ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 14 di 20 PrimaPrima ... 4101112131415161718 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 131 a 140 su 200

Cogne: è il giorno della verità

Overdose da FdT
    Uomo
    Iscrizione: 29/9/2004
    Piaciuto: 122 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da nuvolablu Visualizza il messaggio
    e quando si vuole a tutti i costi sostenere l'esistenza di sto DUBBIO?
    scusate ma è da 6 anni che si indaga a fondo e c'è una sentenza emessa...
    se questi son bruscolini
    vai in televisione ed esisti e diventi un personaggio non importa se tu sia innocente o colpevole : sei un personaggio e un personaggio nella nostra società a piu probabilità di cavaserla perchè tutti hanno qualcosa da guadagnare e quando c'e un guadagno questo spiega in parte il caso franzoni e dopo di lei molti hanno capito questo meccanismo e lo stanno sfruttando.
    Ora mi domando ,provocatoriamente, non sarebbe meglio depenalizzare l'infanticidio visto che alla fine questi casi non crea vera giustizia ma solo partiti di forcaioli o di innocentisti visto che gli italiani vivono queste cose come se fosse una telenovella di carattere splatter dove la morbosità e il falso moralismo regnano sovrani.
    Se ci pensate alla fine non ci accorgiamo cio che comanda è la televisione
    che annacqua le menti e condanna chi sta nel cono d'ombra e la certezza del diritto risulta sempre essere sempre distorta ( vedi il cinema che continua con la strage di erba anche in questo periodo sono colpevoli ma il loro avvocato continua a spettacolarizzare il processo perchè sa che alla fine qualcosa ci sara da guadagnare perchè allora stupirsi per la franzoni ?)

Nuvolablu
    Donna 43 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Piaciuto: 2274 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Usher Visualizza il messaggio
    vai in televisione ed esisti e diventi un personaggio non importa se tu sia innocente o colpevole : sei un personaggio e un personaggio nella nostra società a piu probabilità di cavaserla perchè tutti hanno qualcosa da guadagnare e quando c'e un guadagno questo spiega in parte il caso franzoni e dopo di lei molti hanno capito questo meccanismo e lo stanno sfruttando.
    Ora mi domando ,provocatoriamente, non sarebbe meglio depenalizzare l'infanticidio visto che alla fine questi casi non crea vera giustizia ma solo partiti di forcaioli o di innocentisti visto che gli italiani vivono queste cose come se fosse una telenovella di carattere splatter dove la morbosità e il falso moralismo regnano sovrani.
    Se ci pensate alla fine non ci accorgiamo cio che comanda è la televisione
    che annacqua le menti e condanna chi sta nel cono d'ombra e la certezza del diritto risulta sempre essere sempre distorta ( vedi il cinema che continua con la strage di erba anche in questo periodo sono colpevoli ma il loro avvocato continua a spettacolarizzare il processo perchè sa che alla fine qualcosa ci sara da guadagnare perchè allora stupirsi per la franzoni ?)

Sono d'accordo che la televisione comanda e che c'è una spettacolarizzazione malsana di gravi crimini
    Non tutti però stanno con la bava alla bocca stile telenovela.
    Personalmente ho sempre seguito gli special con l'intento di cercare di capire cosa sia successo in quella stanza dell'orrore ma come cittadina mi auguro che venga fatta giustizia.
    Non rinuncio alla legge, non me frega niente del teatrino televisivo, voglio soltanto che gli autori di infanticidi e omicidi vengano puniti.

Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Piaciuto: 1393 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da nuvolablu Visualizza il messaggio
    posso chiederti il perchè lo saresti stato?
    quindi ti fa più pena lei che il figlio massacrato e che in questo preciso momento sarà polvere sotto una lastra di marmo???
    Si, mi fa più pena lei del figlio morto, anche ammettendo la certezza assoluta della sua colpevolezza.

Il figlio è morto, non c'è più, sta meglio di noi, amen.

Lei esiste e son cinque anni che è sotto tortura. Non credo che sia una passeggiata di salute ammazzare il proprio figlio; se pure l'ha fatto, ci saranno state delle cause scatenanti che nessuno si vuole prendere la briga nemmeno di valutare.

Fosse per me, le avrei dato 5 anni, cosicché avrebbe potuto beneficiare degli arresti domiciliari.

Nuvolablu
    Donna 43 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Si, mi fa più pena lei del figlio morto, anche ammettendo la certezza assoluta della sua colpevolezza.

Lei esiste e son cinque anni che è sotto tortura. Non credo che sia una passeggiata di salute ammazzare il proprio figlio; se pure l'ha fatto, ci saranno state delle cause scatenanti che nessuno si vuole prendere la briga nemmeno di valutare.

Fosse per me, le avrei dato 5 anni, cosicché avrebbe potuto beneficiare degli arresti domiciliari.

meno male che non fai il giudice di professione...
    inutile dire che non condivido il tuo pensiero...Samuele una vita non l'ha più, e ne aveva una davanti per diamine!
    La Franzoni sta meglio di lui, soffre ma VIVE, può ancora godere dei piaceri della vita, ha pure fatto un altro figlio, quindi da quando Samuele è sotto terra lei ha avuto una vita sessuale, ha provato orgasmi, ha gustato un buon piatto di pasta, ha visto il cielo al mattino, il cielo al tramonto....ti sembra cosa da poco??
    leggere quello che hai scritto mi fa davvero incazzare, te lo assicuro.

Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Piaciuto: 66 volte

Predefinito

dimmi che stai scherzando... ti prego

FdT-dipendente
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 2/6/2006
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lakeofire Visualizza il messaggio
    dimmi che stai scherzando... ti prego
    o mamma...lo spero vivamente anche io...

Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Piaciuto: 1393 volte

Predefinito

Non capisco qual è il problema che vi ponete per via del mio pensiero...

Per me che lei sia innocente o colpevole passa in secondo piano perché comunque non la metterei in carcere.

Del resto ha già pagato abbondantemente avendo perso il figlio, non credete?

Voi direte, (vi anticipo ) che se lo ha ammazzato lei, etc. etc... perché non riuscite a concepire che può portare sofferenza e dolore anche un lutto che chi lo vive stesso s'è autoprovocato.

Va be', sono punti di vista, autorispettiamoceli a vicenda...

Nuvolablu
    Donna 43 anni

Predefinito

Per me che lei sia innocente o colpevole passa in secondo piano perché comunque non la metterei in carcere.

Voi direte, (vi anticipo ) che se lo ha ammazzato lei, etc. etc... perché non riuscite a concepire che può portare sofferenza e dolore anche un lutto che chi lo vive stesso s'è autoprovocato.

Sarò incivile ma il tuo punto di vista NON lo rispetto affatto.
    Seguendo il tuo ragionamento un assassino è da compatire e nemmeno da mettere in carcere
    Sia che si tratti di figlicidio sia di omicidio, è semplicemente allucinante quello che dici.
    Mi chiedo se saresti così clemente ed empatico con un tizio che massacra un tuo familiare
    Non lo vorresti vedere sbattuto in cella fino alla fine dei suoi giorni??
    Come è facile fare i clementi con le vite altrui.....

Overdose da FdT
    Donna 41 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Piaciuto: 4 volte

Predefinito

ma sto discorso è a dir poco assurdo, lo stesso potrebbe valere allora per tutti quelli che hanno commesso simili reati...poverini han gia soffertto abbastanza non mettiamoli in carcere....tutti quelli che han commesso delitti simili hanno subito negli anni o nei mesi precedenti la loro condonna un processo mediatico allucinante...ma non per questo lei non deva pagare per quello che ha fatto...ma stiamo scherzando?....che poi non sia pericolosa per altri e quindi fuori non farebbe nulla posso anche essere d'accordo,ma che lei abbia già sofferto abbastanza per al morte del figlio sarà anche vero...ma porca vacca l'ha ammazzato!tra i due non so chi ha sofferto di più eh!

SS-Hauptsturmführer Wittmann
    Uomo 42 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 21/12/2007
    Piaciuto: 799 volte

Predefinito

In un processo per un terribile omicidio di un bambino
    .. che lei sia innocente o colpevole passa in secondo piano perché comunque non la metterei in carcere.
    Una delle cose più ridicole e assurde mai letta da queste parti..
    Ti prego continua così...
    Stai diventando una fonte di divertimento quotidiano!!

Fai una proposta di legge popolare: trasformare l'omicidio di un proprio discendente da grave aggravante a causa di estinzione del reato, sono sicuro che raccoglierai un sacco di consensi!!
    Libertà totale di far fuori uno qualsiasi dei propri parenti/figli/genitori, tanto la pena è già nella sofferenza derivante dall'omicidio!
    A dir poco imbarazzante.