ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 7 di 20 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 61 a 70 su 200

Cogne: è il giorno della verità

Moderatrice Holly
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Piaciuto: 10122 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da keira Visualizza il messaggio
    invece proprio perchè morto un bimbo di tre anni è giusto che si trovi chi è stato realmente per punirlo
    non lo metto in dubbio.
    ma chi parla mai del bambino?

...parlano delle acconciature della franzoni e del suo stile di vita.
    a me non interessa.
    trovassero il colpevole e basta. la cornicetta mediatica mi fa schifo.

Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Piaciuto: 9 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Puff Visualizza il messaggio
    Su quello sono d'accordo. Ma torniamo all ipotesi del tizio che entra in casa e uccide mio fratello, tutti incolpano me, come faccio a difendermi? è un po' impossibile. Come posso prendere tempo? Aggirando la legge: se resto incinta non vado in galera.

Non sto dicendo che lo farei, ma ha una sua logica, anche se fosse innocente..
    Esatto.
    Allora vedi che mi stai dando ragione

Cmq sia... una persona normale, non avrebbe mai pensato di farsi mettere incinta un'altra volta dai.

Se vieni lasciata dal moroso, secondo te il giorno dopo hai voglia di cercarne un'altro?

Figurati col massacro del figlio. Che è un esempio centomiliardi di volte peggio.

FdT svezzato
    Donna 35 anni da Roma
    Iscrizione: 20/3/2008
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

e palese ke e stata lei ad uccidere samuele..tutte le prove sn contro di lei..nn vi fa rabbia il fatto che la mettono dentro solo per 16 anni?una donna cosi nn merita nemmen d vedere la luce del sole....>_<

Sempre più FdT
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 8/10/2004
    Piaciuto: 26 volte

Predefinito

Su quello sono d'accordo. Ma torniamo all ipotesi del tizio che entra in casa e uccide mio fratello, tutti incolpano me, come faccio a difendermi? è un po' impossibile. Come posso prendere tempo? Aggirando la legge: se resto incinta non vado in galera.
    Il problema è che il tizio che entra in casa tua calcolando esattamente i minuti, attraversando un prato senza essere visto, non lascia tracce di carpe in casa tua, infila le tue ciabatte e il tuo pigiama, tutto senza farsi notare dal bambino fino all'ultimo, altrimenti dubito che sarebbe rimasto fermo nel letto, poi lo ammazza a botte in testa e scappa senza lasciare alcuna traccia di sangue deve essere un killer superprofessionista, quasi da film, ma un tale esperto che motivo ha di ammazzare un bambino a caso?

homer2
    Utente bannato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da UriGeller Visualizza il messaggio
    Il problema è che il tizio che entra in casa tua calcolando esattamente i minuti, attraversando un prato senza essere visto, non lascia tracce di carpe in casa tua, infila le tue ciabatte e il tuo pigiama, tutto senza farsi notare dal bambino fino all'ultimo, altrimenti dubito che sarebbe rimasto fermo nel letto, poi lo ammazza a botte in testa e scappa senza lasciare alcuna traccia di sangue deve essere un killer superprofessionista, quasi da film, ma un tale esperto che motivo ha di ammazzare un bambino a caso?

Assuefatto da FdT
    Uomo 36 anni da Cremona
    Iscrizione: 6/10/2007
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Sempre che sia vero che ha ammazzato suo figlio.

In una situazione piena di dubbi, e con la consapevolezza che la sua eventuale colpevolezza nasconderebbe gravi disturbi psichici, la soluzione ideale sarebbe stata quella di non emettere una sentenza vera e propria, se non quella di costringerla a un ospedale psichiatrico allo scopo di accertare la sua non pericolosità prima di rimetterla in libertà.
    è stata condannata in 2° grado, non mi pare che ci siano dubbi. Lo saprà meglio il tribunale che ha seguito per filo e per segno la faccendo piuttosto che noi che sentivamo le notizie al tg...

Rum e Cocaina Sally
    Donna 40 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Piaciuto: 91 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da UriGeller Visualizza il messaggio
    ma questo vale anche per lei allora, come ha fatto a ucciderlo e poi girare per la casa senza sporcare niente?

Boh, non voglio difenderla, ma mi sembra assurdo che non abbiano prove concrete, per questo mi resta il dubbio..

Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Piaciuto: 9 volte

Predefinito

ma questo vale anche per lei allora, come ha fatto a ucciderlo e poi girare per la casa senza sporcare niente?

Boh, non voglio difenderla, ma mi sembra assurdo che non abbiano prove concrete, per questo mi resta il dubbio..
    Gli schizzi di sangue erano sul suo pigiama che appunto indossava quando l'ha ucciso.
    E' uscita, ha accompagnato l'altro al pulmino della scuola e quando è tornata, ha chiamato i soccorsi.

Boh, cmq io non ho dubbi..

FdT quasi assuefatto
    Donna 42 anni da Catania
    Iscrizione: 21/5/2008
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

si sa dal primo giorno che è stata lei...hanno perso solo tempo...

Overdose da FdT
    Uomo
    Iscrizione: 29/9/2004
    Piaciuto: 122 volte

Predefinito

ansa

Franzoni, Cassazione conferma condanna 06.16: Prima notte in carcere per Annamaria Franzoni che dovrà scontare 16 anni per l'omicidio del figlioletto Samuele ucciso a Cogne il 30 gennaio 2002. Ieri sera, dopo 3 ore e mezza di camera di consiglio, la Cassazione ha infatti confermato la sentenza emessa l'anno scorso in appello. La donna, condannata in primo grado a 30 anni, è stata prelevata in casa di un'amica a Ripoli, nel bolognese, e portata nel penitenziario della Dozza.

----------------
    tenendo conto dell'indulto e dei vari istituti giuridici la Franzoni, giudicata colpevole dell'omicidio del figlio, non passerà in carcere più di sei anni, se non forse 4 anni con la buona condotta.
    E' giusto?
    ------------------------

Pagina 7 di 20 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima