allora x chiarire:
-io non mi son permesso di dire che il tuo testo mi fa schifo, ho solo detto che sono state usate parola "elementari " e rime semplicissime. cosa che poi involontariamente hai detto anche tu quando hai scritto che verrà "sistemata" per essere registrata.
-non metto in dubbio la bontà di alcuni tuoi concetti... però da li a dire che solo voi rapper dite le cose come stanno, vuol dire che tutti gli altro dicono delle cazzate o sono scemi perchè credono in una cosa sbagliata..
te secondo me (spero di sbagliarmi) non diventerai mai "famoso": imponi la tua ide, reputi non rispettoso che ti critica.. o chi la pensa diversamente da te..
-dici che i rappers mettono il rispetto prima di tutto: e alla prima provocazione hai dato della bambina a una che è anche più grande di te. alla faccia del rispetto prima di tutto.. a sentir dire te sembrate degli angeli venuti dal cielo, a dire quello che è giusto e quello che è sbagliato.. ma soprattutto dite di fare come dite.. cioè che siete coerenti..peccato che in 10 post non hai dimostrato ciò ma bensì il contrario a o quasi.. a partire da usare internet.. a offendere una che ti ha provocato.. passando per fatto che consideri la tv e internet ( e quindi tutto ciò che è mediatico e di conseguenza che rende famosi) spazzatura e il tuo scopo è prorpio quello di diventar famoso x andare nella "top ten". a vederti così sembri un ragazzo che ha la passione dell'hip hop, hai visto che non ti riesce malissimo, e l'hai fatto diventare il tuo passaporto per arrivare a fare soldi.. e in quelle cose che dici ci credi il giusto ma non le applichi.. sennò non saresti ore e ore attaccato a internet.. saresti invece a creare..a esprimerti..
-scusa ma se io parlo con un punk mi dice che il modo giusto di vedere le cose è il suo, se parlo con un dark lo vede in un altro modo ancora e così via: capisci che non sei l'unico a questo mondo che sa dare giudizi.. ci sono persone che non fanno hip hop ma hanno una cultura alle spalle che fan paura..non credo che tu a 16 anni disponga di un bagaglio culturale tale che.. anzi, proprio il fato di andare a cercare uno stile di vita già preimposta è sinonimo di mancanza di personalità.. ah già, te prendi tutto x buono quello che fa un rapper modello.. e del tuo non ce lo metti? possibile che la pensi precisamente, x filo e x segno, come loro?
consiglio (mi permetto anche se non ti conosco, però te dai quell'idea di te e credo che tu debba saperlo): cerca di non avere mille ideali e non rispettarli (meglio pochi ma buoni e rispettarli), di non voler cambiare il mondo, di dire di sapere tutto a 16 anni, di crescere un poco sotto questo punto di vista!
ritorna con i piedi per terra e non volare a 3 metri di altezza,che quando cadi poi ti fai più male.. (se vuoi capire capisci, sennò ... tuoi)