Quanti sensi dai all'eleganza?Originariamente inviata da animis3 MC
Quanti sensi dai all'eleganza?Originariamente inviata da animis3 MC
non è una questione di far paura a qualcuno,tutto sta nel fatto che qualsiasi cosa succeda gli incriminati siamo noi!guardati un po' di servizi su minori,quello che mostrano le immagini sono solo ragazzini con panta larghi e in sottofondo senti musica hh....allora perchè non mettere in sottofondo korn o manson e mostrare anche altri stili?non dico non il nostro ma che mettano in mezzo anche gli altri si eh!!Originariamente inviata da Lo_Zio
l'eleganza è stile, classe, poi nn so cm definirla.
Noi rapper's abbimao stile, e qst lo dikono, almeno le xsone k conosco io dicono csì, anke i punk, gabber, emo, dark, tutti.
poi dimmi tu
Fai finta di non leggere?Originariamente inviata da _Dark Angel_
Gli artisti di cui tu parli sono addirittura denunciati per come "portano sulla cattiva strada" i ragazzi.
Forse c'è molta musica Hip Hop perchè la maggior parte dei ragazzi ascolta quello...
E i rapper hanno classe?Originariamente inviata da animis3 MC
si ma finisce là,quando c'è da parlare in generale non tirano in mezzo loro,quando si sta sul personale ecc...ok ma sulla sfera giovanile in generale chi viene puntato?Originariamente inviata da Ariel90
eh!
ma sai leggere? ho detto che i rapper's hanno stile!
Perchè semrpe noi dobbimao finire al telegiornale, sempre i raga cn i panta larghi.
Sai qnt punk o altro fanno stronzate? uccidono, fanno casini o altro ankora e invece sempre noi siamo nei cazzi, nn dire k nn è vero.
Originariamente inviata da Cagliostro_86
ma che c'entra...io ne conosco sono persone normalissime...non girano con coltelli...dipende dai casi
inutile generalizzare....puoi trovare in ogni categoria malintenzionati con coltello...
esatto, ma allora perchè alla televisione fanno solo vedere ragazzi con i pantaloni larghi e basta? e mettono sotto una canzone Hip Hop?
Beati voi che vi potete appellare agli stereotipi sbagliati. A noi ridono in faccia.Originariamente inviata da animis3 MC