lo skerzo è bello quando dura poco quindi tagliala ok? LO SO ke skerzi ma ora ne ho abbastanza con le tue battutine, abbiamo capito tutti che non ti piaccio e che nn ti sto simpatica...Originariamente inviata da Kikka_86
lo skerzo è bello quando dura poco quindi tagliala ok? LO SO ke skerzi ma ora ne ho abbastanza con le tue battutine, abbiamo capito tutti che non ti piaccio e che nn ti sto simpatica...Originariamente inviata da Kikka_86
hey markina bella ho ribadito una cosa che dici tu... Non me la sono mica inventata...Originariamente inviata da Markina
Originariamente inviata da Kikka_86
se se ok hai ragione tu...ma c'è differenza tra quello ke esce dalla mia bocca e quello ke sce dalla tua cara
ho solo detto una volta ke il mio seno sembra perfetto.....anke xkè se mi metto le magliette senza reggiseno nex lo nota ed essendo abbastanza grosse dovrebbero essere cascate e invece non lo sono....tutto quì....io non ho mai detto di essere BELLA....MAI!Originariamente inviata da Kikka_86
secondo me siamo tutti un po egoisti... ci lamentiamo quando non abbiamo una cosa e vorremmo averla... magari i tipi chimano troi@ una tipa che nn riescono ad avere, quando non abbiamo--- disprezziamo... come se volessimo convincerci del contrario che quella cosa nn ci piace...
ecco che il tipo chiama troi@ la tipa che se la tira o nn riesce a combinare qualcosa attaccandosi a futili scuse.... e la tipa chiama bastardo stronz. il tipo che nn la vuole piu o xke è andato con l'amica...
l'età e l'immaturaità accentuano pure queste cose...
è solo 1 mio parere
Me ne sono accorta...Originariamente inviata da Markina
markina non darle retta è tutta invidia
Si... si...Originariamente inviata da Eurasia86
nn succedono sl li t assicuro...a me un sacco d ragazze s permettono d dare della tr**a che poi sn peggio d me e molto!solo perchè ho un sacco d amici maschi e c flirto un po' per scherzare!xò nn c'è proprio nulla d vero infatti anche io nn ho mai fatto altro oltre che i baci e quasi nessun ragazzo m da della tr**a, se nn in faccia per scherzare! io nn le sopporto le tipe che fanno csì ma ad un certo punto t accorgi che è solo invidia e ipocrisia e nn c fai più neanche caso, le lasci semplicemente parlare senza dargli la soddisfazione neanche d girarti...tanto prima o poi s stancano d parlare...Originariamente inviata da Markina
una ti fa un complimento..e l'aggredisci cosi...? certo che proprio una lezione di buona educazione non te la leva nessuno!Originariamente inviata da Markina