ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 7 di 22 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 61 a 70 su 213

Società e rappers

  1. #61
    Lo_Zio
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da animis3 MC
    noi combattiamo per i nostri ideali, qlk problema? tu nn combatti x qlcs? nn hai dei sogni?
    Tu non combatti per niente, non si combatte ascoltando la musica!


  2. # ADS
     

  3. #62
    Lo_Zio
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da _Dark Angel_
    non è una questione di far paura a qualcuno,tutto sta nel fatto che qualsiasi cosa succeda gli incriminati siamo noi!guardati un po' di servizi su minori,quello che mostrano le immagini sono solo ragazzini con panta larghi e in sottofondo senti musica hh....allora perchè non mettere in sottofondo korn o manson e mostrare anche altri stili?non dico non il nostro ma che mettano in mezzo anche gli altri si eh!!
    Xkè i punk non vanno più di moda forse? hanno fatto il loro tempo, tiravano negli anni 90, nel 21 secolo tirano i rapper brutti e cattivi, semplice no?

  4. #63
    Vivo su FdT Meox
    Donna 31 anni da Treviso
    Iscrizione: 21/11/2005
    Messaggi: 3,728
    Piaciuto: 352 volte

    Predefinito

    Perchè fa molto più impatto,mettiamola così,i rappers sono i rottweiller,gli altri alternativi grossi beethoven che potrebbero diventare pericolosi,la gente normale piccoli barboncini XD
    Cmnq a mio parere siamo tutti conformisti travestiti da ribelli(citazione di non so chi), la gente si lamenta che nessuno fa mai nulla,ma anche loro fanno parte di quel nessuno..ma tanto finchè non vengono a rompere perchè ascolto musica diversa facciano quel che gli pare...

  5. #64
    Matricola FdT
    33 anni
    Iscrizione: 17/5/2007
    Messaggi: 54
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    vermante io la musica non la ascolto solo, ma la faccio e la seguo, la musica se non lo sai, è piena di cose vere, d opinioni, la musiace, sopratutto l'Hip Hop ti fa capire che il mondo è una merda, non è TUTTO bello, ma se non lo vuoi capire, vivi pure nei tuoi sogni.

  6. #65
    Vivo su FdT Meox
    Donna 31 anni da Treviso
    Iscrizione: 21/11/2005
    Messaggi: 3,728
    Piaciuto: 352 volte

    Predefinito

    Ma mica ho detto che il mondo è meraviglioso,mica ho detto non voglio sapere la verità,semplicemente non voglio che i rapper mi innoppurtunino in continuazione perchè ascolto musica commerciale ù.ù
    E il tuo modo di combattere il "male" è ascoltare musica o tutto quel che fai,continua pure,non venir a rompere a una poveretta che vorrebbe solo arrivare fino a casa ascoltando quel che più le piace ù.ù
    Credo che adesso siamo OT,questo è un mio personalissimo problema

  7. #66
    Lo_Zio
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da animis3 MC
    vermante io la musica non la ascolto solo, ma la faccio e la seguo, la musica se non lo sai, è piena di cose vere, d opinioni, la musiace, sopratutto l'Hip Hop ti fa capire che il mondo è una me**a, non è TUTTO bello, ma se non lo vuoi capire, vivi pure nei tuoi sogni.
    Ok, e quindi?
    Ti serviva la musica per capirlo? nn sei tanto sveglio eh?
    Guarda che così non combatti mica, ascolti della musica e scrivi della musica...se vuoi chiamarlo combattere questo...

  8. #67
    Matricola FdT
    33 anni
    Iscrizione: 17/5/2007
    Messaggi: 54
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Mao nn era riferito a te, ma a Lo Zio, vai tra!

  9. #68
    Matricola FdT
    33 anni
    Iscrizione: 17/5/2007
    Messaggi: 54
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ma che genio!!! io ho formato una crew con degli amici in tutta italia bello, una crew è una "compagnia" o gruppo d WRITER'S, dobbiamo far capire a i tipi come te, che l'Hip Hop è vivo, l'Hip Hop c'è e non è una fottuta moda che poi se ne va, l'Hip Hop resta e resterà x semrpe!!!
    Io sto lottando x tenerlo vivo, x tenre alto il nome di questa cultura, come tutti i rapper's, contento? Questo sigifica combattere per qualcosa!!!

  10. #69
    Cagliostro_86
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Zero-Point


    ma che c'entra...io ne conosco sono persone normalissime...non girano con coltelli...dipende dai casi
    inutile generalizzare....puoi trovare in ogni categoria malintenzionati con coltello...
    In pratica era quello che dicevo io.
    Comunque poi leggerò tutto con calma e forse rientrerò a modo nella discussione, visto che par interessante e non voglio perdermela assolutamente.

  11. #70
    Lo_Zio
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da animis3 MC
    Ma che genio!!! io ho formato una crew con degli amici in tutta italia bello, una crew è una "compagnia" o gruppo d WRITER'S, dobbiamo far capire a i tipi come te, che l'Hip Hop è vivo, l'Hip Hop c'è e non è una fottuta moda che poi se ne va, l'Hip Hop resta e resterà x semrpe!!!
    Io sto lottando x tenerlo vivo, x tenre alto il nome di questa cultura, come tutti i rapper's, contento? Questo sigifica combattere per qualcosa!!!
    Dubito di aver mai sentito tante idiozie in una volta sola se non a catechismo...
    L'hip hop non è una moda ma una cultura yo! yo! è una fottuta cultura che resterà per sempre yo!

    Certo, la tua crew online di amici idioti che imbrattano i muri farete motla strada eh? Combattere significa imbrattare i muri? e poi ti domandi xkè i telegiornali parlano male di voi poveri ragazzi innocenti? imbratta i muri di casa tua, o per lo meno se lo fai non cercar di farlo passare come un'attività con uno scopo diverso da quello di fare il teppistello e sentirsi "fighi", xkè se pensi davvero che scrivendo su un muro "a morte il governo yooo!" combatti il sistema, hai bisogno di una bandana meno larga.

Pagina 7 di 22 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. LA SOCIETA' DEI MAGNACCIONI
    Da Euphoria nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 24/12/2006, 14:50
  2. Verso la medicalizzazione della società...
    Da Ligaro nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 4/12/2006, 11:10
  3. la società dei puffi...........
    Da Buce Ele nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 5/5/2006, 14:19
  4. Ke società!!!
    Da AquilaCocciuta nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 57
    Ultimo messaggio: 16/5/2005, 10:47