Esatto.
Allora vedi che mi stai dando ragione
Cmq sia... una persona normale, non avrebbe mai pensato di farsi mettere incinta un'altra volta dai.
Se vieni lasciata dal moroso, secondo te il giorno dopo hai voglia di cercarne un'altro?
Figurati col massacro del figlio. Che è un esempio centomiliardi di volte peggio.
e palese ke e stata lei ad uccidere samuele..tutte le prove sn contro di lei..nn vi fa rabbia il fatto che la mettono dentro solo per 16 anni?una donna cosi nn merita nemmen d vedere la luce del sole....>_<
Il problema è che il tizio che entra in casa tua calcolando esattamente i minuti, attraversando un prato senza essere visto, non lascia tracce di carpe in casa tua, infila le tue ciabatte e il tuo pigiama, tutto senza farsi notare dal bambino fino all'ultimo, altrimenti dubito che sarebbe rimasto fermo nel letto, poi lo ammazza a botte in testa e scappa senza lasciare alcuna traccia di sangue deve essere un killer superprofessionista, quasi da film, ma un tale esperto che motivo ha di ammazzare un bambino a caso?
si sa dal primo giorno che è stata lei...hanno perso solo tempo...
ansa
Franzoni, Cassazione conferma condanna 06.16: Prima notte in carcere per Annamaria Franzoni che dovrà scontare 16 anni per l'omicidio del figlioletto Samuele ucciso a Cogne il 30 gennaio 2002. Ieri sera, dopo 3 ore e mezza di camera di consiglio, la Cassazione ha infatti confermato la sentenza emessa l'anno scorso in appello. La donna, condannata in primo grado a 30 anni, è stata prelevata in casa di un'amica a Ripoli, nel bolognese, e portata nel penitenziario della Dozza.
----------------
tenendo conto dell'indulto e dei vari istituti giuridici la Franzoni, giudicata colpevole dell'omicidio del figlio, non passerà in carcere più di sei anni, se non forse 4 anni con la buona condotta.
E' giusto?
------------------------