5. #674
    ... SteekHutzee
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 19/7/2008
    Messaggi: 16,202
    Piaciuto: 100 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Mi è parso, anche in questo topic, che in certi contesti dite cose tipo "siamo tutti italiani, siamo un unico Paese", eccetera....mentre in altri diciate, come akaboe poco fa "non impicciatevi dei fatti nostri".

    La seconda cosa a me sta più che bene, dato che non sono di Napoli non vedo perchè dovrei essere affranto per quanto accade lì, dico solo di decidervi e non di chiedere aiuto quando vi serve e poi quando cominciano le critiche dire "voi non potete sapere nulla quindi state zitti".....



    Quindi per il solo fatto di essere italiano devo nascondere la testa sotto la sabbia di fronte ai problemi dell'Italia?

    Non ci siamo proprio, direi.....

    La mia città è la più inquinata d'Italia....cos'è, solo perchè sono di quelle parti devo negare tutto e non dire che è la più inquinata d'Italia, che sono falliti un sacco di negozi negli ultimi anni, che ci sono parecchi quartieri malfamati è che è fra gli ultimi posti come classifica di vivibilità?

    Io invece lo dico eccome, e la insulto eccome, dato che motivi ce ne sono eccome.

    Di nuovo, il tuo è un ragionamento che non porta a nulla se non a negare problemi
    ho detto che bisogna nascondere la testa sotto la sabbia...bisogna condannare senza pero scadere nelle banalita e insulti infamanti inutili....

    la tua citta e la piu inquinata e tra le meno vivibili d italia ....non mi sembra che nessuno sputa fango sulla tua citta e ti insulta dalla mattina alla sera...

    bisogna avere gli stessi comportamenti con tutte le citta o almeno con quelle simili o peggio di napoli....

    io mi fermero quando la gente sentira una notizia di un altra citta e non si fermera al singolo caso ma dira "cittadini (di quella citta X) di merda"..."sempre i soliti"....

    o il contrario quando sentiranno napoli e non diranno niente....li mi fermero e saro quasi contento.....

  6. #675
    sharkrunner
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da AzzurrinaNapoli Visualizza il messaggio
    ma non sprecate tempo,tanto è inutile parlare...fategli guardare i tg
    fammi capire, così chiariamo una volta e per sempre...
    credi di vivere in un paradiso?! dove non avvengono fatti di cronaca nera?!
    sempre a difendere Napoli a spada tratta, e mai guardare oltre il proprio naso! Il nuovo Masaniello della situazione. APRI GLI OCCHI, la tua bella NAPOLI è una città MALSANA dove vige una sola legge quella dell'ILLEGALITA': Gente che raggira la legge per appropriersene solo i diritti e non i doveri!!! ...perchè nascondersi dietro un dito??? fai come le casalinghe che spostano lo sporco sotto l'enorme tappeto per ospitare gli ospiti.

    credo che ci sia ben poco da illuminare, la cosa è abbastanza palese e cristallina, forse sei fin troppo miope per non vedere o non voler vedere (cosa ancora più grave)

    soprattutto capisco che non sono IO il problema
    il problema è qualsiasi utente che tocca la tua bella Napoli
    mi viene da chiedere...
    avrai mica un'attività commerciale in quel di Napoli???

    o fai parte dell'amministrazione comunale?! Non so, come diceva ziGiulio " a pensar male si fa peccato ma non si sbaglia quasi mai "

  7. #676
    Overdose da FdT
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Messaggi: 7,253
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da NitroGlycerine Visualizza il messaggio
    ma davvero... è tipo il diavoletto di Maxwell...
    ogni tanto appare, spara la sua "sentenza" e sparisce nel nulla...
    ma c facci il piacere, c facci...
    invece di far così, sii costruttiva, per diana!
    Il diavoletto almeno faceva qualcosa di utile...

  8. #677
    Assuefatto da FdT
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 15/2/2008
    Messaggi: 685
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Mi è parso, anche in questo topic, che in certi contesti dite cose tipo "siamo tutti italiani, siamo un unico Paese", eccetera....mentre in altri diciate, come akaboe poco fa "non impicciatevi dei fatti nostri".

    La seconda cosa a me sta più che bene, dato che non sono di Napoli non vedo perchè dovrei essere affranto per quanto accade lì, dico solo di decidervi e non di chiedere aiuto quando vi serve e poi quando cominciano le critiche dire "voi non potete sapere nulla quindi state zitti".....
    Ti avevo chiesto di spiegarmi la frase "Mi sembra che per aiutarvi sia già stato fatto troppo", non il resto che mi sembrava chiaro.
    Vorrei sapere in cosa "siamo stati aiutati troppo", di grazia..

  9. #678
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cimis Visualizza il messaggio
    No, pensavo stessimo facendo un discorso astratto su come "voi" impedite a "noi" di discutere e magari provare a risolvere i problemi di Napoli. In questo topic, nella vita di tutti i giorni..ecc ecc.
    Gesù. il mio post è ancora lì sopra. Risolvi il mio problema.

  10. #679
    Overdose da FdT
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Messaggi: 7,253
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Gesù. il mio post è ancora lì sopra. Risolvi il mio problema.
    ? Mi sa che o hai capito male o non hai capito proprio...

    Lo so che è off topic, però ricordo qualcosa di un tipo che non rispondeva più a questo topic...sapete che fine ha fatto?

  11. #680
    sharkrunner
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da sharkrunner Visualizza il messaggio
    fammi capire, così chiariamo una volta e per sempre...
    credi di vivere in un paradiso?! dove non avvengono fatti di cronaca nera?!
    sempre a difendere Napoli a spada tratta, e mai guardare oltre il proprio naso! Il nuovo Masaniello della situazione. APRI GLI OCCHI, la tua bella NAPOLI è una città MALSANA dove vige una sola legge quella dell'ILLEGALITA': Gente che raggira la legge per appropriersene solo i diritti e non i doveri!!! ...perchè nascondersi dietro un dito??? fai come le casalinghe che spostano lo sporco sotto l'enorme tappeto per ospitare gli ospiti.

    credo che ci sia ben poco da illuminare, la cosa è abbastanza palese e cristallina, forse sei fin troppo miope per non vedere o non voler vedere (cosa ancora più grave)

    soprattutto capisco che non sono IO il problema
    il problema è qualsiasi utente che tocca la tua bella Napoli
    mi viene da chiedere...
    avrai mica un'attività commerciale in quel di Napoli???

    o fai parte dell'amministrazione comunale?! Non so, come diceva ziGiulio " a pensar male si fa peccato ma non si sbaglia quasi mai "
    vale anche per gli altri amici napoletani...

Discussioni simili

  1. Greenpeace protesta contro il carbone a Genova; i lavoratori contro gli ambientalisti
    Da Sedobren Gocce nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 28/10/2008, 10:12
  2. L'odio
    Da Rock Rider89 nel forum Improvvisazione
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 2/7/2008, 23:20
  3. L'odio
    Da @deny@ nel forum Il confessionale
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 5/6/2007, 0:06
  4. L'Odio
    Da mark-o nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 12/12/2006, 20:35
  5. L'ODIO PIù GRANDE
    Da Silent Enigma nel forum Il confessionale
    Risposte: 57
    Ultimo messaggio: 27/7/2006, 19:54