ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 66 di 103 PrimaPrima ... 165662636465666768697076 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 651 a 660 su 1022

Su Facebook l'odio contro i napoletani

  1. #651
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da akaboe Visualizza il messaggio
    tu sei tra i peggiori in questa discussione perche dici che sei di napoli e invece sei il primo abuttare fango....

    i napoletani seri e per bene non devono negare tutto ma soppesare bene tutto e farsi una propria idea e proprie tesi con serie argomentazioni... ed è quello che faccio io (non solo io) in questo topic

    tra napoletani ci si puo dire le cose brutte che ci sono perche le conosciamo....

    ma con gente di fuori che non hanno mai messo piede nella nostra bruttissima citta devi sempre controbbattere alle loro idee false e sconosciute e non vissute sulla pelle .... perche quelli di fuori che gia hanno una visione sbagliata se gli dici un altro centesimo di cazzate possono travisare tutto e credere ancora di piu alle loro strampalate supposizioni... i panni sporchi si lavano in famiglia e non serve che venga qualcuno da fuori col fustino in mano

    Minchia che bel ragionamento edificante, ti faccio i miei più vivi complimenti.



    E' da atteggiamenti come il tuo che nasce l'omertà tipica anche delle tue zone. Congratulazioni sentite, guarda.....il tuo atteggiamento è proprio del tipico napoletano, scusa ma te lo devo dire....e non è un complimento

  2. # ADS
     

  3. #652
    Overdose da FdT
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Messaggi: 7,253
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Minchia che bel ragionamento edificante, ti faccio i miei più vivi complimenti.

    E' da atteggiamenti come il tuo che nasce l'omertà tipica anche delle tue zone. Congratulazioni sentite, guarda.....il tuo atteggiamento è proprio del tipico napoletano, scusa ma te lo devo dire....e non è un complimento

  4. #653
    sharkrunner
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Minchia che bel ragionamento edificante, ti faccio i miei più vivi complimenti.

    E' da atteggiamenti come il tuo che nasce l'omertà tipica anche delle tue zone. Congratulazioni sentite, guarda.....il tuo atteggiamento è proprio del tipico napoletano, scusa ma te lo devo dire....e non è un complimento
    quoto tutto ...e che tristezza

    leggete la mia disamina... ormai una buona percentuale della popolazione partenopea è assuefatta

    ne conosco moltissimi che ragionano (???) come lui

  5. #654
    Overdose da FdT
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Messaggi: 7,253
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da sharkrunner Visualizza il messaggio
    quoto tutto ...e che tristezza

    leggete la mia disamina... ormai una buona percentuale della popolazione partenopea è assuefatta

    ne conosco moltissimi che ragionano (???) come lui
    Quello che non mi quadra e che vuole lavarsi i panni sporchi in casa ma per esempio parlando di mafia subito subito salta fuori la frase "eh sono in troppi e sono da per tutto, non possiamo fare niente". Quindi se loro non fanno niente, noi non dobbiamo metterci in mezzo, che fine fanno "i panni" ?

  6. #655
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cimis Visualizza il messaggio
    Quello che non mi quadra e che vuole lavarsi i panni sporchi in casa ma per esempio parlando di mafia subito subito salta fuori la frase "eh sono in troppi e sono da per tutto, non possiamo fare niente". Quindi se loro non fanno niente, noi non dobbiamo metterci in mezzo, che fine fanno "i panni" ?
    Guardate che il fatto che non risponda non vuol dire che non legga. Non fate i finti tonti, a questo riguardo ci sono molti miei post pagine addietro che sono rimasti senza risposte

  7. #656
    Overdose da FdT
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Messaggi: 7,253
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Guardate che il fatto che non risponda non vuol dire che non legga. Non fate i finti tonti, a questo riguardo ci sono molti miei post pagine addietro che sono rimasti senza risposte
    Link?

  8. #657
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Ti confermo che non posso denunciarlo perchè di prove non ce ne sono tranne la mia parola contro la sua. E che della mia parola gli "amichetti" che sono quelli che dovrebbero difendere ME, se ne sbattono altamente causa money.
    Niente link, quote.

  9. #658
    ... SteekHutzee
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 19/7/2008
    Messaggi: 16,202
    Piaciuto: 100 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Minchia che bel ragionamento edificante, ti faccio i miei più vivi complimenti.

    E' da atteggiamenti come il tuo che nasce l'omertà tipica anche delle tue zone. Congratulazioni sentite, guarda.....il tuo atteggiamento è proprio del tipico napoletano, scusa ma te lo devo dire....e non è un complimento
    forse non hai capito...

    io sono il primo a condannare al 100% camorra e criminalita ....sarebbe da stupidi non farlo....

    ma noto anche che il 90% di quelli di fuori parlano, sparlano e dicono cazzate (sempre le stesse trite e ritrite) solo per il fatto di sputare su napoli e i napoletani....

    e proprio per il fatto che molti "stranieri" non conoscono le cose di napoli (o del sud in generale o degli extracomunitari ecc) si deve controbattere a piu non posso (non sulla camorra e simili) ma sulle tante altre falsita che vengono dette solo per insultare e fare male....

    se dici che io sono complice della malavita non mi conosci proprio....

  10. #659
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    No, non ti ho dato del malavitoso, ci tengo a dirlo....ma non mi piace il ragionamento secondo cui "tu che sei napoletano come me puoi criticare e parlare, tu che non sei di Napoli no, tranne che sull'argomento X".....perchè è questo il senso del tuo precedente post

  11. #660
    Overdose da FdT
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Messaggi: 7,253
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Niente link, quote.
    Eh appunto, se te "non puoi" fare niente e noi che non siamo napoletani non dobbiamo farci i fatti vostri allora come si risolve la cosa?

Discussioni simili

  1. Greenpeace protesta contro il carbone a Genova; i lavoratori contro gli ambientalisti
    Da Sedobren Gocce nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 28/10/2008, 10:12
  2. L'odio
    Da Rock Rider89 nel forum Improvvisazione
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 2/7/2008, 23:20
  3. L'odio
    Da @deny@ nel forum Il confessionale
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 5/6/2007, 0:06
  4. L'Odio
    Da mark-o nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 12/12/2006, 20:35
  5. L'ODIO PIù GRANDE
    Da Silent Enigma nel forum Il confessionale
    Risposte: 57
    Ultimo messaggio: 27/7/2006, 19:54