ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 14 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 135

Carcerato in Germania con l'accusa di incesto.

  1. #41
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MINAMI87 Visualizza il messaggio
    Come esponente del 20% dell'Africa nera(Nigeria è il 20% della popolazione africana per tua informazione), l'incesto è un abominio, sono sicura che è la stessa cosa per il Sud Africa...
    Parla per altri!!!!!
    Per "Africa nera" intendo la parte centrale più arretrata, so benissimo che ci sono Paesi dove si sta piuttosto bene, e che la Nigeria non è quella messa peggio....sii un po' meno paranoica


  2. # ADS
     

  3. #42
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Potrò se vorrò e se anche lei vorrà quando sarà maggiorenne e vaccinata.
    Questo non significa che sia ciò la mia aspirazione.
    Anche perché non avrò una figlia.

    Sull'elenco che hai fatto ho molto da obiettare, l'abuso fisico non esiste se i due sono entrambi in grado di intendere e di volere nonché maggiorenni.
    Idem il danno psicologico, non esiste se i due sono già mentalmente maturi. La morale te la regalo. Le regole di natura non dicono affatto che non si possa fare sesso tra consanguinei diretti.
    Ho in proposito una vastissima esperienza di gatti, la mia gatta s'è fatta scopare da entrambi i figli che ho deciso di allevare e che convivevano con lei. Idem i conigli dell'allevamento che avevamo. Le galline idem.

    e perchè mai scusa??
    se per te è normale, allora dovresti vederla come una donna qualsiasi.....
    ummm leggo non poca incoerenza

  4. #43
    FdT quasi assuefatto
    Donna 36 anni da Estero
    Iscrizione: 18/10/2004
    Messaggi: 468
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    Per "Africa nera" intendo la parte centrale più arretrata, so benissimo che ci sono Paesi dove si sta piuttosto bene, e che la Nigeria non è quella messa peggio....sii un po' meno paranoica
    sii più specifico hai tutto il tempo per informarti siamo in un forum.

    È messa malissimo la Nigeria, non contestare quello che non sai.
    Ultima modifica di MINAMI87; 20/3/2008 alle 12:11

  5. #44
    Suicide_Drag
    Ospite

    Predefinito

    già la data della legge (1851) dice tutto
    c'avevano visto lungo
    certe cose sono inacettabili

  6. #45
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da nuvolablu Visualizza il messaggio
    ok, non avrai una figlia, allora andrai a letto con tua sorella
    quindi, se non parli solo per dare aria alla bocca, ma sei sincero, allora ti dico solo che mi fai davvero paura
    Al solo pensiero di fare sesso con mio fratello, al solo pensiero di averlo dentro di me, al solo pensiero di masturbarlo etc etc. mi sento davvero male e inondata dal disgusto
    sulla tua analisi "psicologica" sulle persone in causa,manco ti rispondo perchè non mi va di dilungarmi con una persona che chiaramente non è competente in materia.
    Sulle galline e sui tuoi gatti, ke dirti, saranno disinibiti come te, la mia gatta nn si è mai montata il micino, nè la cagna di mia sorella si è fatta i suoi cuccioli, nè il mio cane si fece i suoi.
    Cmq, sentire dire da un uomo che tranquillamente farebbe sesso cn la propria sorella o figlia è davvero triste, oltre che malsano.
    Consiglio spassionato: riserva ste perle di saggezza ai forum, di presenza non so come reagirebbero le persone ( e i tuoi familiari) a sentirti dire ste cose.
    Il sentirti male e inondata dal disgusto a pensare di fare sesso con tuo fratello è un muro che ti sei creata (o che ti hanno fatto creare: a proposito, anche questo è un plagio! ) per la paura di desiderarlo e quindi farlo.
    E' un po' come l'omofobo che grida "che schifo che fa quel frocio!"... si sta creando una difesa per la paura di desiderarlo.

    Personalmente queste paure non ce l'ho, mi sono reso scevro da certe influenzanti correnti di pensiero, per questo ti dico che non è la mia aspirazione fare sesso con la mia (non esistente) figlia. Idem con mia sorella. E' una donna? Ebbene? Credi che io abbia voglia di fare sesso con un individuo qualsiasi solo perché è donna?
    Io il pensiero di scopare con mia sorella non me lo pongo; ma proprio per questo ritengo che - qualora qualcuno se lo ponesse - sempre nel rispetto della reciproca volontà e desiderio, dovrebbe essere libero di farlo, dal momento che non vengono danneggiate terze persone per questo.
    E' un po' come il discorso dell'aborto: il fatto che io non abbia intenzione di abortire, non significa che devo impedire di farlo a chi vuole.
    E' l'ideologia dell'imposizione che non capisco.
    Ah, quanto sarebbe migliore il mondo, se ognuno pensasse per sé e non alle cose personali del suo prossimo!


    A proposito degli animali, avrete plagiato anche quelli nella vostra famiglia!
    Qualsiasi cane o gatto che cresce col proprio genitore, quando è in età, ci fa sesso insieme.

  7. #46
    FdT quasi assuefatto
    Donna 36 anni da Estero
    Iscrizione: 18/10/2004
    Messaggi: 468
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ma la cosa è che la natura non auspica questo tipo di unioni se no non comparirebbero certe malformità in certe comunità...

  8. #47
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Il sentirti male e inondata dal disgusto a pensare di fare sesso con tuo fratello è un muro che ti sei creata (o che ti hanno fatto creare: a proposito, anche questo è un plagio! ) per la paura di desiderarlo e quindi farlo.
    E' un po' come l'omofobo che grida "che schifo che fa quel frocio!"... si sta creando una difesa per la paura di desiderarlo.

    Personalmente queste paure non ce l'ho, mi sono reso scevro da certe influenzanti correnti di pensiero, per questo ti dico che non è la mia aspirazione fare sesso con la mia (non esistente) figlia. Idem con mia sorella. E' una donna? Ebbene? Credi che io abbia voglia di fare sesso con un individuo qualsiasi solo perché è donna?
    Io il pensiero di scopare con mia sorella non me lo pongo; ma proprio per questo ritengo che - qualora qualcuno se lo ponesse - sempre nel rispetto della reciproca volontà e desiderio, dovrebbe essere libero di farlo, dal momento che non vengono danneggiate terze persone per questo.
    E' un po' come il discorso dell'aborto: il fatto che io non abbia intenzione di abortire, non significa che devo impedire di farlo a chi vuole.
    E' l'ideologia dell'imposizione che non capisco.
    Ah, quanto sarebbe migliore il mondo, se ognuno pensasse per sé e non alle cose personali del suo prossimo!


    A proposito degli animali, avrete plagiato anche quelli nella vostra famiglia!
    Qualsiasi cane o gatto che cresce col proprio genitore, quando è in età, ci fa sesso insieme.

    Plagio?? muri alzati??
    mi spiace ma nessun gioco di parole ti aiuterà a far passare per normale e naturale cio' che non lo è.
    Mi sa che non è la mia famiglia strana, ma la tua ( ammesso sempre che tutto cio' ke dici sia vero).
    In tutta la mia vita non ho mai sentito dire : " che bello , domani vado a cena con mia sorella e magari ci vado a letto come dopocena", oppure "ammazza ke bona che è mia sorella e che culo ke ha mio fratello, kissà che pene enorme che avrà"...!!
    ma per favore!!!
    forse sentirò qualcosina di simile l'anno prossimo mentre faro' il tirocinio, e sottolineo forse, ma tra la gente sana di mente sfido chiunque a trovare sti discorsi!!!
    per conto mio puoi pure nn rispondere, perchè sinceramente non capisco se mi stai a prendere per il culo o altro; mi sembra tutto cosi' ridicolo...

  9. #48
    FdT-dipendente
    Donna 34 anni da Milano
    Iscrizione: 15/8/2007
    Messaggi: 1,249
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    E' l'ideologia dell'imposizione che non capisco.
    non e' ideologia
    leggi del genere sono per evitare il diffondersi di malattie genetiche in una popolazione...

  10. #49
    FdT-dipendente
    Donna 34 anni da Milano
    Iscrizione: 15/8/2007
    Messaggi: 1,249
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Potrò se vorrò e se anche lei vorrà quando sarà maggiorenne e vaccinata.

  11. #50
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cutty Sark Visualizza il messaggio
    non e' ideologia
    leggi del genere sono per evitare il diffondersi di malattie genetiche in una popolazione...
    Se tu avessi letto i miei interventi, ti ripropongo questo:

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    Art. 564 del codice penale:

    Art. 564 Incesto
    Chiunque, in modo che ne derivi pubblico scandalo, commette incesto con un discendente o un ascendente, o con un affine in linea retta, ovvero con una sorella o un fratello, e' punito con la reclusione da uno a cinque anni.
    La pena e' della reclusione da due a otto anni nel caso di relazione incestuosa.
    Nei casi preveduti dalle disposizioni precedenti, se l'incesto e' commesso da persona maggiore di eta', con persona minore degli anni diciotto, la pena e' aumentata per la persona maggiorenne.
    La condanna pronunciata contro il genitore importa la perdita della potesta' dei genitori o della tutela legale.
    Mi sembra una cosa da terzo mondo.
    Sarebbe interessante conoscere la legislazione in proposito degli altri stati.
    Non capisco proprio perché un fratello e una sorella non dovrebbero poter scopare tra loro... mi risulta incomprensibile!
    Potrei capire se si condannasse la procreazione, vista la pericolosità di malattie per il nascituro, come s'è detto; ma mi riesce incomprensibile il voler impedire a due individui di fare sesso.


    Si sta parlando di due fratelli che scopano, non che procreano. Secondo la logica del pericolo per i nascituri, si dovrebbe impedire e condannare la procreazione, non il sesso libero tra i due.

Pagina 5 di 14 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Italia-germania (basket)
    Da Matrix89 nel forum Sport
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 15/9/2007, 22:16
  2. Dico portatori di incesto e pedofilia
    Da Silent Enigma nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 72
    Ultimo messaggio: 10/4/2007, 16:42
  3. La vita di un carcerato
    Da P S Y C H O nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 68
    Ultimo messaggio: 10/1/2007, 10:52
  4. Italia-Germania
    Da Garfi nel forum Sport
    Risposte: 104
    Ultimo messaggio: 8/7/2006, 13:53
  5. Italia-Germania ...
    Da pukka n°1 nel forum Sondaggi
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 4/7/2006, 18:20