ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 16 di 22 PrimaPrima ... 6121314151617181920 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 151 a 160 su 213

Società e rappers

  1. #151
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 41 anni da Pistoia
    Iscrizione: 11/4/2007
    Messaggi: 395
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    da quello che ho letto ho capito che il vostro modo di pensare è un pò ribelle.. anticonformista..
    e anche contro la globalizzazione..

    ma se sei tu stessa la prima a usare internet?
    ricorda che internet è il primo esempio di globalizzazione.. anzi, forse il migliore..


  2. # ADS
     

  3. #152
    Cagliostro_86
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da _Dark Angel_
    quando non sarei coerente?no,non è vittimismo.ho chiesto un parere,la cosa è degenerata e basta....
    Ma la cosa che hai chiesto è sbagliata a prescindere, perché da come l'hai messa pare che solo voi venite accusati di ogni male, quand'anche non è ASSOLUTAMENTE vero.
    Sarebbe stato di gran lunga più interessante se la discussione fosse stata centrata sulla televisione in generale.
    Non una discussione sulla vostra colpevolizzazione (ch'io non vedo) perché qualche volta la televisione manda in onda servizi dove ci siete voi come capro espiatorio.
    La stessa cosa capita per altre cose.
    Questo a casa mia, e pare anche a casa di altri, è vittimismo e incoerenza quando si parla di disprezzare tutta la società e di andarle contro, quando poi siete i primi ad usare internet o altri mezzi assai profiqui per il sistema che tanto disprezzate.
    Le mie non sono accuse, ma dati di fatto, con ciò chiudo consigliando vivamente, visto che dal quel pochissimo che ti conosco, mi pare che non sei stupida anzi tutto l'opposto di riflettere molto sulle cose da me dette, le quali non sono fatte per svilire e/o affondare qualcuno, ma son fatte solo per far riflettere.

  4. #153
    Matricola FdT
    da Taranto
    Iscrizione: 18/5/2007
    Messaggi: 1
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    :smt023

  5. #154
    Matricola FdT
    33 anni
    Iscrizione: 17/5/2007
    Messaggi: 54
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    In parte è giusto Cagliostro_86, ma noi usiamo internet come in questo caso, perchè è un modo per farci sentire, non possiamo girare per el strade gridando: "Fanculo al sistema!", perxhè non ci cagherebbe nessuno, la gente è fissata che vada tutto bene ed è convinta sulle proprie idee e non se ne stacca, anche se molte sono sbagliate, non solo sul nostro conto, ma su quello di chiunque, questo paese vive sui pregiudizi.
    Se andiamo a gridare per strada, gli sbirri ci rompono e la gente ci denuncerebbe, perchè a noi non ci ascolto, da buona parte della gente siamo visti male, non sto aprlando di te, ma della società in generale, anche i punk sono visti male, chiunque è visto male, ma ci dà fastidio che quasi semrpe i rapper's siano messi nei casini, oppure al TG che mettano sottofondi di musica Hip Hop.
    PACE
    BELLA SIX DARK ANGEL

  6. #155
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 41 anni da Pistoia
    Iscrizione: 11/4/2007
    Messaggi: 395
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da animis3 MC
    In parte è giusto Cagliostro_86, ma noi usiamo internet come in questo caso, perchè è un modo per farci sentire, non possiamo girare per el strade gridando: "Fanculo al sistema!", perxhè non ci cagherebbe nessuno, la gente è fissata che vada tutto bene ed è convinta sulle proprie idee e non se ne stacca, anche se molte sono sbagliate, non solo sul nostro conto, ma su quello di chiunque, questo paese vive sui pregiudizi.
    Se andiamo a gridare per strada, gli sbirri ci rompono e la gente ci denuncerebbe, perchè a noi non ci ascolto, da buona parte della gente siamo visti male, non sto aprlando di te, ma della società in generale, anche i punk sono visti male, chiunque è visto male, ma ci dà fastidio che quasi semrpe i rapper's siano messi nei casini, oppure al TG che mettano sottofondi di musica Hip Hop.
    PACE
    BELLA SIX DARK ANGEL
    e perchè secondo te se ci vado io a gridare x strada la gente mi ascolta? e tutto il resto??!?!?

    emeno male che non fate vittimismo!
    guarda che quello che hai raccontato te succede a tutte le persone del mondo, punk metallari gay prostitute operai impiegati disoccupati barboni ecc ecc..

    dai tuoi discorsi sembra che voi siete i messaggeri delle cose giuste e che tutti gli altri dovrebbero star li a sentir i vostri discorsi solo perchè li fate voi!
    apri gli okki: il mondo e la società venno ben al di là di una moda dei pantaloni larghi e del dire "siamo in 5 e spakkiamo il mondo perchè tanto sono tutti contro di noi"..

    se siete visti così forse un perchè ci sarà......

  7. #156
    Matricola FdT
    33 anni
    Iscrizione: 17/5/2007
    Messaggi: 54
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Simao visti male perchè la gente non vuole capirci, che c'è di male a rappare? noi questo facciamo, siamo rapper' facciamo rime, testi, ci sfoghiamo con leparole, che c'è di male? questo fanno i rapper's, non capisco che c'è di male.
    Poi NON è una moda, NON è una moda, i ragazzini che vedi in giro, quelli lo fanno per moda, ma io e molti veri MC's non lo facciamo certo per moda, anzi, siamo contro questa cosa della moda, è uno stile!!!

  8. #157
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 41 anni da Pistoia
    Iscrizione: 11/4/2007
    Messaggi: 395
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da animis3 MC
    Simao visti male perchè la gente non vuole capirci, che c'è di male a rappare? noi questo facciamo, siamo rapper' facciamo rime, testi, ci sfoghiamo con leparole, che c'è di male? questo fanno i rapper's, non capisco che c'è di male.
    Poi NON è una moda, NON è una moda, i ragazzini che vedi in giro, quelli lo fanno per moda, ma io e molti veri MC's non lo facciamo certo per moda, anzi, siamo contro questa cosa della moda, è uno stile!!!
    ancher chi scrive poesie fa questo ma non mi sembra discriminato..

    certo che se nelle tue rime esprimi solo offese contro tutti..
    che pretendi? una statua?vuoi che tutti ti vogliono bene?

  9. #158
    Matricola FdT
    33 anni
    Iscrizione: 17/5/2007
    Messaggi: 54
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Io non offendo nessuno, nei miei testi dico solo come stanno le cose, ma non sto diparte, dico solo la realtà.
    Non sono fibra io, che se la prende con le donne perchè non gliela danno o va contro tutti e fa il cattivo, non sono e non siamo così, ci sono rapper' e rapper's, come c'è gente e gente.

  10. #159
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 41 anni da Pistoia
    Iscrizione: 11/4/2007
    Messaggi: 395
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da animis3 MC
    Io non offendo nessuno, nei miei testi dico solo come stanno le cose, ma non sto diparte, dico solo la realtà.
    Non sono fibra io, che se la prende con le donne perchè non gliela danno o va contro tutti e fa il cattivo, non sono e non siamo così, ci sono rapper' e rapper's, come c'è gente e gente.
    sai che hai di bello? che non sei neppure un attimo presuntuoso

    via via via..

    e poi non ti offendere ma.. credi di aver già capito tutto a 16 anni???
    my compliments

  11. #160
    Matricola FdT
    33 anni
    Iscrizione: 17/5/2007
    Messaggi: 54
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    si a bè ciao, se non vuoi capire, allora è inutile parlare con te.
    Non posso dire come è il mondo? ti da fastidio? alla gente che sente le mie canzoni, piace e si ritrova molto nei testi.

Discussioni simili

  1. LA SOCIETA' DEI MAGNACCIONI
    Da Euphoria nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 24/12/2006, 14:50
  2. Verso la medicalizzazione della società...
    Da Ligaro nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 4/12/2006, 11:10
  3. la società dei puffi...........
    Da Buce Ele nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 5/5/2006, 14:19
  4. Ke società!!!
    Da AquilaCocciuta nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 57
    Ultimo messaggio: 16/5/2005, 10:47