Originariamente inviata da
nuvolablu
Senti abel, ogni volta tiri in ballo i miei studi e ti rendi pure noioso e ripetitivo
Appunto perchè ho cognizione di ciò che dico, ti dico che IN PSICHIATRIA L'OMICIDIO E' RARO.
L'infanticidio nello specifico si manifesta in quadri clinici specifici come per es. la psicosi post partum che con la semplice depressione post partum non c'entra niente.
L'omicidio in psichiatria si manifesta in presenza di disturbi di personalità specifici come per es. la personalità antisociale, e non sempre si commette l'omicidio.
E' solo una credenza dei profani che gli psicotici uccidano a destra e sinistra, di psicosi ne esistono tanti tipi e comunque la sig.ra Franzoni PSICOTICA NON E', e magari se ti compri un bel manuale di psicopatologia riesci pure a capirmi invece di atteggiarti al signor so tutto io.
Dimentichi che la sig.ra franzoni è stata sottoposta a perizia psichiatrica ed è risultata NON PSICOTICA, quadro nevrotico sì ma il nevrotico ( grazie a dio) non ti uccide nessuno.
Dici che su questo forum non trovi interlocutori al tuo livello??
te lo suggerisco io dove trovarli
...in un bel repartino psichiatrico dato che ciò che dici assomiglia spesso ad un delirio ( e non solo di persecuzione, non esiste solo quello..) ..
Mi auguro che non ti offenda per quanto ti ho detto, è nulla in confronto al tuo decantare il nostro Q.I. inferiore al tuo