ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 58

Ke società!!!

  1. #1
    FdT quasi assuefatto
    Iscrizione: 4/10/2004
    Messaggi: 486
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Ke società!!!

    OGGI RIFLETTEVO.....
    MA XKè SE UN RAGAZZO FA QUALCOSA NESSUNO LO CALCOLA E INVECE QND UNA RAGAZZA RIDE O SKERZA UN PO DI PIù CN QLK RAGAZZO SUBITO VIENE GIUDICATA BUTTANA
    VIVIAMO IN UNA SOCIETà DI MERDA.....XKè IO KE NON HO MAI FATTO NIENTE A PARTE I BACI, A VOLTE SENTO MORMORARE DELLE RAGAZZE....E DELLE TROIE DI SOLI 12-13 ANNI KE SONO LE TIPICHE "BABBE SOTTO AL LENZUOLO" MAGARI SE PRENDONO UN RAGAZZO A SOLO GLI FANNO DI TUTTO.....KE SOCIETA' DI MERDA!!!



    SCUSATE LO SFOGO....

    UN MIO AMICO MI HA DETTO: LASCIALE STARE SONO TUTTE INVIDIOSE!!
    XKè IN EFFETTI L'HO SENTITO DIRE SOLO DA RAGAZZE....
    VI GIURO KE NON LE SOPPORTO ++++++
    IO NON HO MAI NE RUBATO IL RAGAZZO A QUALCUNA E NIENTE DI KE....NON SONO UNA KE SCULETTA X LE STRADE, SOLO XKè CONOSCO ALCUNI RAGAZZI MOLTO + GRANDI D ME?? e cmq non l'ho sentito dire solo x me.....mah.....

  2. # ADS
     

  3. #2
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    Piu che altro è una societá ipocrita.
    Nel senso che se uno ha certe voglie..non c'è nessun male a realizzarle.
    Peró poi andare a dire che quella è una p**a o che se la fa con tutti, quando la prima persona che lo dice lo è peggio di lei, o se maschio, la vorrebbe con lui....è ipocrisia pura.

  4. #3
    FdT quasi assuefatto
    Iscrizione: 4/10/2004
    Messaggi: 486
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lantis
    Piu che altro è una societá ipocrita.
    Nel senso che se uno ha certe voglie..non c'è nessun male a realizzarle.
    Peró poi andare a dire che quella è una p**a o che se la fa con tutti, quando la prima persona che lo dice lo è peggio di lei, o se maschio, la vorrebbe con lui....è ipocrisia pura.

    perfetto.....io qst società la odio....xkè ti giuro nella mia città ci sono certe (scusate la parola vi pregoooo) pom****re vi giuro!!

  5. #4
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Markina
    perfetto.....io qst società la odio....xkè ti giuro nella mia città ci sono certe (scusate la parola vi pregoooo) pom****re vi giuro!!
    Vedi? peró inconsciamente anche la tua è ipocrisia....perche chi dice che anche tu non li fai?Insomma che c'è di male?

    Cmq questo topic è adatto a Angolo Hot

  6. #5
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Sai perchè succede questo? Perchè la gente si permette di giudicare anche chi non conosce!

  7. #6
    FdT quasi assuefatto
    Iscrizione: 4/10/2004
    Messaggi: 486
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lantis

    Vedi? peró inconsciamente anche la tua è ipocrisia....perche chi dice che anche tu non li fai?Insomma che c'è di male?

    Cmq questo topic è adatto a Angolo Hot

    aspetta ma a me viene d'istinto reagire insultandole capisci?? e poi io ne sn convinta di quello xkè lo dicono anke i ragazzi...invece di me i ragazzi nn dicono niente!! ANZI....sono così liscia ke mi hanno perfino definita lesbica!!

  8. #7
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Markina questo avviene il più delle volte nella Nostra civiltà siciliana e mi dispiace ammetterlo ma è così,perchè in altre zone un febomeno del genere è meno frequente.
    Questo avviene perchè da noi c è una mentalità piuttosto ristretta che tende a mettere l uomo su un piedistallo e che lo rende il classico BIMBO di famiglia.Mentre noi donne siamo quelle secondo loro ASTUTE,quelle che roviniamo l uomo e lo portiamo sulla mala strada e cerchiamo di accalappiarlo.Purtroppo non ci si può fare nulla,solo con listruzione si riescono a capire determinate cose,e le persone che ti hsanno giudicata evidentemente non ne hanno ricevuta tanta

  9. #8
    FdT quasi assuefatto
    Iscrizione: 4/10/2004
    Messaggi: 486
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eurasia86
    Markina questo avviene il più delle volte nella Nostra civiltà siciliana e mi dispiace ammetterlo ma è così,perchè in altre zone un febomeno del genere è meno frequente.
    Questo avviene perchè da noi c è una mentalità piuttosto ristretta che tende a mettere l uomo su un piedistallo e che lo rende il classico BIMBO di famiglia.Mentre noi donne siamo quelle secondo loro ASTUTE,quelle che roviniamo l uomo e lo portiamo sulla mala strada e cerchiamo di accalappiarlo.Purtroppo non ci si può fare nulla,solo con listruzione si riescono a capire determinate cose,e le persone che ti hsanno giudicata evidentemente non ne hanno ricevuta tanta
    si in effetti è vero nelle altri regioni nn hanno qst mentalità.......


    ma xkè non rimanevamo a Milano???

  10. #9
    Vivo su FdT
    Donna 37 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 3,505
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Lasciale stare Markina sono tutte invidiose della tua bellezza e del tuo seno perfetto...

  11. #10
    Vivo su FdT
    Donna 37 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 3,505
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Markina

    si in effetti è vero nelle altri regioni nn hanno qst mentalità.......


    ma xkè non rimanevamo a Milano???


    A Roma danno della tr**a a chi scherza con tutti i ragazzi...
    Quindi non so che differenza ci sia...

Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Società e rappers
    Da ° Phoebe ° nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 212
    Ultimo messaggio: 23/5/2007, 13:13
  2. LA SOCIETA' DEI MAGNACCIONI
    Da Euphoria nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 24/12/2006, 14:50
  3. Verso la medicalizzazione della società...
    Da Ligaro nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 4/12/2006, 11:10
  4. la società dei puffi...........
    Da Buce Ele nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 5/5/2006, 14:19