dite sempre che non generalizzate e non mettete tutti sullo stesso piano ma solo i delinquenti...ma poi lo fate ancora
i pacchi di soldi se li prendono i politici e aime ai cittadini non arriva niente....come vorrei mangiarmi pacchi e pacchi di soldi che arrivano dal governo...purtroppo non c e una lira...
gli sprechi ci sono dappertutto ...basta vedere iene e striscia notizia e ogni giorno fanno vedere opere non terminate o finite e non usate e sprechi di fondi del governo...ogni giorno fabio e mingo per esempio fanno vedere magagne da mettersi le mani nei capelli...napoli per la nomea che ha non fa vedere quasi niente...le iene fa vedere soprattutto roma e milano, ma come ripeto, li nessuno dice niente....e sempre la solita storia, comportatevi cosi con tutti !!!
non ho votato bassolino e jervolino...
la raccolta differenziata la faccio da quando hanno messo i contenitori dopo la crisi (prima non c erano)...non e colpa nostra di questa mancanza
non aggredisco un poliziotto quando arrestano un camorrista ( a parte e difficile che io mi ritrovi in quelle situazioni)...e se ci fossi aiuterei la polizia e non mi metterei contro di loro o cmq mi farei i cazzi miei
da altre parti mi sono sempre comportato bene e quei cartelli (vergognosi e razzisti e non c e scusante per questo genere di cose) non sono dovute al mio comportamento
la furbizia ?? ti posso dire tanti napoletani "scemettoni" che è molto probabile che vengano fregati loro anziche stranieri.... ho un parente che al nord e stato truffato (non per sua mancanza) per centinaia di mln di lire (quando le lire ancora valevano)...se era il contrario apriti cielo
e non sono un seguace delle corrente fottiamo tutti... e non è che tutti sono piu furbi...poi se fossimo cosi furbi come dite voi non avremmo cosi tanti problemi giusto ??
questo per dire che io sono napoletano e sono fuori da tutti gli stereotipi e percio mi in***** se tutti voi scrivete stronzate sulla mia citta e su di me