Originariamente inviata da
animis3 MC
Ti pulisci l'uccello, ma quale? ma se non riesci nemmeno a ragionare col in il tuo cervello, non sono un gangsta, tu sei solo un fottuto pischello, io non mi credo superiore a nessuno, siamo tutti alla pari, rapper's, punk, emo e metallari, anche gli altenrnativi, siamo tutti uguali, tu sai solo insultare, con le persone non ci sai stare a parlare, ti metti a fare le rime pensandomi di potermi imrpessionare? io ti rispondo perchè le rime sono la mia passione, non mi tiro indietro davanti ad un co****ne, chi ha insultato il vostro stile? ma tu sei scemo bro, vedi amico, tu pensi solo che noi siamo degli "yo-yo" e cosa ti pensi che io ti risponda? questo è hip hop, è il mio stile e non affonda, non sprofonda per colpa di certi tipi come te, io ti rispondo come tu hai fatto con me, in freestyle, rime improvvisate, questo è rap, ci hai provato a farlo, ma senza belle rime, vuoi parlare con me? Ok, ci parlo fino alla fine, ma non incominciare ad insultare, senò le tue frasi non avranno senso, con me vuoi parlare? fallo, ma rispondi male, io cose negative di te penso, non ti piace come ci vestiamo, le cose che diciamo, come parliamo, come ci muviamo quando camminiamo? cazzi tuoi, chi ti viene a rompere a te? Noi siamo solo dei ragazzi e ragazze che vogliamo portare la cultura rap!!!