Visualizzazione stampabile
-
Ke società!!!
OGGI RIFLETTEVO.....
MA XKè SE UN RAGAZZO FA QUALCOSA NESSUNO LO CALCOLA E INVECE QND UNA RAGAZZA RIDE O SKERZA UN PO DI PIù CN QLK RAGAZZO SUBITO VIENE GIUDICATA BUTTANA
VIVIAMO IN UNA SOCIETà DI MERDA.....XKè IO KE NON HO MAI FATTO NIENTE A PARTE I BACI, A VOLTE SENTO MORMORARE DELLE RAGAZZE....E DELLE TROIE DI SOLI 12-13 ANNI KE SONO LE TIPICHE "BABBE SOTTO AL LENZUOLO" MAGARI SE PRENDONO UN RAGAZZO A SOLO GLI FANNO DI TUTTO.....KE SOCIETA' DI MERDA!!!
SCUSATE LO SFOGO....
UN MIO AMICO MI HA DETTO: LASCIALE STARE SONO TUTTE INVIDIOSE!!
XKè IN EFFETTI L'HO SENTITO DIRE SOLO DA RAGAZZE.... :roll:
VI GIURO KE NON LE SOPPORTO ++++++
IO NON HO MAI NE RUBATO IL RAGAZZO A QUALCUNA E NIENTE DI KE....NON SONO UNA KE SCULETTA X LE STRADE, SOLO XKè CONOSCO ALCUNI RAGAZZI MOLTO + GRANDI D ME?? e cmq non l'ho sentito dire solo x me.....mah..... :x :x :x :x :x :x :x :x
-
Piu che altro è una societá ipocrita.
Nel senso che se uno ha certe voglie..non c'è nessun male a realizzarle.
Peró poi andare a dire che quella è una p**a o che se la fa con tutti, quando la prima persona che lo dice lo è peggio di lei, o se maschio, la vorrebbe con lui....è ipocrisia pura.
-
Quote:
Originariamente inviata da Lantis
Piu che altro è una societá ipocrita.
Nel senso che se uno ha certe voglie..non c'è nessun male a realizzarle.
Peró poi andare a dire che quella è una p**a o che se la fa con tutti, quando la prima persona che lo dice lo è peggio di lei, o se maschio, la vorrebbe con lui....è ipocrisia pura.
perfetto.....io qst società la odio....xkè ti giuro nella mia città ci sono certe (scusate la parola vi pregoooo) pom****re vi giuro!!
-
Quote:
Originariamente inviata da Markina
perfetto.....io qst società la odio....xkè ti giuro nella mia città ci sono certe (scusate la parola vi pregoooo) pom****re vi giuro!!
Vedi? peró inconsciamente anche la tua è ipocrisia....perche chi dice che anche tu non li fai?Insomma che c'è di male?
Cmq questo topic è adatto a Angolo Hot
-
Sai perchè succede questo? Perchè la gente si permette di giudicare anche chi non conosce!
-
Quote:
Vedi? peró inconsciamente anche la tua è ipocrisia....perche chi dice che anche tu non li fai?Insomma che c'è di male?
Cmq questo topic è adatto a Angolo Hot
aspetta ma a me viene d'istinto reagire insultandole capisci?? e poi io ne sn convinta di quello xkè lo dicono anke i ragazzi...invece di me i ragazzi nn dicono niente!! ANZI....sono così liscia ke mi hanno perfino definita lesbica!! :oops:
-
Markina questo avviene il più delle volte nella Nostra civiltà siciliana e mi dispiace ammetterlo ma è così,perchè in altre zone un febomeno del genere è meno frequente.
Questo avviene perchè da noi c è una mentalità piuttosto ristretta che tende a mettere l uomo su un piedistallo e che lo rende il classico BIMBO di famiglia.Mentre noi donne siamo quelle secondo loro ASTUTE,quelle che roviniamo l uomo e lo portiamo sulla mala strada e cerchiamo di accalappiarlo.Purtroppo non ci si può fare nulla,solo con listruzione si riescono a capire determinate cose,e le persone che ti hsanno giudicata evidentemente non ne hanno ricevuta tanta ;)
-
Quote:
Originariamente inviata da Eurasia86
Markina questo avviene il più delle volte nella Nostra civiltà siciliana e mi dispiace ammetterlo ma è così,perchè in altre zone un febomeno del genere è meno frequente.
Questo avviene perchè da noi c è una mentalità piuttosto ristretta che tende a mettere l uomo su un piedistallo e che lo rende il classico BIMBO di famiglia.Mentre noi donne siamo quelle secondo loro ASTUTE,quelle che roviniamo l uomo e lo portiamo sulla mala strada e cerchiamo di accalappiarlo.Purtroppo non ci si può fare nulla,solo con listruzione si riescono a capire determinate cose,e le persone che ti hsanno giudicata evidentemente non ne hanno ricevuta tanta ;)
si in effetti è vero nelle altri regioni nn hanno qst mentalità....... :(
ma xkè non rimanevamo a Milano??? :cry:
-
Lasciale stare Markina sono tutte invidiose della tua bellezza e del tuo seno perfetto... :D
-
Quote:
A Roma danno della tr**a a chi scherza con tutti i ragazzi...
Quindi non so che differenza ci sia...
-
Quote:
Originariamente inviata da Kikka_86
Lasciale stare Markina sono tutte invidiose della tua bellezza e del tuo seno perfetto... :D
lo skerzo è bello quando dura poco quindi tagliala ok? LO SO ke skerzi ma ora ne ho abbastanza con le tue battutine, abbiamo capito tutti che non ti piaccio e che nn ti sto simpatica... :x
-
Quote:
lo skerzo è bello quando dura poco quindi tagliala ok? LO SO ke skerzi ma ora ne ho abbastanza con le tue battutine, abbiamo capito tutti che non ti piaccio e che nn ti sto simpatica... :x
hey markina bella ho ribadito una cosa che dici tu... Non me la sono mica inventata... :)
-
Quote:
hey markina bella ho ribadito una cosa che dici tu... Non me la sono mica inventata... :)
se se ok hai ragione tu...ma c'è differenza tra quello ke esce dalla mia bocca e quello ke sce dalla tua cara
-
Quote:
ho solo detto una volta ke il mio seno sembra perfetto.....anke xkè se mi metto le magliette senza reggiseno nex lo nota ed essendo abbastanza grosse dovrebbero essere cascate e invece non lo sono....tutto quì....io non ho mai detto di essere BELLA....MAI! :evil:
-
secondo me siamo tutti un po egoisti... ci lamentiamo quando non abbiamo una cosa e vorremmo averla... magari i tipi chimano troi@ una tipa che nn riescono ad avere, quando non abbiamo--- disprezziamo... come se volessimo convincerci del contrario che quella cosa nn ci piace...
ecco che il tipo chiama troi@ la tipa che se la tira o nn riesce a combinare qualcosa attaccandosi a futili scuse.... e la tipa chiama bastardo stronz. il tipo che nn la vuole piu o xke è andato con l'amica...
l'età e l'immaturaità accentuano pure queste cose...
è solo 1 mio parere
:oops:
-
Quote:
se se ok hai ragione tu...ma c'è differenza tra quello ke esce dalla mia bocca e quello ke sce dalla tua cara
Me ne sono accorta... :lol:
-
markina non darle retta è tutta invidia :D :D
-
Quote:
Si... si... :lol:
-
Quote:
nn succedono sl li t assicuro...a me un sacco d ragazze s permettono d dare della tr**a che poi sn peggio d me e molto!solo perchè ho un sacco d amici maschi e c flirto un po' per scherzare!xò nn c'è proprio nulla d vero infatti anche io nn ho mai fatto altro oltre che i baci e quasi nessun ragazzo m da della tr**a, se nn in faccia per scherzare! :x :x io nn le sopporto le tipe che fanno csì ma ad un certo punto t accorgi che è solo invidia e ipocrisia e nn c fai più neanche caso, le lasci semplicemente parlare senza dargli la soddisfazione neanche d girarti...tanto prima o poi s stancano d parlare... :nice: :lol:
-
Quote:
una ti fa un complimento..e l'aggredisci cosi...? certo che proprio una lezione di buona educazione non te la leva nessuno!
-
mah... ormai qualsiasi cosa tu faccia se troia... quindi io ci rinuncio e mi godo la vita, e me ne fotto di ciò che dicono e/o pensano gli altri!
-
Quote:
Originariamente inviata da Verdy
mah... ormai qualsiasi cosa tu faccia se tr**a... quindi io ci rinuncio e mi godo la vita, e me ne fotto di ciò che dicono e/o pensano gli altri!
hai ragionissima...ank'io facco csì!!!!e s vive moooolto meglio!
-
anke da me è così...sento spesso delle ragazze ke tirano della tr**a ad altre solo xkè skerzano con un ragazzo...io non ci vedo niente di male a patto di non esagerare è ovvio. comunque ank'io faccio come verdy e viola me ne frego di quello ke gli altri dicono!!
-
Quote:
Me ne sono accorta... :lol:
te ne sei accorta xkè quando apri bocca x sparare qlk minkiata i tuoi amici aprono le finestre x far volare via quello ke hai detto vero?? :lol:
-
Quote:
una ti fa un complimento..e l'aggredisci cosi...? certo che proprio una lezione di buona educazione non te la leva nessuno!
Quando li apri gli okki Lantis....??? :roll:
-
Quote:
si lo so.... 8)
-
Ma risolvere le faide in Pvt?
Benchè lo dica per un'improvviso modo d'empatia verso i moderatori spero non facciate così, l'odio tra voi è piacevole da leggere.
Per non andare OT comunque..
Ad una certa età tra ragazze vi date tutte delle t.roie, è tutta invidia per ragioni reali o inventate.
Più o meno come tra ragazzi ci si prende allegramente per i fondelli riguardo a mille questioni.
La differenza è che tra donne diventa tutto molto più indiretto e alla fin fine velenoso..
Tra qlc anno non lo sentirai più anche perchè dopo un pò viene a noia pure a voi donne quell'atteggiamento.
Quindi resisti e fatti i cazzi tuoi, che campi cent'anni, pure se gli altri non se li fanno.
P.S.= Le tizie di cui parlavi..che hai il numero di telefono? :nice:
-
Re: Ke società!!!
Quote:
OGGI RIFLETTEVO.....
MA XKè SE UN RAGAZZO FA QUALCOSA NESSUNO LO CALCOLA E INVECE QND UNA RAGAZZA RIDE O SKERZA UN PO DI PIù CN QLK RAGAZZO SUBITO VIENE GIUDICATA bu***na
VIVIAMO IN UNA SOCIETà DI me**a.....XKè IO KE NON HO MAI FATTO NIENTE A PARTE I BACI, A VOLTE SENTO MORMORARE DELLE RAGAZZE....E DELLE tr**e DI SOLI 12-13 ANNI KE SONO LE TIPICHE "BABBE SOTTO AL LENZUOLO" MAGARI SE PRENDONO UN RAGAZZO A SOLO GLI FANNO DI TUTTO.....KE SOCIETA' DI me**a!!!
SCUSATE LO SFOGO....
UN MIO AMICO MI HA DETTO: LASCIALE STARE SONO TUTTE INVIDIOSE!!
XKè IN EFFETTI L'HO SENTITO DIRE SOLO DA RAGAZZE.... :roll:
VI GIURO KE NON LE SOPPORTO ++++++
IO NON HO MAI NE RUBATO IL RAGAZZO A QUALCUNA E NIENTE DI KE....NON SONO UNA KE SCULETTA X LE STRADE, SOLO XKè CONOSCO ALCUNI RAGAZZI MOLTO + GRANDI D ME?? e cmq non l'ho sentito dire solo x me.....mah..... :x :x :x :x :x :x :x :x
condivido il tuo pensiero, purtroppo la società odierna fa cagare......cmq anche se non ti conosco mi sembri davvero una brava ragazza, non badare a ciò che dice la gente, (sennò non vivi più...), ma chiediti sempre se ciò che stai facendo è giusto,cmq sono sicuro che una ragazza dolce e intelligente come te non avrà problemi a trovare la giusta strada.....(scusa se mi sono dilungato....) ;)
PS: sei davvero bellissima....
-
Quote:
è cosi anke qua...
-
Quote:
te ne sei accorta xkè quando apri bocca x sparare qlk minkiata i tuoi amici aprono le finestre x far volare via quello ke hai detto vero?? :lol:
A Markina non ci dormi la notte per scrivere queste cose eh? :lol: