ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 21 di 22 PrimaPrima ... 11171819202122 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 201 a 210 su 213

Società e rappers

  1. #201
    Carlooo
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Angelique
    non mi semrba di aver generalizzato,tantopiù che ho chiaramente scritto "la maggior parte"
    Sì però non concepisco l'accostamento fra i "fighetti", le discoteche e la cocaina.


  2. # ADS
     

  3. #202
    Angelique
    Utente bannato

    Predefinito

    1- i fighetti vanno in discoteca

    2- nelle discoteche gira molta cocaina e roba sintetica

    ergo

    molti fighetti in discoteca si fanno di coca.


    e preciso che ho scritto "molti",prima che mi si accusi di generalizzazione

  4. #203
    Carlooo
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Angelique
    1- i fighetti vanno in discoteca

    2- nelle discoteche gira molta cocaina e roba sintetica

    ergo

    molti fighetti in discoteca si fanno di coca.


    e preciso che ho scritto "molti",prima che mi si accusi di generalizzazione
    Ma questo è la super-brutta copia di un sillogismo. Cioè, secondo questo ragionamento, la maggior parte della gente che va in discoteca tira coca.
    Dai, non spariamo cavolate..
    Inoltre vorrei che tu mi fornissi una definizione di "fighetto" dato che credo ci sia molta cunfusione dietro questo termine.

  5. #204
    KristaL*
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Angelique
    1- i fighetti vanno in discoteca

    2- nelle discoteche gira molta cocaina e roba sintetica

    ergo

    molti fighetti in discoteca si fanno di coca.


    e preciso che ho scritto "molti",prima che mi si accusi di generalizzazione
    ci sono anche i fighetti che in realtà sono solo deli sfigati e non si fanno di niente.

  6. #205
    Angelique
    Utente bannato

    Predefinito

    perchè,chi non si fa di niente sarebbe uno sfigato?




    Quote Originariamente inviata da Carlooo
    Ma questo è la super-brutta copia di un sillogismo. Cioè, secondo questo ragionamento, la maggior parte della gente che va in discoteca tira coca.
    Dai, non spariamo cavolate..
    Inoltre vorrei che tu mi fornissi una definizione di "fighetto" dato che credo ci sia molta cunfusione dietro questo termine.
    non ho detto che la maggior parte della gente in discoteca tira coca,ho detto che la maggior parte di roba viene consumata lì. non rigiriamo i discorsi,per favore.

    per me un fighetto è la classica persona alla gigia,per intenderci,proprio lei che ha tirato fuori questo termine qualche post fa.

  7. #206
    Carlooo
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Angelique
    perchè,chi non si fa di niente sarebbe uno sfigato?






    non ho detto che la maggior parte della gente in discoteca tira coca,ho detto che la maggior parte di roba viene consumata lì. non rigiriamo i discorsi,per favore.

    per me un fighetto è la classica persona alla gigia,per intenderci,proprio lei che ha tirato fuori questo termine qualche post fa.
    Nel momento in cui affermi che molti "fighetti" tirano coca ragionando sul fatto che questi vanno in discoteca e in quei posti gira molta droga, io, inevitabilmente, arrivo a capire che una qualunque persona che va spesso in discoteca è da equiparare in quello strambo sillogismo che comprende anche i fighetti e quindi la maggior parte della gente che va in discoteca si fa di droga. Questo non è rigirare i discorsi, questo è l'italiano.

    Io non conosco gigia, puoi esser più precisa? Scommetto quello che vuoi che non sai dare una descrizione ai presunti "fighetti", perchè, in effetti, una descrizione non esiste.

  8. #207
    Angelique
    Utente bannato

    Predefinito

    in effetti non te la so dare,mi immagino il fighetto classico come il solito figlio di papà traboccante di soldi e festito ultrafirmato ma può essere che mi sbagli,tutto è nato come una risposta a lei.

  9. #208
    Carlooo
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Angelique
    in effetti non te la so dare,mi immagino il fighetto classico come il solito figlio di papà traboccante di soldi e festito ultrafirmato ma può essere che mi sbagli,tutto è nato come una risposta a lei.
    Sapevo avresti risposto così in quanto il concetto di "fighetto" non esiste. Tutti e nessuno potrebbero sembrare dei "fighetti". Un pezzente ben vestito potrebbe esser identificato come tale, ma, in verità, non lo sarebbe.
    Il concetto di "fighetto" non è così facile da capire e da affibbiare e credo sia più un concetto intellettuale che fisico, più un concetto riguardante il "super-uomo" a livello mentale piuttosto che il figlio di papà ben vestito.

  10. #209
    KristaL*
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Angelique
    perchè,chi non si fa di niente sarebbe uno sfigato?

    no era per dire che anche se sembrano fighetti non si fanno niente.
    come rigirate le frasi...

  11. #210
    Angelique
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Carlooo
    Sapevo avresti risposto così in quanto il concetto di "fighetto" non esiste. Tutti e nessuno potrebbero sembrare dei "fighetti". Un pezzente ben vestito potrebbe esser identificato come tale, ma, in verità, non lo sarebbe.
    Il concetto di "fighetto" non è così facile da capire e da affibbiare e credo sia più un concetto intellettuale che fisico, più un concetto riguardante il "super-uomo" a livello mentale piuttosto che il figlio di papà ben vestito.
    ma infatti ti ho detto che non te la so dare,che è nato tutto come risposta a gigia che ha usato questo termine

Discussioni simili

  1. LA SOCIETA' DEI MAGNACCIONI
    Da Euphoria nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 24/12/2006, 14:50
  2. Verso la medicalizzazione della società...
    Da Ligaro nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 4/12/2006, 11:10
  3. la società dei puffi...........
    Da Buce Ele nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 5/5/2006, 14:19
  4. Ke società!!!
    Da AquilaCocciuta nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 57
    Ultimo messaggio: 16/5/2005, 10:47