uffa, non fate finta di non capire dai! è ovvio ke ci siano delle prove, ci mancherebbe anche ke una persona avesse 16 anni cosi, tanto per!
non è quello ke voglio dire io..
semplicemente non è per forza detta ke abbiano ragione, ad averla giudicata colpevole. xke loro in primis hanno sempre ammesso ke gli indizi, le prove, erano pochi, incerti. altrimenti non ci sarebbe voluto tanto tempo.
ora, se lei è dentro, voglio sperare ke sia colpevole. ma siccome la certezza non c'è, e non negatelo, non c'è, penso sia un pò da presuntuosi dire "si, è stata lei di sicuro".
tutto qui.
ok ok, a parte che il mio superficiale è rivolto in generale cioè al metodo di giudizio della giustizia italiana da parte dei giudici e dei civili.....cmq.....
...le prove???????? (prove schiaccinti: arma del delitto con impronte dell'assassino, oppure tracce di sangue sulla franzoni, o che ne so.....)
ciò che dice la tv non ha credibilità al 100% infatti storie come queste vengono usate per gli ascolti e per trarne odience , i giudici si.
perciò o e stata lei o non è stata lei........
le proveeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee?
mamma mia mia cugina di 5 anni avrebbe già capito (con ciò mi riferisco a tutti quelli che suppongono il verdetto -.-" nessun attacco personale sia inteso -.-)
Ultima modifica di mark86; 27/5/2008 alle 2:44
Guarda che non è che l'assassino è sempre così gentile da lasciarti lì su un piatto d'argento impronte, arma del delitto, tracce di sangue nei lavandini e sui vestiti eccetera
Fosse così semplice non ci sarebbe manco bisogno di fare indagini particolari e i reparti scientifici potrebbero sbaraccare tutto e starsene a casa
Anzi....le indagini principali vengono fatte per via di deduzioni e collegamenti mentali, SUPPORTATE dalla scientifica
Volevo solo sottolineare il pessimo lavoro della scientifica. Mi sembra impossibile che un tizio venga completamente sviscerato a coltellate, zampilli di sangue in ogni dove e l'unica traccia certa sono due goccioline sugli zoccoli e sul pigiama della Franzoni. Mah...!
Non sono innocentista in questo caso.
Anzi sono abbastanza convinto della responsabilità della Franzoni nella vicenda.
Dico però che, nonostante questo, sarei stato mooolto clemente nei suoi confronti.