ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 74 di 103 PrimaPrima ... 246470717273747576777884 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 731 a 740 su 1022

Su Facebook l'odio contro i napoletani

Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Piaciuto: 35 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Non intendevo sminuirti. Ottimo, dimmi una delle mille soluzioni.
    Qua la sparo a minchia tanto per....:

Conosci uno che fa parte della camorra giusto? Gli fai un video mentre fa le sue cosette da camorrista e lo mandi agli organi competenti in forma anonima. Nel frattempo informi i media di questo tuo gesto e se la polizia non fa niente vengono smerdati dai media. Lo fai te una volta, lo fa qualcun'altro una seconda ecc ecc. Dopo un'pò non si potrebbe più fare finta di niente no?

Come dicevo l'ho inventata sul momento sta cosa

Dovahkiin
    Utente cancellato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Cimis Visualizza il messaggio
    Qua la sparo a minchia tanto per....:

Conosci uno che fa parte della camorra giusto? Gli fai un video mentre fa le sue cosette da camorrista e lo mandi agli organi competenti in forma anonima. Nel frattempo informi i media di questo tuo gesto e se la polizia non fa niente vengono smerdati dai media. Lo fai te una volta, lo fa qualcun'altro una seconda ecc ecc. Dopo un'pò non si potrebbe più fare finta di niente no?

Come dicevo l'ho inventata sul momento sta cosa
    Perchè secondo te il camorrista a fare i suoi fattacci va di persona, vero?

Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Piaciuto: 35 volte

Predefinito

Perchè secondo te il camorrista a fare i suoi fattacci va di persona, vero?
    Essendo anche loro esseri umani qualche errore lo fanno. Dai non dirmi che volendo non riusciresti a trovare delle prove!

Dovahkiin
    Utente cancellato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sharkrunner Visualizza il messaggio
    non contestualizzo la vicenda, se mi dici il numero della pagina nella quale evidenzi l'accaduto posso anche risponderti

dal quote non ho capito nulla
    Pag. 24.

Dovahkiin
    Utente cancellato

Predefinito

Essendo anche loro esseri umani qualche errore lo fanno. Dai non dirmi che volendo non riusciresti a trovare delle prove!
    Sei serio? Dimmi di no ti prego. Le prove non si troveranno MAI perchè c'è gente (politici, poliziotti corrotti, giudici) che insabbiano tutto come sempre. Ma credi davvero che a Napoli siano tutti stupidi e nessuno faccia nulla?

sharkrunner
    Ospite

Predefinito

Pag. 24.
    letto... quoto il suggerimento di Cimis

in forma anonima potresti comunque sporgere denunzia alle autorità competenti (so anche io che non faranno un cavolo per cambiare la situazione, ma almeno hai provato e ti sei, anche se indirettamente, ribellato al contesto)

tentar non nuoce, soprattutto quando non devi metterci la faccia (e in quel caso, purtroppo le penne immaginando la forma mentis di un camorrista)

sharkrunner
    Ospite

Predefinito

Sei serio? Dimmi di no ti prego. Le prove non si troveranno MAI perchè c'è gente (politici, poliziotti corrotti, giudici) che insabbiano tutto come sempre. Ma credi davvero che a Napoli siano tutti stupidi e nessuno faccia nulla?
    Come mai Romeo e altri della giunta comunale sono finiti in manette?
    Come mai si beccano i Boss della camorra? (leggasi soffiate)

Credi realmente che sia tutto un magna magna?

... SteekHutzee
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 19/7/2008
    Piaciuto: 100 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sharkrunner Visualizza il messaggio
    toni normali?! E' evidente che sei ineducato nonchè maleducato oltremodo scostumato. Non ti hanno insegnato (ed è evidente che non hai imparato nè a scuola nè in famiglia) che dire ad uno sconosciuto: "sparare merda come fai tu" ...è un offesa senza mezzi termini, o sei convinto che sia il contrario?! Avresti potuto aggiungere qualche smiles per rendere la cosa meno dura e cruda.

Ripeto fino allo sfinmento, io adoro la verità... e aborro l'omertà. Sono abituato a dire le cose come stanno senza peli sulla lingua, ribadisco... la mia famiglia è di napoli, ho vissuto a napoli e frequento persone napoletane... mi sono laureato a napoli e ho vissuto lì. Quindo so di cosa parlo, non sono il piemontese o lo svizzero che parlano per sentito dire.

la mia è una fotografia lucida della città, e non riesco a far tacere la mia coscienza, coscienza da cittadino e persona civile e rispettosa

mi sento preso per il culo (consentitemi il francesismo) quando negate l'evidenza (io che ho vissuto i soprusi, la mentalità, scippi da napoletani come me...)

ma forse non c'è peggior sordo di chi non voglia ascoltare o semplicemente è vero il detto che recita nessuno è profeta in patria
    non ti permetto di dire che sono maleducato o ineducato perche da quando sono bambino la mia famiglia mi ha educato severamente... poi uno puo comportarsi come meglio crede o cmq l educazione non e legata alle parolacce che al giorno d oggi sono di uso corrente... non ti ho chiamato stronzo o simili,se ti senti offeso dello spari merda mi scuso pure ... ma e quello che penso....e quello che stai facendo.... tu dici che tutta napoli è malavita... che siamo tutti collusi con la camorra....che tutti sono omertosi, in totale che napoli è una merda.... e questo non te lo permetto perche vuol dire che non hai capito niente....

ma secondo te io mi diverto a scrivere km di difese verso chi ingloba tutta la citta (me e te compreso) chiamandoci camorristi....a me che appena capisco che uno e un poco di buono (e non camorrista) mi allontano ma non tanto per paura ma per schifo e per disprezzo.. ma come ti senti tu a essere chiamato camorrista ?? a me mi viene una cosa allo stomaco anche se dovrei passarci su, ma purtroppo non ci riesco e piu forte di me....

dici che non parliamo dei problemi di napoli... ma se ci sono pagine e pagine in cui lo diciamo ma diciamo anche che c e una buona parte di citta e cittadini integerrimi da cui prendere insegnamento e se non lo capisci questo non c e insulto che tenga, tiu insultiu da solo...

Assuefatto da FdT TatankaYotanka
    Iscrizione: 6/7/2008
    Piaciuto: 53 volte

Predefinito

Vabbè, quindi...?
    Dai cambia persona che io le palle gia me le sono rotte...

mamma mia tieni 18 anni amico ma stai rovinato stammi a sentire

sharkrunner
    Ospite

Predefinito

però Federico Salvatore dice anche...

"Se io fossi san Gennaro non sarei cosi' leggero
    Con i miei napoletani io m'incazzerei davvero"

"Nei meandri dei quartieri di madonne e di sirene
    Paraboliche ed antenne sono aghi nelle vene
    E nei vicoli dei chiostri di pastori e vecchi santi
    Le finestre anodizzate sono schiaffi ai monumenti "

"E nessuno dice basta per il culto della festa "

"Di una Napoli abusiva paradiso artificiale
    E di un popolo che a scuola ha creato nuovi corsi
    E la cattedra che insegna qual e' l'arte di arrangiarsi "

PS il costruttore era Napoletano del centro direzionale (la società che a lui fa capo)

mi spiace solo che sia stato deluso anche dal Sindaco (all'epoca entrante) Iervolino
    "La speranza Iervolino puo' lenire il mio dolore "