Originariamente inviata da
animis3 MC
primo: non ho detto io che facciamo paura, ma l'ha detto un altro, e questa è una cazzata assurda, secondo: se vestiamo largo c'è un motivo, terzo: io seguo il rap da anni e quello della televisione con me non c'entra un ca**o, quindi kiedi prima di parlare, quarto: l'Hip Hop è nato in america, ma si è sparso in tutto il mondo, non sai nemmeno come vivo io, non sai nulla di me, e ti metti a giudicarmi, questo è il problema dell'Italia, troppi pregiudizi.
Io seguo e faccio il rap, lo faccio con il cuore e con passione, come ognuno dovrebbe fare la sua musica, ognuno segua la propria, ma non si possono insultare i gusti degli altri, così senza motivo, non vi piace l'Hip Hop, bravi...e a chi ca**o gliene fotte? anke a me certi generi musicali possono non piacere, ma non dico che fanno cagare, perchè ogni artista ha il suo modo di fare la sua musica e bisogna poratare rispetto, il rispetto per noi rapper's è la prima cosa!!! Io non mi credo 2Pac, qusta è la cagata + assurda che potevi dire, io sono un rapper e amo quello che faccio e che seguo, non lo faccio tanto per farlo, se lo faccio c'è un motivo, non ci arrivate da soli? ve lo devo dire io? non vi paice come ci vestiamo, non vi piace che facciamo freestyel, che rappiamo, che giriamo con gli mp3, che andiamo in giro in gruppi? cazzi vostri, non hanno senso queste critiche, noi mica insultiamo come i vestono i truzzi, i gabber, gli emo, i punk, i metallari, i rocker's, i dark, non insultimao nessuno evoi dovete protarci rispetto.
COSA VI DA' FASTIDIO DI NOI?
DITELO