ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 15 di 22 PrimaPrima ... 5111213141516171819 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 141 a 150 su 213

Società e rappers

  1. #141
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Messaggi: 7,041
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da _Dark Angel_
    non ho offeso i punk.ho detto una realtà.cioè secondo te dire che i punk fanno più paura di noi in quanto (per mia esperienza personale) so che girano con coltelli?(almeno gran parte)
    è un'offesa, non l'hai detta in questi termini ma hai parlato di "punk fatti e strafatti che sbrindellano con le loro bottiglie di birra e i loro coltelli per la città".
    questa è un'offesa... o meglio, secondo me non è un'offesa ma solo un'opinione, ma ora voi vi state attaccando alle frasette solo perchè non avete più argomenti e perchè volete passare a tutti i costi per i bersagli dei tg e le vittime della tv, quando i primi a discriminare siete voi, siete i primi a parlare male di chi è diverso da voi, fighetto, metallaro o punk... (poi che squallore queste categorizzazioni...)



  2. # ADS
     

  3. #142
    ° Phoebe °
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da John Galliano
    è un'offesa, non l'hai detta in questi termini ma hai parlato di "punk fatti e strafatti che sbrindellano con le loro bottiglie di birra e i loro coltelli per la città".
    questa è un'offesa
    no è una realtà.dimostrami il contrario.

  4. #143
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Messaggi: 7,041
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da _Dark Angel_
    no è una realtà.dimostrami il contrario.
    ho tanti amici punk e non sono così.

    quindi se è una realtà la tua, è una realtà anke che i rapper sono tutti vandali

  5. #144
    Dio Il Lupo
    37 anni
    Iscrizione: 15/5/2006
    Messaggi: 7,232
    Piaciuto: 93 volte

    Predefinito

    Torniamo in topic? Dai su ragazzi

  6. #145
    Matricola FdT
    33 anni
    Iscrizione: 17/5/2007
    Messaggi: 54
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Esatto, lo stavo per dire io sorè. Perchè ci vengono contro a noi, quando c'è gente, non solo punk che gira armata? noi anche se giriamo in gruppo ci rompono!!! aprlo per esperienza personale, è così, ogni giorno succede.

  7. #146
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Messaggi: 7,041
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    sì ma lo sai che succede anke a me che non sono un b-boy per fortuna??? io quando uscivo in un determinato posto ogni settimana veniva la polizia farci i controlli, a vedere i motorini, a fare battutine del tipo "c'è odore d'erba, chi ha fumato" "dai tirate fuori il fumo tanto so che ce l'avete" e cose del genere,,, mettetevi in testa che non siete solo voi i bersagli

  8. #147
    ° Phoebe °
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Il lupo
    Torniamo in topic? Dai su ragazzi
    io sto in topic ma se uno mi viene a dire che offendo quando sto attentissima a non farlo....bè mi scasso un po'....fine OT

  9. #148
    Cagliostro_86
    Utente bannato

    Predefinito

    Secondo il mio modesto parere, ora state facendo solo vittimismo gridato in maniera assai subdola.
    Anzi per di più scaricate anche delle vostre colpe solo su altre "mode", ragazzi veramente il problema si è colto tutti e tutti hanno risposto.
    Basta questo vittimismo e vi ripeto se questa società vi fa veramente schifo, iniziate ad eliminare internet e tantissime altre cose, come farebbero veramente le persone che perirebbero per i loro ideali.
    Se no rischiate, se non l'avete già fatta, di fare la fine di tante persone che amano mangiare nel piatto in cui sputano.
    Detto questo mi sa che mi ritirerò dalla discussione perché se all'inizio il topic era impostato malino ora è diventato assurdo.
    Andate in pace o in guerra. Tanto alla fine la pace è solo una tacita guerra.
    Ciao.

  10. #149
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 41 anni da Pistoia
    Iscrizione: 11/4/2007
    Messaggi: 395
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cagliostro_86
    Secondo il mio modesto parere, ora state facendo solo vittimismo gridato in maniera assai subdola.
    Anzi per di più scaricate anche delle vostre colpe solo su altre "mode", ragazzi veramente il problema si è colto tutti e tutti hanno risposto.
    [color=blue]Basta questo vittimismo e vi ripeto se questa società vi fa veramente schifo, iniziate ad eliminare internet e tantissime altre cose, come farebbero veramente le persone che perirebbero per i loro ideali.
    Se no rischiate, se non l'avete già fatta, di fare la fine di tante persone che amano mangiare nel piatto in cui sputano.[/
    color]
    Detto questo mi sa che mi ritirerò dalla discussione perché se all'inizio il topic era impostato malino ora è diventato assurdo.
    Andate in pace o in guerra. Tanto alla fine la pace è solo una tacita guerra.
    Ciao.


    Stavo per dire anche io la mia.. ma mi sono accorto che qui il vittimismo dilaga a iosa..
    e siccome cagliostro mi ha tolto le parole di bocca.. non faccio altro che sottolineare l'ingenuità e la bambinaggine di alcuni soggetti quando dico: noi facciamo questo ... ma loro... noi non facciaomo quello.. e loro si... loro viaggiano con i coltelli perchè l'ho sentito dire.. ecc ecc..
    tutti luoghi comuni, detti solo per difendere la propria iedea.. peccato che poi siate voi stessi a non essere coerenti con la vostra idea

  11. #150
    ° Phoebe °
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da alexan83



    Stavo per dire anche io la mia.. ma mi sono accorto che qui il vittimismo dilaga a iosa..
    e siccome cagliostro mi ha tolto le parole di bocca.. non faccio altro che sottolineare l'ingenuità e la bambinaggine di alcuni soggetti quando dico: noi facciamo questo ... ma loro... noi non facciaomo quello.. e loro si... loro viaggiano con i coltelli perchè l'ho sentito dire.. ecc ecc..
    tutti luoghi comuni, detti solo per difendere la propria iedea.. peccato che poi siate voi stessi a non essere coerenti con la vostra idea
    quando non sarei coerente?no,non è vittimismo.ho chiesto un parere,la cosa è degenerata e basta....

Discussioni simili

  1. LA SOCIETA' DEI MAGNACCIONI
    Da Euphoria nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 24/12/2006, 14:50
  2. Verso la medicalizzazione della società...
    Da Ligaro nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 4/12/2006, 11:10
  3. la società dei puffi...........
    Da Buce Ele nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 5/5/2006, 14:19
  4. Ke società!!!
    Da AquilaCocciuta nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 57
    Ultimo messaggio: 16/5/2005, 10:47