ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 9 di 22 PrimaPrima ... 567891011121319 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 81 a 90 su 213

Società e rappers

Cagliostro_86
    Utente bannato

Predefinito

Almeno noi qualcosa vogliamo far capire, voi invece ve ne stato con i vostri culi flaccidi sopra la vostra bella sedia, noi siamo artisti di strada, la nostra è una forma d'arte, ci esprimiamo attraverso il disegno, qualche problema?
    Il problema nasce quando tu dici che persone, ad esempio come me, che usano l'arte stando a sedere anche se non mi ritengo un artista (la differenza tra me e voi che ho l'umiltà di ammeterlo) non hanno le palle di fare qualcosa.
    Ma tu poi mi spieghi che diavolo cerchi di far capire?
    Comunque quoto tutto quello che ha detto Lo_Zio.
    Vuoi fare l'alternativo quando, come minimo, hai il portafoglio che esplode di soldi?
    La società ti fa cos' schifo? Benissimo!
    Dici che tu alzi il culo? Bene! Alzalo in maniera corretta e non per fare la classica frasina da Yo! Yo! Fratello! Ma alzalo per fare qualche altra cosa di più utile alla società per veder di cambiarla, non scrivendo qualche riga già vista piena di insulti vomitati alla cazzo di cane, per far vedere che vai contro qualcosa, quand'anche anche tu (giustamente o ingiustamente) sei una pedina dello stato e vivi in una società.
    Vuoi elevarti dalla massa? Benissimo siamo in due.
    Ma non dirmi che seguendo una moda, della quale come minimo non sai nemmeno l'origine, che ormai è diventata estremamente monotona ergo assai piatta e noisa puoi cambiare il mondo, perché così facendo fai solamente comodo alle persone che tanto disprezzi con tutto il tuo animo.
    Infine per quanto riguarda il vostro concetto di "rivoluzione" rifatti ai veri artisti (di ogni genere e di ogni arte) impara qualcosa e vedi chi veramente faceva la differenza con messaggi assai veri alcontrario dei vostri.
    Adieu.

Matricola FdT
    34 anni
    Iscrizione: 17/5/2007
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Ti pulisci l'uccello, ma quale? ma se non riesci nemmeno a ragionare col in il tuo cervello, non sono un gangsta, tu sei solo un fottuto pischello, io non mi credo superiore a nessuno, siamo tutti alla pari, rapper's, punk, emo e metallari, anche gli altenrnativi, siamo tutti uguali, tu sai solo insultare, con le persone non ci sai stare a parlare, ti metti a fare le rime pensandomi di potermi imrpessionare? io ti rispondo perchè le rime sono la mia passione, non mi tiro indietro davanti ad un coglione, chi ha insultato il vostro stile? ma tu sei scemo bro, vedi amico, tu pensi solo che noi siamo degli "yo-yo" e cosa ti pensi che io ti risponda? questo è hip hop, è il mio stile e non affonda, non sprofonda per colpa di certi tipi come te, io ti rispondo come tu hai fatto con me, in freestyle, rime improvvisate, questo è rap, ci hai provato a farlo, ma senza belle rime, vuoi parlare con me? Ok, ci parlo fino alla fine, ma non incominciare ad insultare, senò le tue frasi non avranno senso, con me vuoi parlare? fallo, ma rispondi male, io cose negative di te penso, non ti piace come ci vestiamo, le cose che diciamo, come parliamo, come ci muviamo quando camminiamo? cazzi tuoi, chi ti viene a rompere a te? Noi siamo solo dei ragazzi e ragazze che vogliamo portare la cultura rap!!!

Dio Il Lupo
    38 anni
    Iscrizione: 15/5/2006
    Piaciuto: 93 volte

Predefinito

BAsta insulti altrimenti cancello tutto!

Matricola FdT
    34 anni

Predefinito

Ha ragione il lupo.
    Io non ho il portafoglio pieno di soldi, anzi non ne ho un cazzo, non dirmi che io seguo una moda e che non so nemmeno l'origine di quello che seguo e che faccio, perchè è un'assurdità, quindi prima chiedi!!!
    Io cerco di fare qualcosa per questo sistema del cazzo, la musica aiuta molto, la gente è anche morta perchè diceva certe cose nelle proprie canzoni, se fosse una cosa banale la musia, allora non succederebbero certe cose, o sbaglio?
    Io non sto insultando nessuno, siete voi i "vandali" adesso, che insultate e basta, e poi venite a dire a noi.
    Volete parlare civilmente va bene, ma se cominciate ad insultare, allora noi rispondiamo ovviamente.
    Se ascolti fibra o marcio, grazie al cazzo che pensi che noi facciamo solo yo-yo, ascoltati altri artiti di questa scena e poi ne riparliamo.
    Io non faccio roba yo-yo, io faccio roba seria, descrivo che cosa succede nel mondo, questo sistema fa shifo, mi fa vomitare e non puoi dire che non è vero.

Ade esco, c sentiamo domani.
    Bella sorè Dark Angel

Cagliostro_86
    Utente bannato

Predefinito

Se quelle rime che hai scritto sono solo il meglio che sai fare, siamo un po' scarsucci di fantasia eh?
    Chi ti ha insultato? Mi pare che tu ti scaldi un po' troppo velocemente carino, ergo abbassa il crestino.
    No guarda non ascolto Fibra e compagnia bella.
    Sinceramente non vale nemmeno la pena di risponderti a modo, perché è vero (visto che canto) la musica può anzi fa molto, ma non penso che ti uccideranno per qualche parola buttata li, indi per cui fai pure sogni tranquilli.

Matricola FdT
    34 anni

Predefinito

MMM...ma secondo te sono il massimo che so fare? Io sono un rapper e ne vado fiero e con le rime ci so fare, sono la mia vita, quelle le ho fatte tanto per fare.
    Mi sembra ovvio
    C bekkiamo

Cagliostro_86
    Utente bannato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da animis3 MC
    MMM...ma secondo te sono il massimo che so fare? Io sono un rapper e ne vado fiero e con le rime ci so fare, sono la mia vita, quelle le ho fatte tanto per fare.
    Mi sembra ovvio
    C bekkiamo
    :smt038 :smt038 :smt038 :smt038 :smt038 :smt038 :smt038 :smt038 :smt038

Sempre più FdT
    Iscrizione: 1/4/2005
    Piaciuto: 2 volte

Predefinito

Quoto Lupo e John..
    E poi non è colpa dei TG se i ragazzini si vestono in quel modo.. La musica di sottofondo poi, è quella in voga oggi tra di loro.

Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Piaciuto: 3 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da animis3 MC
    Ti pulisci l'uccello, ma quale? ma se non riesci nemmeno a ragionare col in il tuo cervello, non sono un gangsta, tu sei solo un fottuto pischello, io non mi credo superiore a nessuno, siamo tutti alla pari, rapper's, punk, emo e metallari, anche gli altenrnativi, siamo tutti uguali, tu sai solo insultare, con le persone non ci sai stare a parlare, ti metti a fare le rime pensandomi di potermi imrpessionare? io ti rispondo perchè le rime sono la mia passione, non mi tiro indietro davanti ad un co****ne, chi ha insultato il vostro stile? ma tu sei scemo bro, vedi amico, tu pensi solo che noi siamo degli "yo-yo" e cosa ti pensi che io ti risponda? questo è hip hop, è il mio stile e non affonda, non sprofonda per colpa di certi tipi come te, io ti rispondo come tu hai fatto con me, in freestyle, rime improvvisate, questo è rap, ci hai provato a farlo, ma senza belle rime, vuoi parlare con me? Ok, ci parlo fino alla fine, ma non incominciare ad insultare, senò le tue frasi non avranno senso, con me vuoi parlare? fallo, ma rispondi male, io cose negative di te penso, non ti piace come ci vestiamo, le cose che diciamo, come parliamo, come ci muviamo quando camminiamo? cazzi tuoi, chi ti viene a rompere a te? Noi siamo solo dei ragazzi e ragazze che vogliamo portare la cultura rap!!!
    è 100 volte più bello il mio, non c'è minimamente paragone XD

° Phoebe °
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Cagliostro_86
    Almeno noi qualcosa vogliamo far capire, voi invece ve ne stato con i vostri culi flaccidi sopra la vostra bella sedia, noi siamo artisti di strada, la nostra è una forma d'arte, ci esprimiamo attraverso il disegno, qualche problema?

Vuoi fare l'alternativo quando, come minimo, hai il portafoglio che esplode di soldi?

Vuoi elevarti dalla massa? Benissimo siamo in due.
    Ma non dirmi che seguendo una moda, della quale come minimo non sai nemmeno l'origine, che ormai è diventata estremamente monotona ergo assai piatta e noisa puoi cambiare il mondo, perché così facendo fai solamente comodo alle persone che tanto disprezzi con tutto il tuo animo.
    Infine per quanto riguarda il vostro concetto di "rivoluzione" rifatti ai veri artisti (di ogni genere e di ogni arte) impara qualcosa e vedi chi veramente faceva la differenza con messaggi assai veri alcontrario dei vostri.
    Adieu.
    1:se credi che lui sia uno pieno di soldi......beh ti sbagli.
    2:per noi il rap non è una moda ma una CULTURA di cui conosciamo perfettamente le origini!
    3:sicuramente prima di noi c'è stata parecchia gente che ha mandato messaggi seri che hanno avuto la forza di cambiare almeno un po' il mondo ma perchè da principio (senza forse nemmeno conoscerli realmente i nostri messaggi) dici che non valgono niente e che non son veri?probabilmente perchè ti soffermi a conoscere rappers come fibra che fa canzoni idiote come applausi per fibra o altre....ma fidati,il vero rap non è questo.è ben altro.

Pagina 9 di 22 PrimaPrima ... 567891011121319 ... UltimaUltima