Tanto tra 6 anni è già fuori..grazie a buona condotta, indulto e sconto di pena..
Tanto tra 6 anni è già fuori..grazie a buona condotta, indulto e sconto di pena..
e che vuol dire questo?
cioè stiamo parlando di privare di libertà una persona, ripeto potrebbe come non potrebbe essere stata lei, ma se mettiamo che non fosse stata lei? immagina vivere in un carcere con la coscenza pulita.
io sono dell'idea che in questi casi bisogna avere delle prove in mano concrete per poter giudicare una persona.
Scusa ma hai seguito la vicenda costantemente?
Io sì e senza presunzione mi sento di dire che è stata lei.
Mi piacerebbe leggere lo stesso entusiasmo da parte tua nel difendere la VITTIMA, ossia SAMUELE.
In ogni caso anche se per assurdo ( molto assurdo) non fosse stata lei, questa donna mi fa ugualmente ribrezzo, ***** è morto tuo figlio e :
1) ne fai subito un altro
2) passi da uno show televiso ad un altro
3) pubblichi un libro e ci GUADAGNI soldi.
Con tutta la buona volontà del mondo, a me di dire "povera Annamaria" non viene prioprio.
dire ke è stata lei senza prove schiaccianti in mano, mi dispiace, ma è presunzione.
non dico ke sia innocente o colpevole. NON SO, non si sa se lo sia o meno. ma dire "è innocente!!!!" oppure dire "è colpevole!!!!!" in questi casi è pura presunzione xke i fatti non danno pienamente ragione a nessuna delle due parti.
e x il punto ke ha fatto subito un altto figlio, non è x attaccarti x forza (non prendertela) ma seriamente nella mia famiglia sono morte ke io sappia solo due persone giovanissime, una poco piu piccola di me e una poco piu grande. beh, in tutti e due i casi i rispettivi genitori hanno cercato prestissimo un altro figlio, e non credo x egoismo, ma solo x portare un po di gioia tra la disperazione..
ripeto, non dico è innocente.
ma ragazzi, puntare il dito cosi senza prove schiaccianti è un po troppo forse..
alex le prove schiaccianti ci sono, ho seguito tutti gli special su questo caso di cronaca, e non penso che gli inquirenti siano incompetenti o che il loro pensiero sia tramare alla spalle della sig.ra Franzoni...
poi sul fatto di aver un figlio subito dopo la morte di un altro, ok ma bisogna vedere in che circostanze avviene il lutto...quì si parla di un bambino massacrato e trovato in quel letto in una modalità a dir poco traumatica...
ma perchè se ne parla così tanto?