Credo che il tuo amico abbia detto una cosa esatta.Quote:
Originariamente inviata da Markina
Come hanno già detto altri, non dare peso alle malignità, si vive molto meglio :ok:
Visualizzazione stampabile
Credo che il tuo amico abbia detto una cosa esatta.Quote:
Come hanno già detto altri, non dare peso alle malignità, si vive molto meglio :ok:
Quote:
Originariamente inviata da Groucho
OVUNQUE E COSI........IN TT IL MONDO CREDO......SOLO ED ESCLUSIVAMENTE PER IPOCRISIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!NN SAI QNT NE SONO CAPITATE A ME.....CMQ MARKINA PER ME SEI BELLISSIMA!!!!!NN RISPONDERE ALLE PROVOCAZIONI D QUELLA CHE E SOLO INVIDIOSA...AH ,ANCHE QST E UN FATTORE CHE SCATURISCE L ARGMENTO CHE HAI INIZIATO....
Quote:
Originariamente inviata da Kikka_86
non ho bisogno di pensarci xkè frasi così acide mi vengono d'impulso con una come te! :lol: :lol: :lol: :lol:
Quote:
Originariamente inviata da imok
dai però ora dillo anke a Kikka allora ci rimane male!!! :lol: :lol: :lol:
SI SKERZA OVVIAMENTE......
io ho aperto qst theard x sfogo xkè nn ce la faccio più....Oramai non si puo + neanke ridere e skerzare cn i ragazzi.....(Cmq è vero ke tutti i ragazzi ke sono stati con me mi hanno presa quasi x lesbica xkè è vero non gli facevo passare nessun sazio li facevo rimanere a bocca asciutta!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: )
Mah sarà il paese dove vivi tu un pò strambo...
o nonostante tu non abbia fatto niente non sei riuscita a crearti una reputazione pulita. Non so poi.
Quote:
Originariamente inviata da sariciuli
Puo darsi....non credo comunque..... :roll:
mah... io ho solo amici maschi... ma certe cose non le ho mai sentite su di me. Neanche alle spalle.Quote:
Quote:
va bè cmq si parlava ke forse è l'età(in cui si è stupidi) o forse sono i miei comportamenti.....ma riflettendoci nn credo di aver mai fatto niente da dare nell'okkio o fare qlk impressione strana..... :roll: :?
Devo ammettere, in base alla mia esperienza, che i commenti più "infamanti, di poco gusto, falsi e quant'altro" vengono spesso fatti più dalle ragazze che dai ragazzi... (ragazze, non linciatemi x questo :( )Quote:
sì ho capito questo ma se io e lei abbiamo amici maschi a destra e a manca...Quote:
Originariamente inviata da efa
perchè a una le ragazza fanno commenti strani e all'altra no?
problema di fondo...
ecco sì, forse quando crescereanno certi commenti non li sentirai più.Quote:
Ora non so se le 16enni che girano qua mi reputano in quel modo...
ma anche se lo dicessero a me è vero... :nice: scherzo.
io intendevo 16enni contro 16enni..... :nice:Quote:
allora fattelo spiegare dalle 16enni, io come 21enne non ho possibilità di discutere.Quote:
Io non ho bisogno di postare delle foto su un sito per farmi dire che sono bella...Quote:
Me lo dicono normalmente sia uomini che donne, a differenza tua...
Visto che a te le donne ti danno della t***a e i maschi ti danno della bellona...
Se vuoi continuare questa botta e risposta fallo in privato per cortesia...
ma tutto sto discorso su markina...che c'entra con la societá ipocrita di oggi ...ossia IL TOPIC? :roll:
io non lo so kiedilo a kikka...Quote:
Originariamente inviata da Lantis
Quote:
no io l'ho sentito solo una volta da una xsona e basta....di solito anke le ragazze mi danno della bellona..... :evil:
e per una volta che te l'hanno detto non ce la fai più? a che apri l'argomento a fare allora?Quote:
Ma hai aperto un topic dicendo che trovi ingiusto che le donne danno della facile a chi scherza con persone del sesso opposto... :shock:Quote:
Quote:
a me è successo una sola volta!!!
ma il topic l'ho aperto
1)xkè penso ke sia un bell'argomento di discussione
2)xkè nn è successo solo a me....ma a tante altre ragazze......
Quote:
io ho aperto qst theard x sfogo xkè nn ce la faccio più....Oramai non si puo + neanke ridere e skerzare cn i ragazzi.....(Cmq è vero ke tutti i ragazzi ke sono stati con me mi hanno presa quasi x lesbica xkè è vero non gli facevo passare nessun sazio li facevo rimanere a bocca asciutta!!
Mah io di amiche ne ho tante e noi (anche se io mi astengo perchè non me ne frega nulla) diamo della superficiale o facile solo a chi lo fa veramente...
Però Markina ti è successo una volta e già non ce la fai +... Pensa quelle che se lo sentono dire tutta una vita....
Quote:
Originariamente inviata da Lantis
Lantis nn sai cm stanno le cose... e t consiglio d nn metterti in mezzo sennò qst c mangiano...
Quote:
nn pensi che stai un pò esagerando ???? menomale ke sei moderatore e dovresti dar l'esempio...
nn vi capisco proprio...
Io l'ho pregata di risp in privato e non l'ha fatto, anzi... ha continuato a stuzzicarmi...Quote:
Originariamente inviata da dario8866
TUTTO IL MONDO è PAESE
RAGAZZE LA SMETTIAMO PER FAVORE?
MARKINA KIKKA TI HA PREGATO DI CONTINUARE LA VOSTRA CONVERSAZIONE IN PRIVATO.
FALLO ;)
cmq Verdy ha ragione...ormai qlnq cosa fai sei una troia.
Una fa la troia veramente, e viene appunto kiamata troia.
Una s comporta bene ecc, e viene cmq kiamata troia da qlc mocciosetta invidiosa.
Allora basta fottersene della gente, no? :ok: