ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 13 di 22 PrimaPrima ... 391011121314151617 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 121 a 130 su 213

Società e rappers

  1. #121
    Cagliostro_86
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Il lupo
    Ma nessuno legge ciò che scrivo??? (questo vale sia per il richiamo che per l'intervento)
    Io l'ho letto e ti do ragione. Me lo dai un bacino?




    P.S.
    Rimetti l'avatar del lupo che soffia? Questo è brutto.

  2. # ADS
     

  3. #122
    Dio Il Lupo
    37 anni
    Iscrizione: 15/5/2006
    Messaggi: 7,232
    Piaciuto: 93 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cagliostro_86

    Io l'ho letto e ti do ragione. Me lo dai un bacino?


    P.S.
    Rimetti l'avatar del lupo che soffia? Questo è brutto.
    Niente bacino
    L'avatar resta per un motivo particolare presto tornerò all'originale, non temere

    (chiuso piccolo O.T.)

  4. #123
    Lo_Zio
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da animis3 MC
    Senti lo zio, non ho ami detto che bisogna seguire solo i miei interessi, ma da dove ti è uscita questa cosa yoo bro? quello che qua si sta scaldando sei tu yo bro? solo yo bro e yo bro sai dire, noi non siamo yo-yo, io scrivo testi per un motivo, nontanto per tenere la penna in mano e scrivere qualche cagata, come ogni cantante scrive ciò che pensa, lo fanno anche i rapper's seri, il rap nasce come sfogo, non come divertimento, capito yo bro?
    Anche io gioco alla playstation, viaggi, scopo, ballo, cazzeggio e fumo e allora? sei libero di fare ciò che vuoi, io sto solo difendendo la mia cultura e tu invece ti incazzi con le tue opinioni, non sai restare calmo e discuterne?
    Non parlare a me di rispetto, io me lo sono semrpe dovuto guadangare, non cresce sugli alberi il rispetto amico, lo de GUADAGNARE, ma con uno come te che si incazza subito, come si fa a gudagnarlo se nemmeno ci si riesce a parlare? ogni riga metti un yo bro!!!
    Hey "E' così allora, ma bravi!!! Cos'è che vi piace allora? Stare a giocare con le automobiline? Brum brum" Lo hai scritte te questo....o sbaglio?


    Cmq a parte yo bro ne dico di cose...dico anche che i tuoi freestyle fanno schifo, pensa un pò...E è troppo comodo dire che lo hai fatto di fretta e alla cazzo...I freestyle si fanno sul momento, questo non te lo hanno detto? lo insegnavano alla lezione n 5 sul rap? giusto prima di quella n4 "Inserire Fottuto in una frase"?

    Hey Inoky versione stonata, guarda che io n nmi incazzo mica, e nn venirmi a dire che tu il rispetto te lo sei dovuto sempre guadagnare, che dubito fortemente che tu abbia fatto chissa quali sforzi per guadagnartelo, nessuno fa mai sforzi per guadagnarselo...sopratutto a 16 anni.

  5. #124
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Messaggi: 7,041
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da _Dark Angel_
    ok parliamo degli spinelli.tg1,servizio sugli spinelli:chi li spaccia?e vedi gente con panta larghi!chi li fuma?e vedi gente con panta larghi!.....ma c'è anche altra gente che lo fa...allora perchè non mostrare anche loro?

    questa è una cazzata grossa come un casa... ma per favore va...
    invece la verità è ke mostrano proprio tutti i giovani, e per dirla tutta in particolare dal punto di vista droga i giovani presi di mira sono borghesi e frequentatori di discoteche, altro ke pantaloni larghi

    allora è vero ke soffrite proprio di vittimismo

  6. #125
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da John Galliano

    questa è una cazzata grossa come un casa... ma per favore va...
    invece la verità è ke mostrano proprio tutti i giovani, e per dirla tutta in particolare dal punto di vista droga i giovani presi di mira sono borghesi e frequentatori di discoteche, altro ke pantaloni larghi

    Questo è vero

    E hanno pure ragione a mostrare quelli, dato che per la maggioranza sono loro che si drogano

    Bè....oltre i politici, in effetti.....

  7. #126
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Messaggi: 7,041
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature

    Questo è vero

    E hanno pure ragione a mostrare quelli, dato che per la maggioranza sono loro che si drogano
    sìsì, non c'è dubbio

  8. #127
    Matricola FdT
    33 anni
    Iscrizione: 17/5/2007
    Messaggi: 54
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Senti copia freestyle dai bambini delle elmentari, sfidiamo cia a freestyle in un sito che dico io, ci stai? visto che ti fai tanto figo con le rime!!!
    Dai brum brum yo yo, inseganmi il freestyle, insegnami il rap ti prego!!!
    Dai ti prego...parla lui che scrive che con la mia bandana si pulisce l'uccello!!!
    Ma non le rileggi le tue cose, no? dai andiamo su quel sito e vediamo un po' se hai le palle

  9. #128
    Matricola FdT
    33 anni
    Iscrizione: 17/5/2007
    Messaggi: 54
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Come mai con gli altri si può parlare e con te no? te la prendi troppo bello, dai insegnami il freestyle, questa è una cosa tra me e te, va bene? se ci stai ti dò l'indirizzo del sito, senò qui rompiamo le palle solo alla gente, per colpa di un freestyle.

  10. #129
    Dio Il Lupo
    37 anni
    Iscrizione: 15/5/2006
    Messaggi: 7,232
    Piaciuto: 93 volte

    Predefinito

    Allora, da questo post in poi se vedo scritto "cazzo" "uccello" "fottiti" "idiota" etc...

    Cancello tutto il post senza modificare nulla.
    Già ve ne siete dati abbastanza.
    Mettete su una discussione sana!!

  11. #130
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Messaggi: 7,041
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    scusa ma tu con che coraggio combatti contro il sistema e poi mi sfidi a un freestyle su un sito internet???
    internet è l'emblema del sistema, internet è il frutto del sistema per eccellenza e tu che fai? mi sfidi a un freestyle su un sito????

Discussioni simili

  1. LA SOCIETA' DEI MAGNACCIONI
    Da Euphoria nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 24/12/2006, 15:50
  2. Verso la medicalizzazione della società...
    Da Ligaro nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 4/12/2006, 12:10
  3. la società dei puffi...........
    Da Buce Ele nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 5/5/2006, 15:19
  4. Ke società!!!
    Da AquilaCocciuta nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 57
    Ultimo messaggio: 16/5/2005, 11:47