Originariamente inviata da
Antares7
assolutamete Dark Angel, io ODIO queste categorizzazioni, profondamente, ma tutte... il fatto che molta gente ci si appigli mi fa solo pensare che quella gente fugga dalle responsabilità della vita, creandosi una piccola società di diversi....uguali. tutte categorie che fanno sentire speciale chi vi appartiene, in realtà il solo bisogno di attaccarsi ad una categoria x essere, secondo me non è rafforzarsi ma indebolirsi... si è qualcuno...nel gruppo. Fuori si è ancora l'elemento del gruppo...inevitabilmente la tua individualità ne risente.
Ma io non ce l'ho con nessuna categoria, perchè se pensassi in questi termini smonterei quello in cui credo: solo e unicamente nell'individuo.
posto questo discorso alla base, molti miei amici si vestono larghi e scrivono canzoni rap...fumano canne ecc. Altri frequentano assiduamente discoteche alla ricerca della serata PGold... non ho queste abitudini, questo non mi impedisce di essere loro amica e di volergli bene.
E anche se sono vestita da "fighetta" pronta x la disco, se incontro amici vestiti larghi non mi vergogno di stare lì con loro, nè loro con me...
Sono consapevole di essere io l'eccezione, a volte mi sento a disagio non lo nego, ma sono orgogliosa di essere loro amica... e non xkè sono il branco, ma xkè sono loro: Teo, Simo, Piè, Manu...