Credo che il tuo amico abbia detto una cosa esatta.Originariamente inviata da Markina
Come hanno già detto altri, non dare peso alle malignità, si vive molto meglio
Credo che il tuo amico abbia detto una cosa esatta.Originariamente inviata da Markina
Come hanno già detto altri, non dare peso alle malignità, si vive molto meglio
Originariamente inviata da Groucho
OVUNQUE E COSI........IN TT IL MONDO CREDO......SOLO ED ESCLUSIVAMENTE PER IPOCRISIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!NN SAI QNT NE SONO CAPITATE A ME.....CMQ MARKINA PER ME SEI BELLISSIMA!!!!!NN RISPONDERE ALLE PROVOCAZIONI D QUELLA CHE E SOLO INVIDIOSA...AH ,ANCHE QST E UN FATTORE CHE SCATURISCE L ARGMENTO CHE HAI INIZIATO....
Originariamente inviata da Kikka_86
non ho bisogno di pensarci xkè frasi così acide mi vengono d'impulso con una come te!
Originariamente inviata da imok
dai però ora dillo anke a Kikka allora ci rimane male!!!
SI SKERZA OVVIAMENTE......
io ho aperto qst theard x sfogo xkè nn ce la faccio più....Oramai non si puo + neanke ridere e skerzare cn i ragazzi.....(Cmq è vero ke tutti i ragazzi ke sono stati con me mi hanno presa quasi x lesbica xkè è vero non gli facevo passare nessun sazio li facevo rimanere a bocca asciutta!! )
Mah sarà il paese dove vivi tu un pò strambo...
o nonostante tu non abbia fatto niente non sei riuscita a crearti una reputazione pulita. Non so poi.
Originariamente inviata da sariciuli
Puo darsi....non credo comunque.....
mah... io ho solo amici maschi... ma certe cose non le ho mai sentite su di me. Neanche alle spalle.Originariamente inviata da Markina
Originariamente inviata da sariciuli
va bè cmq si parlava ke forse è l'età(in cui si è stupidi) o forse sono i miei comportamenti.....ma riflettendoci nn credo di aver mai fatto niente da dare nell'okkio o fare qlk impressione strana.....
Devo ammettere, in base alla mia esperienza, che i commenti più "infamanti, di poco gusto, falsi e quant'altro" vengono spesso fatti più dalle ragazze che dai ragazzi... (ragazze, non linciatemi x questo )Originariamente inviata da sariciuli