ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 8 di 22 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 71 a 80 su 213

Società e rappers

° Phoebe °
    Ospite

Predefinito

Graffiti Writing spesso definito erroneamente Graffitismo è una manifestazione sociale, culturale e artistica diffusa in tutto il pianeta che si basa sul concetto di esprimere la propria creatività nel disegno e di scrivere il proprio nome d'arte o logo ovunque e nel modo più evidente. Il fenomeno, che si esprime specialmente nei murales (disegni su muro), si associa spesso ad atti di vandalismo urbano soprattutto se i graffiti vengono fatti su mezzi pubblici o edifici di interesse storico e artistico, tuttavia nel corso degli anni molti artisti hanno maturato nuove tendenze creative le quali pur mantenendo le proprie radici nel "Graffiti Writing", si espongono efficacemente in contesti artistici di alto livello. Si parla quindi di tendenze artistiche "Post-Graffiti": Aerosol-Art, Street Art, Graffiti Design. Bisogna comunque sottolineare che molti Artisti affermati nel sistema convenzionale del Mercato dell'Arte traggono il loro valore da esperienze precedenti spesso formalmente illegali. Il confine fra Arte e Vandalismo e tra Fascino e Illegalità è rappresentato da una vasta gamma di sfumature.

informati e poi parla!quello che dici tu non è writing,quello lo fanno i cogl****!

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da _Dark Angel_
    Graffiti Writing spesso definito erroneamente Graffitismo è una manifestazione sociale, culturale e artistica diffusa in tutto il pianeta che si basa sul concetto di esprimere la propria creatività nel disegno e di scrivere il proprio nome d'arte o logo ovunque e nel modo più evidente. Il fenomeno, che si esprime specialmente nei murales (disegni su muro), si associa spesso ad atti di vandalismo urbano soprattutto se i graffiti vengono fatti su mezzi pubblici o edifici di interesse storico e artistico, tuttavia nel corso degli anni molti artisti hanno maturato nuove tendenze creative le quali pur mantenendo le proprie radici nel "Graffiti Writing", si espongono efficacemente in contesti artistici di alto livello. Si parla quindi di tendenze artistiche "Post-Graffiti": Aerosol-Art, Street Art, Graffiti Design. Bisogna comunque sottolineare che molti Artisti affermati nel sistema convenzionale del Mercato dell'Arte traggono il loro valore da esperienze precedenti spesso formalmente illegali. Il confine fra Arte e Vandalismo e tra Fascino e Illegalità è rappresentato da una vasta gamma di sfumature.

informati e poi parla!quello che dici tu non è writing,quello lo fanno i cogl****!
    Ah, sì, questo invece è MOLTO differente

Matricola FdT
    34 anni
    Iscrizione: 17/5/2007
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Almeno noi qualcosa vogliamo far capire, voi invece ve ne stato con i vostri culi flaccidi sopra la vostra bella sedia, noi siamo artisti di strada, la nostra è una forma d'arte, ci esprimiamo attraverso il disegno, qualche problema?
    Ditelo ai Writer's che vedete in giro, quelli seri, diteglielo in faccia che fanno cagare e che imbrattano solo i muri, se avte le palle fatelo, al posto che stare qui on line a cagarci il cazzo, se ne siete convinti fatelo sul serio, come io e molti altri siamo convinti che è un'arte, allora lo facciamo, perchè voi non dimostrate il contrario?
    La mia crew on line, qualche problema, ne ho anche 2 non on line se t fa piacere, andiamo in giro a gruppetti, hai problemi?
    Noi diamo rispetto agli altr e lo pretendiamo, è una cosa che deve essere reciproca, più giusto di così non c'è niente.
    Questa è parità, ma voi siete troppo ignoranti, cioè ignorate la relatà e vi soffermate solo alle ipotisi e non cercate di capire il senso di questa arte, nel del Writing e ne dell'Hip Hop.
    Vi sta sul cazzo l'Hip Hop, allora vi stanno sul cazzo anche le 5 discipline di esso, cioè Writing, Mcing, Djing, Skating e Breaking.
    E' così allora, ma bravi!!! Cos'è che vi piace allora? Stare a giocare con le automobiline? Brum brum...crescete e APRITE GLI OCCHI

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Se uno non lo dice direttamente in faccia per strada è perchè sa che tanto con quel tipo di gente è impossibile stabilire una discussione civile, ecco perchè.

Tu stesso che cosa stai facendo, ora? Se mi vedessi per strada non cercheresti di buttarmi a terra, visto come ti stai arrabbiando? (forse ci riusciresti, o forse no, non ne ho idea, ma ora non è importante)

E al proprietario del muro, se non se ne frega niente dei vostri ideali, interessa solo che il suo muro è tutto sporco, e se vi trova vi prende a fucilate.

Io non ce l'ho molto con chi scrive sui muri, al mondo c'è MOLTO peggio, ma che non mi si venga a dire che è un diritto, una forma d'arte, eccetera. Abbiate il coraggio di ammettere che è semplicemente "teppismo", sarebbe una grande prova di onestà.

Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Piaciuto: 3 volte

Predefinito

dai animis vacci piano, non fare il figo che sei col cazzo in mano \ pure tu, sulla sedia... parli parli ma poi c'hai la terza media \ fai il ribelle ma fai parte della massa, la massa degli scassa-\-cazzo, abiti coi ricchi e fai quello del ghetto \ fai il figo con il gruppo ma poi ti caghi sotto \ se ti sgaman con la canna vai a pianger dalla mamma \ e poi torni a fare il duro ma io con la tua bandana, mi ci pulisco il culo \ abbassa la cresta... qui su fuoriditesta... yo yo brò, guarda come rappo fratello \ che io col vostro stile... è meglio che sto zitto

Matricola FdT
    34 anni

Predefinito

No bello, non è teppismo, i veri Writers non sono teppisti, hanno anhce fatto dele gallerie d'arte, delle mostre sui murales, Vittorio Sgarbi ne ha aperta una, noi non dipingeremmo sui muri pubblici se il nostro paese ci darebbe dei muri fatti apposta per fare ciò, ce ne sono in giro, ma pochissimi, se il paese vede che ce ne sono troppi sui muri delle città, allora perchè non ne fa di appositi per noi? al posto di spendere i soldi per cazzate, è arte si cazzo, ma non vedi quanto spakkano i murales, no?!?! non ti piacciono come sono rappresentati? sono molto creativi e pieni di arte, senò perchè molta gente li fa? non credo che lo facciano tutti per vandalismo, non è nata come forma di vandalismo, ma è nata come arte, come libertà di creare una nuova forma d'arte e invece il mondo non l'ha capita.
    E finchè la penserà come te, non si andrà avanti e non la si accetterà.

Assuefatto da FdT
    Donna da Milano
    Iscrizione: 17/2/2007
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da animis3 MC
    Almeno noi qualcosa vogliamo far capire, voi invece ve ne stato con i vostri culi flaccidi sopra la vostra bella sedia, noi siamo artisti di strada, la nostra è una forma d'arte, ci esprimiamo attraverso il disegno, qualche problema?
    Ditelo ai Writer's che vedete in giro, quelli seri, diteglielo in faccia che fanno cagare e che imbrattano solo i muri, se avte le palle fatelo, al posto che stare qui on line a cagarci il ca**o, se ne siete convinti fatelo sul serio, come io e molti altri siamo convinti che è un'arte, allora lo facciamo, perchè voi non dimostrate il contrario?
    La mia crew on line, qualche problema, ne ho anche 2 non on line se t fa piacere, andiamo in giro a gruppetti, hai problemi?
    Noi diamo rispetto agli altr e lo pretendiamo, è una cosa che deve essere reciproca, più giusto di così non c'è niente.
    Questa è parità, ma voi siete troppo ignoranti, cioè ignorate la relatà e vi soffermate solo alle ipotisi
    e non cercate di capire il senso di questa arte, nel del Writing e ne dell'Hip Hop.
    Vi sta sul ca**o l'Hip Hop, allora vi stanno sul ca**o anche le 5 discipline di esso, cioè Writing, Mcing, Djing, Skating e Breaking.
    E' così allora, ma bravi!!! Cos'è che vi piace allora? Stare a giocare con le automobiline? Brum brum...crescete e APRITE GLI OCCHI

chi sarebbe a non portare rispetto scusa??? Gli ignoranti, xkè non si vestono come te ovvio..... senti 1 pò, adesso tu mi spieghi xkè ti senti superiore rispetto a chi, come me, non segue 1 stile in particolare...
    xkè secondo me questa è 1 cosa molto interessante e la voglio sentire....

Matricola FdT
    34 anni

Predefinito

Ehm...ma 6 fuori? chi si crede superiore? io porto rispetto a tutti, ma a noi il rispetto chi ce lo porta? a me non sembra che la gente ci rispetti, ci crede dei vandali, teppisti, gente a cui stare alla larga e non è per niente vero che siamo così!!!
    Chi ha detto che ci crediamo superiori? noi vogliamo solo il rispetto come lo diamo agli altri.

Vivo su FdT
    Donna
    Iscrizione: 30/4/2006
    Piaciuto: 7 volte

Predefinito

ma questo topic è assurdo.

Assuefatto da FdT
    Donna da Milano
    Iscrizione: 17/2/2007
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da animis3 MC
    Ehm...ma 6 fuori? chi si crede superiore? io porto rispetto a tutti, ma a noi il rispetto chi ce lo porta? a me non sembra che la gente ci rispetti, ci crede dei vandali, teppisti, gente a cui stare alla larga e non è per niente vero che siamo così!!!
    Chi ha detto che ci crediamo superiori? noi vogliamo solo il rispetto come lo diamo agli altri.
    ma io non ti ho insultato...
    xò non mi sento ignorante... se x "fuori" intendi fuoriditesta 1 pò sì...
    tutto qui. Senti, l'ho già scritto, tra i miei migliori amici ci sono ragazzi cm ti definisci tu... e io li adoro, e li rispetto x quello ke sono.... MA io non vedo connessione tra quello che dici e quello che fai, cioè... se la società ti fa schifo, credo che tu non sia l'unico... anzi... sfido a trovare chi dice: "ma a me questa società piace 1 sacco...ci sn lecca lecca e chupa chupa x tutti, ke bello!!!" lo vuoi gridare questo schifo, ma sì!!!!!! vai bello!!!!!!!!!
    ribadisco che non sono contro la tua voglia di cambiare il mondo in meglio (mi auguro tu sappia cosa lo è almeno)... è la coerenza che c'è tra dire e fare... cioè, cantate... a me non dispiace la vostra musica, la ascolto, anche i miei amici sono "writers"... ma contro 1 criminale cosa fai? canti?...

Pagina 8 di 22 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima