ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 14 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 135

Carcerato in Germania con l'accusa di incesto.

  1. #51
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da nuvolablu Visualizza il messaggio
    Plagio?? muri alzati??
    mi spiace ma nessun gioco di parole ti aiuterà a far passare per normale e naturale cio' che non lo è.
    Mi sa che non è la mia famiglia strana, ma la tua ( ammesso sempre che tutto cio' ke dici sia vero).
    In tutta la mia vita non ho mai sentito dire : " che bello , domani vado a cena con mia sorella e magari ci vado a letto come dopocena", oppure "ammazza ke bona che è mia sorella e che culo ke ha mio fratello, kissà che pene enorme che avrà"...!!
    ma per favore!!!
    forse sentirò qualcosina di simile l'anno prossimo mentre faro' il tirocinio, e sottolineo forse, ma tra la gente sana di mente sfido chiunque a trovare sti discorsi!!!
    per conto mio puoi pure nn rispondere, perchè sinceramente non capisco se mi stai a prendere per il culo o altro; mi sembra tutto cosi' ridicolo...
    Io spero che tu non inizierai mai l'attività di psicoterapeuta. Spero che qualcuno te lo impedisca.
    Hai troppi pregiudizi per non provocare danno a chi dovesse incappare in te nella tua veste pseudoprofessionale .
    Fai una cosa: aggiungi all'elenco delle persone che ti rifiureresti di curare, oltre ai pedofili, anche gli incestuosi...


  2. #52
    Nuvolablu
    Donna 43 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Io spero che tu non inizierai mai l'attività di psicoterapeuta. Spero che qualcuno te lo impedisca.
    Hai troppi pregiudizi per non provocare danno a chi dovesse incappare in te nella tua veste pseudoprofessionale .
    Fai una cosa: aggiungi all'elenco delle persone che ti rifiureresti di curare, oltre ai pedofili, anche gli incestuosi...

    Vedo che continui ad offendere e a passarla liscia.
    Spero che qualche moderatore ti richiami.
    Non sai un ***** di me, nè della mia preparazione, quindi non ti permettere di dire ste cose e di mettermi in bocca cose che nn ho detto!!
    Io non ho mai detto che non li curerei, anzi ho proprio detto che le tue affermazioni rientrano tra quelle che un malato mentale potrebbe fare, ascolta la gente e non ricorerre all'offesa quando non sai come ribattere!
    Ultima modifica di Nuvolablu; 21/3/2008 alle 14:05

  3. #53
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da nuvolablu Visualizza il messaggio
    Vedo che continui ad offendere e a passarla liscia.
    Spero che qualche moderatore ti richiami.
    Non sai un ***** di me, nè della mia preparazione, quindi non ti permettere di dire ste cose e di mettermi in bocca cose che nn ho detto!!
    Io non mai detto che non li curerei, anzi ho proprio detto che le tue affermazioni rientrano tra quelle che un malato mentale potrebbe fare, ascolta la gente e non ricorerre all'offesa quando non sai come ribattere!

    [OT]
    Sei tu che parli di tirocinio e delle tue prospettive di fare la psicoterapeuta. Se non vuoi che si facciano commenti su quello che scrivi, evita di postare.
    Mi hai dato del malato mentale, ipotizzi amplessi fra me e mia sorella, in passato mi hai dato del cogliòne. Figurati se me la prendo, però mi fai ridere quando poi ti lamenti che sia io a offenderti!

    [/OT]

  4. #54
    Nuvolablu
    Donna 43 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Per me puoi continuare a rigirare la frittata finchè vuoi, tanto non ho nulla da nascondere, è tutto scritto , quindi è leggibile chi offende tra i due.
    Continua pure, dimostri solo che non sai argomentare.

  5. #55
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Abel, il fatto che uno (una, in questo caso) sia psicoterapeuta non signfica che non deve poter pensare ciò che vuole di un suo cliente, l'essenziale è che riesca comunque a fare tutto ciò che si può fare per curare il suddetto cliente.


    Certo, lavorare in questo modo è più difficile perchè magari può diventare una forzatura, ma finchè ci si riesce ognuno può pensare ciò che vuole.

    (Io per esempio non lavorerei mai in un centro di recupero per tossicodipendenti, dato che li ho proprio sul ***** )

  6. #56
    SS-Hauptsturmführer Wittmann
    Uomo 42 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 21/12/2007
    Messaggi: 5,371
    Piaciuto: 799 volte

    Predefinito

    Non voglio entrare nella piccante discussione, troppo gustosa da osservare!

    ((((Però io uno che si fa sua figlia lo impiccherei per i coglioni..))))

    Haha Darkness sembre che noi 2 odiamo quasi tutti (pedofili, criminali, rom, drogati, hahahah!)!!

  7. #57
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wittman Visualizza il messaggio
    Non voglio entrare nella piccante discussione, troppo gustosa da osservare!

    ((((Però io uno che si fa sua figlia lo impiccherei per i coglioni..))))

    Haha Darkness sembre che noi 2 odiamo quasi tutti (pedofili, criminali, rom, drogati, hahahah!)!!

  8. #58
    No pain no gain
    39 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Messaggi: 2,813
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    Art. 564 del codice penale:

    Art. 564 Incesto
    Chiunque, in modo che ne derivi pubblico scandalo, commette incesto con un discendente o un ascendente, o con un affine in linea retta, ovvero con una sorella o un fratello, e' punito con la reclusione da uno a cinque anni.
    La pena e' della reclusione da due a otto anni nel caso di relazione incestuosa.
    Nei casi preveduti dalle disposizioni precedenti, se l'incesto e' commesso da persona maggiore di eta', con persona minore degli anni diciotto, la pena e' aumentata per la persona maggiorenne.
    La condanna pronunciata contro il genitore importa la perdita della potesta' dei genitori o della tutela legale.
    L'incesto è punito, appunto, se ne deriva "pubblico scandalo" (che non so con quale unità di misura si quantifichi); a parte questo, la pratica è già stata depenalizzata nell'800 (parlo dell'Italia, non della Germania).

    Per rispondere ad altri utenti, senza fare troppi post di seguito:
    - in natura, l'incesto è una pratica normalissima, siamo solo noi a catalogarci in fratelli, zii, cugini, nonni ecc;
    - la storia delle malformazioni è ampiamente sopravvalutata. Le possibilità che un bambino nato da un rapporto incestuoso sia malformato e quelle che uno nato da una relazione "normale" nasca handicappato, sono più o meno le stesse. Le percentuali aumentano se la pratica va avanti per generazioni (come succedeva tra le classi più elevate di egizi e incas, ad esempio, che tendevano ad accoppiarsi con consaguinei per mantenere il potere in famiglia), ma più che altro per l'abbassamento del sistema immunitario; le tare genetiche vengono scartate dall'evoluzione.

    In conclusione, l'incesto è condannato per tabù culturali e religiosi, non per eventuali problemi genetici...


    Ah, girovagando su Wikipedia:

    "Recentemente in Germania è emerso un caso controverso di incesto. Due fratelli di Lipsia, Patrick e Susan, dopo essere stati separati alla nascita si sono conosciuti quando lei aveva 16 anni e iniziarono una relazione inconsapevoli di essere l'uno il fratello dell'altra. Da questa unione sono inoltre nati 4 figli. Una volta appurata la loro consanguineità il tribunale ha disposto l'arresto per lui e un periodo di assistenza sociale per lei. Nel frattempo Patrick si era sottoposto volontariamente a vasectomia. Dopo aver scontato 2 anni in carcere, è notizia del 15 marzo 2008 il suo rientro dentro il penitenziario per scontare gli ultimi 30 mesi di condanna"

  9. #59
    thorpe
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lord Brummel Visualizza il messaggio
    In conclusione, l'incesto è condannato per tabù culturali e religiosi, non per eventuali problemi genetici...
    Esatto. "Socialmente accettabile" è la parolina magica.

  10. #60
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    Abel, il fatto che uno (una, in questo caso) sia psicoterapeuta non signfica che non deve poter pensare ciò che vuole di un suo cliente, l'essenziale è che riesca comunque a fare tutto ciò che si può fare per curare il suddetto cliente.


    Certo, lavorare in questo modo è più difficile perchè magari può diventare una forzatura, ma finchè ci si riesce ognuno può pensare ciò che vuole.

    (Io per esempio non lavorerei mai in un centro di recupero per tossicodipendenti, dato che li ho proprio sul ***** )
    Sono d'accordo con te sulla libertà di pensare quel che si crede di una terza persona e dei suoi comportamenti, però questo è incompatibile con la professione di psicoterapeuta. L'incompatibilità non è solo una questione di forma, ma comporta una impossibilità/incapacità a poter curare il prossimo se si è vincolati dai propri pregiudizi.
    Tu confessi di avere una pregiudiziale nei confronti dei tossicodipendenti; questa cosa è lecita fintanto che tu non decida di esercitare una professione per la quale dovresti essere d'aiuto per i tossici e per esserlo dovresti essere scevro da tali pregiudizi.
    Per altro nel caso specifico di nb è un fenomeno che - come ho dianzi evidenziato - si ripete: non ci sono solo gli incestuosi a produrre un pregiudizio, ma questi sono secondi ai pedofili e agli abortisti.


    Menomale gli interventi di Lord Brummel e thorpe, certe volte mi sento un marziano qui...

Pagina 6 di 14 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Italia-germania (basket)
    Da Matrix89 nel forum Sport
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 15/9/2007, 23:16
  2. Dico portatori di incesto e pedofilia
    Da Silent Enigma nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 72
    Ultimo messaggio: 10/4/2007, 17:42
  3. La vita di un carcerato
    Da P S Y C H O nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 68
    Ultimo messaggio: 10/1/2007, 11:52
  4. Italia-Germania
    Da Garfi nel forum Sport
    Risposte: 104
    Ultimo messaggio: 8/7/2006, 14:53
  5. Italia-Germania ...
    Da pukka n°1 nel forum Sondaggi
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 4/7/2006, 19:20