sì ho capito questo ma se io e lei abbiamo amici maschi a destra e a manca...Originariamente inviata da efa
perchè a una le ragazza fanno commenti strani e all'altra no?
problema di fondo...
sì ho capito questo ma se io e lei abbiamo amici maschi a destra e a manca...Originariamente inviata da efa
perchè a una le ragazza fanno commenti strani e all'altra no?
problema di fondo...
ecco sì, forse quando crescereanno certi commenti non li sentirai più.Originariamente inviata da Markina
Ora non so se le 16enni che girano qua mi reputano in quel modo...
ma anche se lo dicessero a me è vero... scherzo.
io intendevo 16enni contro 16enni.....Originariamente inviata da sariciuli
allora fattelo spiegare dalle 16enni, io come 21enne non ho possibilità di discutere.Originariamente inviata da Markina
Io non ho bisogno di postare delle foto su un sito per farmi dire che sono bella...Originariamente inviata da Markina
Me lo dicono normalmente sia uomini che donne, a differenza tua...
Visto che a te le donne ti danno della t***a e i maschi ti danno della bellona...
Se vuoi continuare questa botta e risposta fallo in privato per cortesia...
ma tutto sto discorso su markina...che c'entra con la societá ipocrita di oggi ...ossia IL TOPIC?
io non lo so kiedilo a kikka...Originariamente inviata da Lantis
Originariamente inviata da Kikka_86
no io l'ho sentito solo una volta da una xsona e basta....di solito anke le ragazze mi danno della bellona.....
e per una volta che te l'hanno detto non ce la fai più? a che apri l'argomento a fare allora?Originariamente inviata da Markina
Ma hai aperto un topic dicendo che trovi ingiusto che le donne danno della facile a chi scherza con persone del sesso opposto...Originariamente inviata da Markina