ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 11 di 14 PrimaPrima ... 7891011121314 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 101 a 110 su 135

Carcerato in Germania con l'accusa di incesto.

  1. #101
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Non si tratta di prendere le distanze, ma più semplicemente che quella cosa nemmeno ti passa per l'anticamera del cervello di farla.
    Il fatto che a me non interessi fare una cosa non significa che devo pretendere che nessun altro la faccia, se questa cosa non comporta un danno o un fastidio per il prossimo.
    Ora, se i fratelli Giuseppe e Maria Rossi vogliono praticare sesso fra loro, non comporta alcun danno né fastidio a terzi, quindi perché non devono poterlo fare?
    A me non piacciono i rigatoni alla pagliata, ma non mi sono mai sognato di indire un referendum per renderli fuorilegge: se tu vuoi, mangiateli pure.
    E' così complicato da comprendere?

    e per te è così difficile ammettere che proveresti disgusto ad andare a letto con tua sorella o tua madre??
    guarda che ti farebbe onore dirlo, anche perchè cmq , a parte tutto, il tuo discorso non sta proprio in piedi.....


  2. # ADS
     

  3. #102
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da nuvolablu Visualizza il messaggio
    e per te è così difficile ammettere che proveresti disgusto ad andare a letto con tua sorella o tua madre??
    guarda che ti farebbe onore dirlo, anche perchè cmq , a parte tutto, il tuo discorso non sta proprio in piedi.....
    Cavolo è assurdo non riuscire ad ammettere di aver scritto una cavolata.

    "il fatto che lo accetti rende implicito che tu possa farlo..."

    Tu accetti i matrimoni gay, vero? Quindi sei lesbica? E' il tuo stesso ragionamento.. altra tua frase " scusa ma che vuol dire affermare di non condannare l'incesto ma poi prendere le distanze dal metterlo in pratica??"

    Condanni i matrimoni gay? No. Che vuol dire affermare di non condannare i matrimoni gay ma poi prendere le distanze dal metterlo in pratica?

    Di conseguenza, perchè non sei lesbica se accetti i gay?

    Oppure, condanni chi si masturba tutto il giorno da mattina a sera? Spero di no. Quindi vuol dire che ti masturbi tutto il giorno da mattina a sera e/o vorresti farlo?

    Condanni i feticisti dei piedi? Spero di no, poverini. () Quindi ti ecciti con i piedi?

    Cioè.. basta dire -ho scritto una cosa strana- oppure -non intendevo dire quello-.. perchè mi sembra lampante che quella frase è un pochino assurda.
    Giusto un pochino eh

  4. #103
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Puff Visualizza il messaggio
    Cavolo è assurdo non riuscire ad ammettere di aver scritto una cavolata.

    "il fatto che lo accetti rende implicito che tu possa farlo..."

    Tu accetti i matrimoni gay, vero? Quindi sei lesbica? E' il tuo stesso ragionamento.. altra tua frase " scusa ma che vuol dire affermare di non condannare l'incesto ma poi prendere le distanze dal metterlo in pratica??"

    Condanni i matrimoni gay? No. Che vuol dire affermare di non condannare i matrimoni gay ma poi prendere le distanze dal metterlo in pratica?

    Di conseguenza, perchè non sei lesbica se accetti i gay?

    Oppure, condanni chi si masturba tutto il giorno da mattina a sera? Spero di no. Quindi vuol dire che ti masturbi tutto il giorno da mattina a sera e/o vorresti farlo?

    Condanni i feticisti dei piedi? Spero di no, poverini. () Quindi ti ecciti con i piedi?

    Cioè.. basta dire -ho scritto una cosa strana- oppure -non intendevo dire quello-.. perchè mi sembra lampante che quella frase è un pochino assurda.
    Giusto un pochino eh

    allora, certe volte mi pare di parlare in aramaico
    se io dico: " non condanno le lesbiche" vuol dire che NON mi vergognerei a dire che POTREI essere una lesbica, nel caso in cui lo fossi!
    Accettare le unioni ( con rito civile) gay non vuol dire che sono lesbica, ma ripeto ke lo direi se lo fossi.
    Il punto è che Abel dice di accettare tranquillamente, anzi per lui è NORMALE che una donna vada a letto con il proprio padre o fratello, pero' sottolinea CHE "LA SUA MASSIMA ASPIRAZIONE NON è DI ANDARE A LETTO CN SUA MADRE O SUA SORELLA E CHE QUESTA IDEA NON LO SFIORA MINIMAMENTE PER L'ANTICAMERA DEL CERVELLO".
    Cio' significa ( se l'italiano nn è un'opinione) che rifiuta di far sesso cn sua madre e sua sorella, quindi se fosse coerente cn cio' che dice, dovrebbe dire: " andrei a letto cn mia madre o mia sorella nel momento in cui mi innamorassi o provassi attrazione per una di loro".
    In questo modo dimostrebbe di ritenere l'incesto una cosa normalissima.

  5. #104
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da nuvolablu Visualizza il messaggio
    allora, certe volte mi pare di parlare in aramaico
    se io dico: " non condanno le lesbiche" vuol dire che NON mi vergognerei a dire che POTREI essere una lesbica, nel caso in cui lo fossi!
    Accettare le unioni ( con rito civile) gay non vuol dire che sono lesbica, ma ripeto ke lo direi se lo fossi.
    Il punto è che Abel dice di accettare tranquillamente, anzi per lui è NORMALE che una donna vada a letto con il proprio padre o fratello, pero' sottolinea CHE "LA SUA MASSIMA ASPIRAZIONE NON è DI ANDARE A LETTO CN SUA MADRE O SUA SORELLA E CHE QUESTA IDEA NON LO SFIORA MINIMAMENTE PER L'ANTICAMERA DEL CERVELLO".
    Cio' significa ( se l'italiano nn è un'opinione) che rifiuta di far sesso cn sua madre e sua sorella, quindi se fosse coerente cn cio' che dice, dovrebbe dire: " andrei a letto cn mia madre o mia sorella nel momento in cui mi innamorassi o provassi attrazione per una di loro".
    In questo modo dimostrebbe di ritenere l'incesto una cosa normalissima.
    era questo che mancava, e se si innamorasse di sua sorella, penso non si farebbe problemi visto che non lo condanna.

    Prima tu dicevi una cosa diversa.

  6. #105
    SS-Hauptsturmführer Wittmann
    Uomo 41 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 21/12/2007
    Messaggi: 5,371
    Piaciuto: 799 volte

    Predefinito

    Se è per questo è altrettanto assurdo sostenere, per apparire aperti, liberali e progressisti, che un padre che si fa sua figlia NON fa schifo.
    Perchè io so che vi fa schifo, come so che vi farebbe schifo scoprire vostro padre a letto con vostro fratello, o sbaglio?
    Oppure, visto che sono 2 uomini consenzienti e non possono procreare andrebbero bene??
    Poi magari potrebbero anche mettersi insieme ed adottare una bella bambina, così troverebbero una compagna anche per la mamma...

    E' una posizione veramente indifendibile....
    E comunque ho visto che nuvolablu ha appena finito di rettificare, anzi chiarire meglio, il suo pensiero di prima.
    Preoccupante anche il fatto che per alcuni basterebbe provare attrazione per qualcuno, padre, madre, fratelli o sorelle, per essere giustificati a farseli subito su...Bah.
    Ultima modifica di Wittmann; 27/3/2008 alle 10:42

  7. #106
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Puff Visualizza il messaggio
    era questo che mancava, e se si innamorasse di sua sorella, penso non si farebbe problemi visto che non lo condanna.

    Prima tu dicevi una cosa diversa.

    Assolutamente no puff; ho sempre detto la stessa cosa, forse non avevi letto tutto bene.

  8. #107
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wittman Visualizza il messaggio
    Se è per questo è altrettanto assurdo sostenere, per apparire aperti, liberali e progressisti, che un padre che si fa sua figlia NON fa schifo.
    Perchè io so che vi fa schifo, come so che vi farebbe schifo scoprire vostro padre a letto con vostro fratello, o sbaglio?
    Oppure, visto che sono 2 uomini consenzienti e non possono procreare andrebbero bene??
    Poi magari potrebbero anche mettersi insieme ed adottare una bella bambina, così troverebbero una compagna anche per la mamma...

    E' una posizione veramente indifendibile....
    E comunque ho visto che nuvolablu ha appena finito di rettificare, anzi chiarire meglio, il suo pensiero di prima.
    Preoccupante anche il fatto che per alcuni basterebbe provare attrazione per qualcuno, padre, madre, fratelli o sorelle, per essere giustificati a farseli subito su...Bah.
    A parte che non ho scritto che sono d'accordo o altri blabla del genere.
    Ma in questa situazione trovo assurdi i metodi utilizzati.

  9. #108
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da nuvolablu Visualizza il messaggio
    Assolutamente no puff; ho sempre detto la stessa cosa, forse non avevi letto tutto bene.
    hai ragione! posto ovunque senza leggere mai, e anche quelle poche volte in cui leggo, non capisco sono proprio tarata

  10. #109
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Puff Visualizza il messaggio
    hai ragione! posto ovunque senza leggere mai, e anche quelle poche volte in cui leggo, non capisco sono proprio tarata

    vabbè può capitare, l'importante è ammetterlo...

  11. #110
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da nuvolablu Visualizza il messaggio
    allora, certe volte mi pare di parlare in aramaico
    se io dico: " non condanno le lesbiche" vuol dire che NON mi vergognerei a dire che POTREI essere una lesbica, nel caso in cui lo fossi!
    Accettare le unioni ( con rito civile) gay non vuol dire che sono lesbica, ma ripeto ke lo direi se lo fossi.
    Il punto è che Abel dice di accettare tranquillamente, anzi per lui è NORMALE che una donna vada a letto con il proprio padre o fratello, pero' sottolinea CHE "LA SUA MASSIMA ASPIRAZIONE NON è DI ANDARE A LETTO CN SUA MADRE O SUA SORELLA E CHE QUESTA IDEA NON LO SFIORA MINIMAMENTE PER L'ANTICAMERA DEL CERVELLO".
    Cio' significa ( se l'italiano nn è un'opinione) che rifiuta di far sesso cn sua madre e sua sorella, quindi se fosse coerente cn cio' che dice, dovrebbe dire: " andrei a letto cn mia madre o mia sorella nel momento in cui mi innamorassi o provassi attrazione per una di loro".
    In questo modo dimostrebbe di ritenere l'incesto una cosa normalissima.
    Secondo me ti stai arrampicando sugli specchi.
    Quando dico che non mi passa per l'anticamera del cervello di fare sesso con mia sorella mi sembra che questo significhi proprio che non provo attrazione sessuale per ella. Ovvio per quanto ho asserito finora che, nel momento in cui io provassi questa attrazione sessuale E QUESTA FOSSE CORRISPOSTA, non avrei problemi a farlo.

Discussioni simili

  1. Italia-germania (basket)
    Da Matrix89 nel forum Sport
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 15/9/2007, 22:16
  2. Dico portatori di incesto e pedofilia
    Da Silent Enigma nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 72
    Ultimo messaggio: 10/4/2007, 16:42
  3. La vita di un carcerato
    Da P S Y C H O nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 68
    Ultimo messaggio: 10/1/2007, 10:52
  4. Italia-Germania
    Da Garfi nel forum Sport
    Risposte: 104
    Ultimo messaggio: 8/7/2006, 13:53
  5. Italia-Germania ...
    Da pukka n°1 nel forum Sondaggi
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 4/7/2006, 18:20