mah... ormai qualsiasi cosa tu faccia se troia... quindi io ci rinuncio e mi godo la vita, e me ne fotto di ciò che dicono e/o pensano gli altri!
mah... ormai qualsiasi cosa tu faccia se troia... quindi io ci rinuncio e mi godo la vita, e me ne fotto di ciò che dicono e/o pensano gli altri!
hai ragionissima...ank'io facco csì!!!!e s vive moooolto meglio!Originariamente inviata da Verdy
anke da me è così...sento spesso delle ragazze ke tirano della tr**a ad altre solo xkè skerzano con un ragazzo...io non ci vedo niente di male a patto di non esagerare è ovvio. comunque ank'io faccio come verdy e viola me ne frego di quello ke gli altri dicono!!
Originariamente inviata da Kikka_86
te ne sei accorta xkè quando apri bocca x sparare qlk minkiata i tuoi amici aprono le finestre x far volare via quello ke hai detto vero??
Originariamente inviata da Lantis
Quando li apri gli okki Lantis....???
Originariamente inviata da Eurasia86
si lo so.... 8)
Ma risolvere le faide in Pvt?
Benchè lo dica per un'improvviso modo d'empatia verso i moderatori spero non facciate così, l'odio tra voi è piacevole da leggere.
Per non andare OT comunque..
Ad una certa età tra ragazze vi date tutte delle t.roie, è tutta invidia per ragioni reali o inventate.
Più o meno come tra ragazzi ci si prende allegramente per i fondelli riguardo a mille questioni.
La differenza è che tra donne diventa tutto molto più indiretto e alla fin fine velenoso..
Tra qlc anno non lo sentirai più anche perchè dopo un pò viene a noia pure a voi donne quell'atteggiamento.
Quindi resisti e fatti i cazzi tuoi, che campi cent'anni, pure se gli altri non se li fanno.
P.S.= Le tizie di cui parlavi..che hai il numero di telefono?
condivido il tuo pensiero, purtroppo la società odierna fa cagare......cmq anche se non ti conosco mi sembri davvero una brava ragazza, non badare a ciò che dice la gente, (sennò non vivi più...), ma chiediti sempre se ciò che stai facendo è giusto,cmq sono sicuro che una ragazza dolce e intelligente come te non avrà problemi a trovare la giusta strada.....(scusa se mi sono dilungato....)Originariamente inviata da Markina
PS: sei davvero bellissima....
Originariamente inviata da Markina
è cosi anke qua...
A Markina non ci dormi la notte per scrivere queste cose eh?Originariamente inviata da Markina