ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 22 1234511 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 213

Società e rappers

  1. #1
    ° Phoebe °
    Ospite

    Predefinito Società e rappers

    Avete mai notato che quando ai TG parlano di baby-gang, o in generale dei giovani di oggi che non hanno più ideali ecc in sottofondo mettono sempre musica rap o Hip-Hop e mostrano sempre e solo ragazzi che vestono largo o che sono dei b-boy?ma vi sembra giusto?Cioè,per me è una discriminazione assurda!


  2. # ADS
     

  3. #2
    Dio Il Lupo
    37 anni
    Iscrizione: 15/5/2006
    Messaggi: 7,232
    Piaciuto: 93 volte

    Predefinito

    si, vabbè, questo è ultimamente...

    Prima erano i metallari i "cattivoni e drogati"...

    Quei servizi, articoli, o indagini lasciano il tempo che trovano..

  4. #3
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 41 anni da Pistoia
    Iscrizione: 11/4/2007
    Messaggi: 395
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    si è vero.. si tratta di mentalità e di momenti..

    certo che se mentre parlano di quelle cose facessero vedere degli studenti di oxford (non ho idea di come si scriva) sicuramente l'effetto non sarebbe lo stesso..

  5. #4
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Se sono quelli a commettere i crimini, fanno vedere quelli. Cosa dovrebbero far vedere? Ragazzi che se ne stanno tranquilli a studiare per c***i loro? Fanno vedere gente degli stessi gruppi di coloro che evidentemente commettono i crimini di cui si parla.

    Anche a me i rapper se li vedo per strada in gruppo mi intimidiscono, e pure parecchio

  6. #5
    DiVX
    Ospite

    Predefinito

    Anche loro se la tirano un po' ..yo-yo. A me danno l'impressione (sbagliata) dei cattivoni che fanno quello che vogliono. Spero non sia quello che vogliono dimostrare.

  7. #6
    ° Phoebe °
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature
    Se sono quelli a commettere i crimini, fanno vedere quelli. Cosa dovrebbero far vedere? Ragazzi che se ne stanno tranquilli a studiare per c***i loro? Fanno vedere gente degli stessi gruppi di coloro che evidentemente commettono i crimini di cui si parla.

    Anche a me i rapper se li vedo per strada in gruppo mi intimidiscono, e pure parecchio
    intimidiscono?ma per favore!invece i punk fatti e strafatti che girano in città ti fanno ridere?

  8. #7
    ° Phoebe °
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt
    Anche loro se la tirano un po' ..yo-yo. A me danno l'impressione (sbagliata) dei cattivoni che fanno quello che vogliono. Spero non sia quello che vogliono dimostrare.
    no,non vogliamo dimostrare quello,anzi!andiamo contro a una società che fa schifo e incrimina chiunque a second adi come si veste o di quello che studia e abbiamo i cococo di farlo,non come tanti altri che illudono gli altri che il mondo è bello e tutto va bene nel nostro pianeta!

  9. #8
    Cagliostro_86
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da _Dark Angel_
    no,non vogliamo dimostrare quello,anzi!andiamo contro a una società che fa schifo e incrimina chiunque a second adi come si veste o di quello che studia e abbiamo i cococo di farlo,non come tanti altri che illudono gli altri che il mondo è bello e tutto va bene nel nostro pianeta!
    Non devi esser rap per far ciò che dici tu.

  10. #9
    ° Phoebe °
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cagliostro_86

    Non devi esser rap per far ciò che dici tu.
    è vero ma che non mi si venga a dire che un gruppo di b-boy e fly-girl fa paura quando gira per città quando ci sono punk che sbrindellano per la città con la bottiglia di birra in mano e il coltello nascosto negli anfibi!
    e non mi si venga a dire che facciamo gli sborr*** e ce la tiriamo quando non è vero,ovvio se veniamo provocati reagiamo ma da noi il rispetto viene prima di tutto!sinceramente mi urta moltissimo che ogni volta che c'è un problema nella società giovanile veniamo sempre incolpati noi che ce ne stiamo belli calmi e tranquilli a fumarci la nostra ganja senza scomodare chi non ci capisce!

  11. #10
    Cagliostro_86
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da _Dark Angel_
    è vero ma che non mi si venga a dire che un gruppo di b-boy e fly-girl fa paura quando gira per città quando ci sono punk che sbrindellano per la città con la bottiglia di birra in mano e il coltello nascosto negli anfibi!
    e non mi si venga a dire che facciamo gli sborr*** e ce la tiriamo quando non è vero,ovvio se veniamo provocati reagiamo ma da noi il rispetto viene prima di tutto!sinceramente mi urta moltissimo che ogni volta che c'è un problema nella società giovanile veniamo sempre incolpati noi che ce ne stiamo belli calmi e tranquilli a fumarci la nostra ganja senza scomodare chi non ci capisce!
    Per quanto riguarda i punk posso darti anche ragione.
    Poi non so io odio a morte gli Emo e basta del resto poco m'importa.
    Solo che già una persona che si definisce secondo una moda mi fa un po' sorridere, ammetto che quella rap è tra le quattro che non sopporto più di tanto, ma va bene egualmente.
    Non ho né odio né disprezzo verso di voi.

Pagina 1 di 22 1234511 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. LA SOCIETA' DEI MAGNACCIONI
    Da Euphoria nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 24/12/2006, 14:50
  2. Verso la medicalizzazione della società...
    Da Ligaro nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 4/12/2006, 11:10
  3. la società dei puffi...........
    Da Buce Ele nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 5/5/2006, 14:19
  4. Ke società!!!
    Da AquilaCocciuta nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 57
    Ultimo messaggio: 16/5/2005, 10:47