ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 11 di 22 PrimaPrima ... 78910111213141521 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 101 a 110 su 213

Società e rappers

  1. #101
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Messaggi: 7,041
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da animis3 MC
    Ok, io non mi sto arrabbiano, avrò dato un'impressione sbagliata, ma io sono qui calmo che sto a discutere, quando scrivo sono così, lo sa anche Dark Angel, non era riferito a te, ma a John Galliano, io dovrò rileggere, ma anche tu, quello mi ha scritto un freestyle offensivo se non te ne sei accorto.

    Vandali non ci hai definiti tu, ma altri, ma non solo on line, proprio nella vita vera, non dirmi che siamo definiti come persone per bene?



    Adesso vado a rileggere, ma fallo anche tu, comunque non erano riferiti a te.
    e io ti ripeto, quelli come me vengono definiti perdigiorno, tossici, gente ke non ha voglia di fare niente... però non vengo qui sul forum a piangnucolare

  2. # ADS
     

  3. #102
    ° Phoebe °
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cagliostro_86
    comunque è vero,il problema è perchè tutti ci dipingono come teppisti quando non lo siamo ne più ne meno di altri che spingono altre cose!
    Ora che nessuno di voi non sia un teppista non ci credo.
    Comunque sia non ci vuole tanto a rispondere al tuo topic, cosa che ho fatto almeno tre volte.
    La televisione è una manipolatrice che se vuole fa passare anche il peggio criminale per il miglior santo o se no il miglior santo per il peggio crimanale.
    Perché questo? Perché fa leva su molta idiozia ed ignoranza delle persone, visto che molte di esse fan di tutta l'erba un fascio.
    Però ti prego, non venirmi a dire che voi siete solo i santarellini, perché non è assolutamente vero, bada bene non ti dipingo come un demone.
    Infine la distinzione che fece Galliano sulle varie mode mi pare molto esaustiva ergo rileggete quella.
    ma è ovvio che nono siamo tutti santarellini ma nemmeno tutti demoni.....cioè c'è la gente ok come quella non ok....ma è così per tutti,per i punk,per i gabber,per i dark,per i truzzi,per i ecc ecc!capisci che voglio dire?vorrei solo che non mettessero solo in mezzo noi ma anche tutti gli altri.punto.
    poi.....te l'ho già detto in mp,animis non è strafottente,è solo il suo modo per difendere ciò che per noi è importante!

  4. #103
    ° Phoebe °
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da John Galliano

    e io ti ripeto, quelli come me vengono definiti perdigiorno, tossici, gente ke non ha voglia di fare niente... però non vengo qui sul forum a piangnucolare
    e chi piagnucola...ho solo chiesto un parere......!

  5. #104
    Matricola FdT
    33 anni
    Iscrizione: 17/5/2007
    Messaggi: 54
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ma chi sta piagnucolando? Noi stiamo solo dicendo come stanno i fatti, questa è la realtà amico, se poi la televisione rincoglionisce non è colpa nostra, questo sistema è sbagliato.
    Poi tu mi vai a scrivere un freestyle offensivo e poi chi è che offende?
    Non sto ad impegnarmi a farlo con te, se vuoi ti do il link di un sito dove si fa e li puoi svagarti con le rime, ma di fare freestyle qua non ne ho voglia e non è nemmeno una cosa giusta, cazzo c'entra fare freestyle?

  6. #105
    Cagliostro_86
    Utente bannato

    Predefinito

    La televisione sbaglia un casino e la gente crede alla televisione, questo è il guaio.
    Come ho detto prima è così e non lo si potrà mai cambiare.
    Perché? Perché la televisione è il midia con più ascolti a livello mondiale.
    Non dico che sia bello o brutto, dico solo che non è solo colpa della televisione, ma delle menti stupide che prendono tutto ciò che dice essa come oro colato.

  7. #106
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Messaggi: 7,041
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    infatti il discorso freestyle s'è chiuso mezz'ora fa, quando ho fatto il mio primo ed unico freestyle, ora sto dicendo che con frasi del tipo "questo sistema è sbagliato", "questa è la realtà amico" e "la telvisione rincoglionisce" quello che guarda troppa TV sei tu, sembri uscito da uno di quei telefilm americani pessimi di adolescenti del college

  8. #107
    Dio Il Lupo
    37 anni
    Iscrizione: 15/5/2006
    Messaggi: 7,232
    Piaciuto: 93 volte

    Predefinito

    la aggiungo anche io qualcosina alla mia prima considerazione.

    Essere "vittime" di un "massacro mediatico" secondo me butta ancora più luce alla vostra considerazione di "Contro il sistema".

    Mi spiego.
    Se siete contro il sistema, contro i "razzismi" e le "generalizzazioni"...se sopportate tutto questo peso....che differenza vi fa una spina in più?

    Penso piuttosto che vi faccia comodo a migliorare la vostra "aura" di ribelli.

    Naturalmente non bisogna mai pensare di essere gli ultimi della catena alimentare.
    Altrimenti la ribellione diventa solo un ruminare paroe stantie, trascinandosi dietro, come i pantaloni, il vittimismo più sciocco.

    Di solito l'adolescenza è già di per sè "contro tutto e tutti".
    Credo solo che L'atteggiamento Rap, ai nostri giorni, combaci perfettamente con la rabbia di un adolescente.
    Quindi io gli toglierei tutta la luce da "paladino del bel mondo".

    Credo siano, per quanto riguarda la fascia adolescenziale, ragazzi che ascoltano un certo tipo di musica, e si comportano come un qualunque coetaneo. Tutto qui.

    Sappiate bene però che lo dico con la massima gentilezza, volendo approntare davvero una discussione oggettiva sul fenomeno.

  9. #108
    Lo_Zio
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da animis3 MC
    Almeno noi qualcosa vogliamo far capire, voi invece ve ne stato con i vostri culi flaccidi sopra la vostra bella sedia, noi siamo artisti di strada, la nostra è una forma d'arte, ci esprimiamo attraverso il disegno, qualche problema?
    Hey Bro,forse tu stai scrivendo alzato? io nn faccio un cazzo ovvio, ma neppure te, xkè quello che fai non è UN CAZZO, rappando non fai niente, se te e i tuoi amici dalle bandane troppo strette pensate che così cambiate la società, siete degli idioti! uno che lottava per cambiare la società era Ghandi, non è di certo un rapper di 16 anni che scrive "fottuto" ogni 2 x 3, pensando che così è un duro! yoo!
    Ditelo ai Writer's che vedete in giro, quelli seri, diteglielo in faccia che fanno cagare e che imbrattano solo i muri, se avte le palle fatelo, al posto che stare qui on line a cagarci il ca**o, se ne siete convinti fatelo sul serio, come io e molti altri siamo convinti che è un'arte, allora lo facciamo, perchè voi non dimostrate il contrario?
    Sono sempre più convinto che te guardi amici di maria de filippi...Io me ne strafotto se imbrattate i muri, basta che nn sn di casa mia, ma nn venitemi a dire che lo fate per combattere il sistema! dimmi "imrbatto i muri xkè mi piace farlo, mi diverte" e lo accetterò, ma se mi dici che lo fai per combattere la società non aspetarti che nn ti sfotta.
    La mia crew on line, qualche problema, ne ho anche 2 non on line se t fa piacere, andiamo in giro a gruppetti, hai problemi?
    Noi diamo rispetto agli altr e lo pretendiamo, è una cosa che deve essere reciproca, più giusto di così non c'è niente.
    Sei pieno di amici eh? e tutti vi rispettate eh? Se davvero rispettassi qualcuno prima di scrivere su un muro ti chiederesti "magari il proprietario lo ha appena imbiancato"

    Cmq non ti rispetto, ne te ne nessun'altro, il rispetto ce lo si guadagna, okay bro?
    Questa è parità, ma voi siete troppo ignoranti, cioè ignorate la relatà e vi soffermate solo alle ipotisi e non cercate di capire il senso di questa arte, nel del Writing e ne dell'Hip Hop.
    Vi sta sul ca**o l'Hip Hop, allora vi stanno sul ca**o anche le 5 discipline di esso, cioè Writing, Mcing, Djing, Skating e Breaking.
    E' così allora, ma bravi!!! Cos'è che vi piace allora? Stare a giocare con le automobiline? Brum brum...crescete e APRITE GLI OCCHI
    Mi piace giocare alla playstation, andare in discoteca, drogarmi, scopare, viaggiare, cazzeggiare....Evidfentemente è molto meglio incidere un testo inutile yo bro? ti diverti di più....ognuno ha i suoi cazzo di hobby, ma pensare che esistano solamente i propri è da idioti...

    Hey, ma giri anceh con la pistola? quante volte ti hanno gia sparato yo? per caso odi anche la pula?! servi del potere!

  10. #109
    Matricola FdT
    33 anni
    Iscrizione: 17/5/2007
    Messaggi: 54
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Io sto solo difendendo la mia CULTURA, coa a cui tengo molto, non voglio che la gente pensi qualcosa di negativo al riguardo e tu John Galliano continui ad offendere.
    Dici che guardo troppa TV? non è vero, ma le cose anche senza guardarla le senti, semrpe i raga con i panta larghi finiscono in mezzo, sempre noi, questo è il tema del topic e Cagliostro_89 (non so se ho scritto bene) ha azzeccato il concetto, la televisione esgera sui fatti, ma che non mi si venga a dire che sembro unadolescente di film americani del college.
    Qua stiamo difendendo una nostra opinione, cultura e stile di vita.

  11. #110
    Cagliostro_86
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da _Dark Angel_
    ma è ovvio che nono siamo tutti santarellini ma nemmeno tutti demoni.....cioè c'è la gente ok come quella non ok....ma è così per tutti,per i punk,per i gabber,per i dark,per i truzzi,per i ecc ecc!capisci che voglio dire?vorrei solo che non mettessero solo in mezzo noi ma anche tutti gli altri.punto.poi.....te l'ho già detto in mp,animis non è strafottente,è solo il suo modo per difendere ciò che per noi è importante!
    Appunto con ciò smonti il tuo topic, perché solo te alla fin fine vede che ci siete di mezzo solo voi.
    Guarda per li spinelli (la prima cosa che mi è venuta in mente) che casino fanno, si appoggiano alle cose più assurde...
    Guarda quando parlano di pasticche fan vedere solo gente che balla in una discoteca, che è tutti quelli che vanno a ballare si calano giù i confettini magici e maligni? Non penso proprio, son io la prova visto che non mi drogo.
    La televisione va a moda, ora ci siete voi prima c'erano, boh, i punk, domani ci saranno i fashion è così punto e basta.
    Per quanto non possa piacerci è così e non lo puoi cambiare, anche perché la vostra tanto odiata televisione se vuole vi potrebbe far passare (come con chiunque altro) per divinità.
    Per quanto riguarda il tuo amico non sarà strafottente ma il suo modo di fare di pochi post fa dava questa impressione.
    Vedi anch'io difendo le mie idee ma non lo faccio in maniera odiosa.
    Comunque se così facendo ho offeso qualcuno chiedo venia non era mia intenzione.
    Saluti.

Pagina 11 di 22 PrimaPrima ... 78910111213141521 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. LA SOCIETA' DEI MAGNACCIONI
    Da Euphoria nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 24/12/2006, 14:50
  2. Verso la medicalizzazione della società...
    Da Ligaro nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 4/12/2006, 11:10
  3. la società dei puffi...........
    Da Buce Ele nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 5/5/2006, 14:19
  4. Ke società!!!
    Da AquilaCocciuta nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 57
    Ultimo messaggio: 16/5/2005, 10:47