Io l'ho letto e ti do ragione. Me lo dai un bacino?Originariamente inviata da Il lupo
P.S.
Rimetti l'avatar del lupo che soffia? Questo è brutto.
Io l'ho letto e ti do ragione. Me lo dai un bacino?Originariamente inviata da Il lupo
P.S.
Rimetti l'avatar del lupo che soffia? Questo è brutto.
Niente bacinoOriginariamente inviata da Cagliostro_86
L'avatar resta per un motivo particolare presto tornerò all'originale, non temere
(chiuso piccolo O.T.)
Hey "E' così allora, ma bravi!!! Cos'è che vi piace allora? Stare a giocare con le automobiline? Brum brum" Lo hai scritte te questo....o sbaglio?Originariamente inviata da animis3 MC
Cmq a parte yo bro ne dico di cose...dico anche che i tuoi freestyle fanno schifo, pensa un pò...E è troppo comodo dire che lo hai fatto di fretta e alla cazzo...I freestyle si fanno sul momento, questo non te lo hanno detto? lo insegnavano alla lezione n 5 sul rap? giusto prima di quella n4 "Inserire Fottuto in una frase"?
Hey Inoky versione stonata, guarda che io n nmi incazzo mica, e nn venirmi a dire che tu il rispetto te lo sei dovuto sempre guadagnare, che dubito fortemente che tu abbia fatto chissa quali sforzi per guadagnartelo, nessuno fa mai sforzi per guadagnarselo...sopratutto a 16 anni.
Originariamente inviata da _Dark Angel_
questa è una cazzata grossa come un casa... ma per favore va...
invece la verità è ke mostrano proprio tutti i giovani, e per dirla tutta in particolare dal punto di vista droga i giovani presi di mira sono borghesi e frequentatori di discoteche, altro ke pantaloni larghi
allora è vero ke soffrite proprio di vittimismo
Questo è veroOriginariamente inviata da John Galliano
E hanno pure ragione a mostrare quelli, dato che per la maggioranza sono loro che si drogano
Bè....oltre i politici, in effetti.....
sìsì, non c'è dubbioOriginariamente inviata da darkness_creature
Senti copia freestyle dai bambini delle elmentari, sfidiamo cia a freestyle in un sito che dico io, ci stai? visto che ti fai tanto figo con le rime!!!
Dai brum brum yo yo, inseganmi il freestyle, insegnami il rap ti prego!!!
Dai ti prego...parla lui che scrive che con la mia bandana si pulisce l'uccello!!!
Ma non le rileggi le tue cose, no? dai andiamo su quel sito e vediamo un po' se hai le palle
Come mai con gli altri si può parlare e con te no? te la prendi troppo bello, dai insegnami il freestyle, questa è una cosa tra me e te, va bene? se ci stai ti dò l'indirizzo del sito, senò qui rompiamo le palle solo alla gente, per colpa di un freestyle.
Allora, da questo post in poi se vedo scritto "cazzo" "uccello" "fottiti" "idiota" etc...
Cancello tutto il post senza modificare nulla.
Già ve ne siete dati abbastanza.
Mettete su una discussione sana!!
scusa ma tu con che coraggio combatti contro il sistema e poi mi sfidi a un freestyle su un sito internet???
internet è l'emblema del sistema, internet è il frutto del sistema per eccellenza e tu che fai? mi sfidi a un freestyle su un sito????