Credo che il tuo amico abbia detto una cosa esatta.Quote:
Originariamente inviata da Markina
Come hanno già detto altri, non dare peso alle malignità, si vive molto meglio :ok:
Visualizzazione stampabile
Credo che il tuo amico abbia detto una cosa esatta.Quote:
Come hanno già detto altri, non dare peso alle malignità, si vive molto meglio :ok:
Quote:
Originariamente inviata da Groucho
OVUNQUE E COSI........IN TT IL MONDO CREDO......SOLO ED ESCLUSIVAMENTE PER IPOCRISIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!NN SAI QNT NE SONO CAPITATE A ME.....CMQ MARKINA PER ME SEI BELLISSIMA!!!!!NN RISPONDERE ALLE PROVOCAZIONI D QUELLA CHE E SOLO INVIDIOSA...AH ,ANCHE QST E UN FATTORE CHE SCATURISCE L ARGMENTO CHE HAI INIZIATO....
Quote:
Originariamente inviata da Kikka_86
non ho bisogno di pensarci xkè frasi così acide mi vengono d'impulso con una come te! :lol: :lol: :lol: :lol:
Quote:
Originariamente inviata da imok
dai però ora dillo anke a Kikka allora ci rimane male!!! :lol: :lol: :lol:
SI SKERZA OVVIAMENTE......
io ho aperto qst theard x sfogo xkè nn ce la faccio più....Oramai non si puo + neanke ridere e skerzare cn i ragazzi.....(Cmq è vero ke tutti i ragazzi ke sono stati con me mi hanno presa quasi x lesbica xkè è vero non gli facevo passare nessun sazio li facevo rimanere a bocca asciutta!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: )
Mah sarà il paese dove vivi tu un pò strambo...
o nonostante tu non abbia fatto niente non sei riuscita a crearti una reputazione pulita. Non so poi.
Quote:
Originariamente inviata da sariciuli
Puo darsi....non credo comunque..... :roll:
mah... io ho solo amici maschi... ma certe cose non le ho mai sentite su di me. Neanche alle spalle.Quote:
Quote:
va bè cmq si parlava ke forse è l'età(in cui si è stupidi) o forse sono i miei comportamenti.....ma riflettendoci nn credo di aver mai fatto niente da dare nell'okkio o fare qlk impressione strana..... :roll: :?
Devo ammettere, in base alla mia esperienza, che i commenti più "infamanti, di poco gusto, falsi e quant'altro" vengono spesso fatti più dalle ragazze che dai ragazzi... (ragazze, non linciatemi x questo :( )Quote: