mah... ormai qualsiasi cosa tu faccia se troia... quindi io ci rinuncio e mi godo la vita, e me ne fotto di ciò che dicono e/o pensano gli altri!
mah... ormai qualsiasi cosa tu faccia se troia... quindi io ci rinuncio e mi godo la vita, e me ne fotto di ciò che dicono e/o pensano gli altri!
hai ragionissima...ank'io facco csì!!!!e s vive moooolto meglio!Originariamente inviata da Verdy
anke da me è così...sento spesso delle ragazze ke tirano della tr**a ad altre solo xkè skerzano con un ragazzo...io non ci vedo niente di male a patto di non esagerare è ovvio. comunque ank'io faccio come verdy e viola me ne frego di quello ke gli altri dicono!!
Originariamente inviata da Kikka_86
te ne sei accorta xkè quando apri bocca x sparare qlk minkiata i tuoi amici aprono le finestre x far volare via quello ke hai detto vero??![]()
Originariamente inviata da Lantis
Quando li apri gli okki Lantis....???![]()
Originariamente inviata da Eurasia86
si lo so.... 8)
Ma risolvere le faide in Pvt?
Benchè lo dica per un'improvviso modo d'empatia verso i moderatori spero non facciate così, l'odio tra voi è piacevole da leggere.
Per non andare OT comunque..
Ad una certa età tra ragazze vi date tutte delle t.roie, è tutta invidia per ragioni reali o inventate.
Più o meno come tra ragazzi ci si prende allegramente per i fondelli riguardo a mille questioni.
La differenza è che tra donne diventa tutto molto più indiretto e alla fin fine velenoso..
Tra qlc anno non lo sentirai più anche perchè dopo un pò viene a noia pure a voi donne quell'atteggiamento.
Quindi resisti e fatti i cazzi tuoi, che campi cent'anni, pure se gli altri non se li fanno.
P.S.= Le tizie di cui parlavi..che hai il numero di telefono?![]()
condivido il tuo pensiero, purtroppo la società odierna fa cagare......cmq anche se non ti conosco mi sembri davvero una brava ragazza, non badare a ciò che dice la gente, (sennò non vivi più...), ma chiediti sempre se ciò che stai facendo è giusto,cmq sono sicuro che una ragazza dolce e intelligente come te non avrà problemi a trovare la giusta strada.....(scusa se mi sono dilungato....)Originariamente inviata da Markina
PS: sei davvero bellissima....
Originariamente inviata da Markina
è cosi anke qua...
A Markina non ci dormi la notte per scrivere queste cose eh?Originariamente inviata da Markina
![]()