ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 17 di 22 PrimaPrima ... 7131415161718192021 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 161 a 170 su 213

Società e rappers

  1. #161
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 41 anni da Pistoia
    Iscrizione: 11/4/2007
    Messaggi: 395
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da animis3 MC
    si a bè ciao, se non vuoi capire, allora è inutile parlare con te.


    Non posso dire come è il mondo? :smt038 :smt038 :smt038 ti da fastidio? alla gente che sente le mie canzoni, piace e si ritrova molto nei testi.
    ah io non voglio capire?
    caxxo hai del coraggio.
    pecchi un attimo di presunzione, te lo ripeto..



    cavolo se puoi dire cos'è il mondo.. mi ci voleva proprio qualcuno che mi spiegasse come gira il mondo.. dove posso trovare le tue canzoni?
    ci saranno al festivalbar??o mi mandi qualche testo in anteprima..

  2. # ADS
     

  3. #162
    Matricola FdT
    33 anni
    Iscrizione: 17/5/2007
    Messaggi: 54
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Si prorpio al festivalbar, ma non vedi che sei fisato con la roba commerciale? gira anche roba underground, hip hop undergroun e poi ne riparliamo, adesso esco, ascoltati un po' di roba e poi dimmi, voglio vedere se poi hai da ridere.

  4. #163
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 41 anni da Pistoia
    Iscrizione: 11/4/2007
    Messaggi: 395
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da animis3 MC
    Si prorpio al festivalbar, ma non vedi che sei fisato con la roba commerciale? gira anche roba underground, hip hop undergroun e poi ne riparliamo, adesso esco, ascoltati un po' di roba e poi dimmi, voglio vedere se poi hai da ridere.
    a me i 16enni come te mi fanno piangere!

  5. #164
    Cagliostro_86
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da animis3 MC
    In parte è giusto Cagliostro_86, ma noi usiamo internet come in questo caso, perchè è un modo per farci sentire, non possiamo girare per el strade gridando: "Fanculo al sistema!", perxhè non ci cagherebbe nessuno, la gente è fissata che vada tutto bene ed è convinta sulle proprie idee e non se ne stacca, anche se molte sono sbagliate, non solo sul nostro conto, ma su quello di chiunque, questo paese vive sui pregiudizi.
    Se andiamo a gridare per strada, gli sbirri ci rompono e la gente ci denuncerebbe, perchè a noi non ci ascolto, da buona parte della gente siamo visti male, non sto aprlando di te, ma della società in generale, anche i punk sono visti male, chiunque è visto male, ma ci dà fastidio che quasi semrpe i rapper's siano messi nei casini, oppure al TG che mettano sottofondi di musica Hip Hop.
    PACE
    BELLA SIX DARK ANGEL
    Leva pure in parte, ho pienamente ragione.
    Una persoa che crede VERAMENTE nei suoi ideali non uso dei mezzi che disprezza per farsi sentire, quand'anche non penso proprio che i tuoi messaggi su internet vengano ascoltati al punto di far cambiare il mondo.
    Prendi atto di ciò.
    Ripeto questo topic è diventato inutile, cosa che pensavo, perché è stato impostato in mal maniera.
    Comunque sia sarei curioso di leggere ciò che scrivi, non è ironico, solo pura curiosità.
    Esiste una sezione chiamata improvvisazione posta qualche tuo testo, sono estremamente curioso di veder che messaggi così rivoluzionari mandi ai tuoi coetanei che come dici tu ti danno ragione.

  6. #165
    Matricola FdT
    33 anni
    Iscrizione: 17/5/2007
    Messaggi: 54
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Alla gente che l'ho fatta leggere è piaciuta, se a te non piace non mi cambia niente, tua opinione.

  7. #166
    Cagliostro_86
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da animis3 MC
    Alla gente che l'ho fatta leggere è piaciuta, se a te non piace non mi cambia niente, tua opinione.
    Che è prima lanci il sasso e poi nascondi la mano?
    Chi ti ha detto che poi a me non piacerà.
    Anzi potrei darti anche delle critiche costruttive, poi fai un po' come vuoi.

  8. #167
    Matricola FdT
    33 anni
    Iscrizione: 17/5/2007
    Messaggi: 54
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Veramente ho detto che se a te non piace non cambia molto, nel senso che alla gente che conosco piace, se mi vuoi dare qualche consiglio, ben venga.
    Accetto sempre sia le critiche che i complimenti.

  9. #168
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 41 anni da Pistoia
    Iscrizione: 11/4/2007
    Messaggi: 395
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da animis3 MC
    Alla gente che l'ho fatta leggere è piaciuta, se a te non piace non mi cambia niente, tua opinione.
    ah certo se la fai leggere altri 2 rapper.. cmq se la scrivi potremo dare un nostro giudizio.. magari ci siamo sbagliati.. (ne dubito però)..

    se non la scrivi (quindi parli ma NON dimostri) allora io ti posso dire che sono un extraterrestre che viene dalla galassia x-fun..
    tanto micfa devo dimostrare niente!

  10. #169
    Matricola FdT
    33 anni
    Iscrizione: 17/5/2007
    Messaggi: 54
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Guarda alexan83 che l'ho scritta, bello mio, nel topic "improvvisazione", c'è un pezzo improvvisato.

  11. #170
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 41 anni da Pistoia
    Iscrizione: 11/4/2007
    Messaggi: 395
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da animis3 MC
    Guarda alexan83 che l'ho scritta, bello mio, nel topic "improvvisazione", c'è un pezzo improvvisato.

    complimenti. no scherzavo..

    se quelle sono canzoni le posso fare pure io.. con un vocabolario a disposizione di 250 parole ti posso scrivere 100 canzoni..

    ok continua così che vai forte..

Discussioni simili

  1. LA SOCIETA' DEI MAGNACCIONI
    Da Euphoria nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 24/12/2006, 14:50
  2. Verso la medicalizzazione della società...
    Da Ligaro nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 4/12/2006, 11:10
  3. la società dei puffi...........
    Da Buce Ele nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 5/5/2006, 14:19
  4. Ke società!!!
    Da AquilaCocciuta nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 57
    Ultimo messaggio: 16/5/2005, 10:47