per una legge prussiana?
Mi sembra una cosa da terzo mondo.
Sarebbe interessante conoscere la legislazione in proposito degli altri stati.
Non capisco proprio perché un fratello e una sorella non dovrebbero poter scopare tra loro... mi risulta incomprensibile!
Potrei capire se si condannasse la procreazione, vista la pericolosità di malattie per il nascituro, come s'è detto; ma mi riesce incomprensibile il voler impedire a due individui di fare sesso.
Potrò se vorrò e se anche lei vorrà quando sarà maggiorenne e vaccinata.
Questo non significa che sia ciò la mia aspirazione.
Anche perché non avrò una figlia.
Sull'elenco che hai fatto ho molto da obiettare, l'abuso fisico non esiste se i due sono entrambi in grado di intendere e di volere nonché maggiorenni.
Idem il danno psicologico, non esiste se i due sono già mentalmente maturi. La morale te la regalo. Le regole di natura non dicono affatto che non si possa fare sesso tra consanguinei diretti.
Ho in proposito una vastissima esperienza di gatti, la mia gatta s'è fatta scopare da entrambi i figli che ho deciso di allevare e che convivevano con lei. Idem i conigli dell'allevamento che avevamo. Le galline idem.
ok, non avrai una figlia, allora andrai a letto con tua sorella
quindi, se non parli solo per dare aria alla bocca, ma sei sincero, allora ti dico solo che mi fai davvero paura
Al solo pensiero di fare sesso con mio fratello, al solo pensiero di averlo dentro di me, al solo pensiero di masturbarlo etc etc. mi sento davvero male e inondata dal disgusto
sulla tua analisi "psicologica" sulle persone in causa,manco ti rispondo perchè non mi va di dilungarmi con una persona che chiaramente non è competente in materia.
Sulle galline e sui tuoi gatti, ke dirti, saranno disinibiti come te, la mia gatta nn si è mai montata il micino, nè la cagna di mia sorella si è fatta i suoi cuccioli, nè il mio cane si fece i suoi.
Cmq, sentire dire da un uomo che tranquillamente farebbe sesso cn la propria sorella o figlia è davvero triste, oltre che malsano.
Consiglio spassionato: riserva ste perle di saggezza ai forum, di presenza non so come reagirebbero le persone ( e i tuoi familiari) a sentirti dire ste cose.
La possibilità di giacere nel letto con persone del tuo stesso sangue è negata perchè chiederebbero di voler il matrimonio e figli.
Manderemo in rovina il genere umano la ragione degli essere umani è sopravvivere e mandare avanti la specie in maniera più sana possibile.