ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 8 di 14 PrimaPrima ... 456789101112 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 71 a 80 su 135

Carcerato in Germania con l'accusa di incesto.

  1. #71
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Personalmente credo di essermi spiegato che sto difendendo la libertà di poter praticare sesso con chi ci pare, non di procreare.

    Riguardo ai cugini diretti, ne conosco una coppia sposati: hanno dovuto chiedere un permesso, non so bene a chi e come, per potersi coniugare civilmente.
    Mah.. sarò masochista nell'impelagarmi di nuovo con te
    ma non credo minimamente che, se in questo momento venisse tua madre o tua sorella a palparti i genitali o a proporti del sesso orale, tu rimarresti impassibile e non subiresti alcun trauma o almeno un minimo disagio psicologico
    le cose sono due: o dici minchiate o sei un alieno
    se potessi rispondermi senza offendermi, te ne sarei grata.


  2. # ADS
     

  3. #72
    KristaL*
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lantis Visualizza il messaggio
    no..è un luogo comune credere questo.ma non è cosi
    non è che parlo per luogo comune.
    l'ho studiato a scuola. e avendo fatto diritto l'ho dico appunto per quello.

  4. #73
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da nuvolablu Visualizza il messaggio
    Mah.. sarò masochista nell'impelagarmi di nuovo con te
    ma non credo minimamente che, se in questo momento venisse tua madre o tua sorella a palparti i genitali o a proporti del sesso orale, tu rimarresti impassibile e non subiresti alcun trauma o almeno un minimo disagio psicologico
    le cose sono due: o dici minchiate o sei un alieno
    se potessi rispondermi senza offendermi, te ne sarei grata.
    Il tuo limite - che non è il mio - è che analizzi al personale un fatto che invece andrebbe studiato in generale.

    Se io ti dico che troverei giusto che un individuo (una coppia di individui) debba essere libero (libera) di scegliere con chi copulare, anche fosse con la sorella o con il padre, non significa che IO stia parlando per me.
    Parlo invece in nome di una libertà di azione che dovrebbe essere al di sopra di qualsiasi altra cosa nella vita.
    Se difendo l'aborto, non lo difendo per me, o per la mia donna; ma in nome della libertà di decidere di poter abortire.
    Libertà di compiere un'azione E' DIFFERENTE da obbligo di compiere un'azione.
    Io voglio e combatto per la libertà di abortire, di copulare incestuosamente, di praticare l'eutanasia, non per me, ma per chiunque voglia farlo, che significa anche per me il giorno in cui decidessi di..., significa LIBERTA'.

  5. #74
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Il tuo limite - che non è il mio - è che analizzi al personale un fatto che invece andrebbe studiato in generale.

    Se io ti dico che troverei giusto che un individuo (una coppia di individui) debba essere libero (libera) di scegliere con chi copulare, anche fosse con la sorella o con il padre, non significa che IO stia parlando per me.
    Parlo invece in nome di una libertà di azione che dovrebbe essere al di sopra di qualsiasi altra cosa nella vita.
    Se difendo l'aborto, non lo difendo per me, o per la mia donna; ma in nome della libertà di decidere di poter abortire.
    Libertà di compiere un'azione E' DIFFERENTE da obbligo di compiere un'azione.
    Io voglio e combatto per la libertà di abortire, di copulare incestuosamente, di praticare l'eutanasia, non per me, ma per chiunque voglia farlo, che significa anche per me il giorno in cui decidessi di..., significa LIBERTA'.

    Nessun limite ma soltanto coerenza.
    Se per me uccidere è sbagliato, sono la prima a non farlo, altrimenti parlerei solo per dare aria alla bocca o far demagogia spicciola!
    Qui ti volevo, parli per gli altri, non PER TE..
    Dalla tua risposta si deduce che parli "tanto per", perchè poi all'atto pratico ti guardi bene dal dire che vuoi far sesso cn tua madre o tua sorella.
    A sto punto è tutto chiarissimo.
    Saluti
    Ah dimenticavo: se vorrai rispondere ugualmente, non potro' leggere fino a stasera, dato ke sto uscendo...
    Ultima modifica di Nuvolablu; 25/3/2008 alle 14:30

  6. #75
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da nuvolablu Visualizza il messaggio
    Nessun limite ma soltanto coerenza.
    Se per me uccidere è sbagliato, sono la prima a non farlo, altrimenti parlerei solo per dare aria alla bocca o far demagogia spicciola!
    Qui ti volevo, parli per gli altri, non PER TE..
    Dalla tua risposta si deduce che parli "tanto per", perchè poi all'atto pratico ti guardi bene dal dire che vuoi far sesso cn tua madre o tua sorella.
    A sto punto è tutto chiarissimo.
    Saluti


    Scusa, dov'è che ho detto che voglio far sesso con mia sorella o con mia madre?

  7. #76
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    una libertà di azione che dovrebbe essere al di sopra di qualsiasi altra cosa nella vita.
    Ma assolutamente no (in generale)
    Il mondo DEVE avere regole morali, ci DEVE essere una distinzione netta fra ciò che è giusto e ciò che è sbagliato, da ovunque derivi.

  8. #77
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    Ma assolutamente no (in generale)
    Il mondo DEVE avere regole morali, ci DEVE essere una distinzione netta fra ciò che è giusto e ciò che è sbagliato, da ovunque derivi.
    E chi e come deciderebbe che cosa è giusto e che cosa è sbagliato?

    Nel caso in oggetto: dov'è scritto che tenere rapporti sessuali col proprio fratello/sorella sia una cosa sbagliata?
    In natura si fa, lo fanno tutti gli animali: dov'è l'errore quindi, se non per un presunto indebolimento delle difese immunitarie di eventuali nascituri? Siamo nel terzo millennio, si può decidere anche di avere rapporti sessuali senza che questi nascituri nascano... Perché allora non chiamare le cose col loro nome e dire che è da vietarsi la procreazione più che il praticare sesso?
    Perché non ammettere che questa ridicola regola è solo il frutto di un retaggio culturale che affonda le proprie radici nel credo religioso?

  9. #78
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Perché non ammettere che questa ridicola regola è solo il frutto di un retaggio culturale che affonda le proprie radici nel credo religioso?
    E se anche fosse? Non capisco perchè questa smania di rinnegare sempre e comunque tutto quanto ciò che siamo.

  10. #79
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    Abel..ma basta!
    dai
    sempre con sta storia! che siamo afferrati alla cultura e alla religione!
    Non siamo afferrati....noi SIAMO la cultura stessa.
    Se tu non sei cosi..vuol dire che non esisti..non sei niente.

  11. #80
    No pain no gain
    39 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Messaggi: 2,813
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    E se anche fosse? Non capisco perchè questa smania di rinnegare sempre e comunque tutto quanto ciò che siamo.

    Accettare quello che si è, pur non essendo contenti di tale condizione, è sintomo di povertà (e non mi riferisco a quella economica).
    Se ci fossimo accontentati di quello che eravamo, saremmo il Burkina Faso d'Europa (e comunque siamo sulla buona strada)...

Pagina 8 di 14 PrimaPrima ... 456789101112 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Italia-germania (basket)
    Da Matrix89 nel forum Sport
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 15/9/2007, 22:16
  2. Dico portatori di incesto e pedofilia
    Da Silent Enigma nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 72
    Ultimo messaggio: 10/4/2007, 16:42
  3. La vita di un carcerato
    Da P S Y C H O nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 68
    Ultimo messaggio: 10/1/2007, 10:52
  4. Italia-Germania
    Da Garfi nel forum Sport
    Risposte: 104
    Ultimo messaggio: 8/7/2006, 13:53
  5. Italia-Germania ...
    Da pukka n°1 nel forum Sondaggi
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 4/7/2006, 18:20