Originariamente inviata da
animis3 MC
Almeno noi qualcosa vogliamo far capire, voi invece ve ne stato con i vostri culi flaccidi sopra la vostra bella sedia, noi siamo artisti di strada, la nostra è una forma d'arte, ci esprimiamo attraverso il disegno, qualche problema?
Ditelo ai Writer's che vedete in giro, quelli seri, diteglielo in faccia che fanno cagare e che imbrattano solo i muri, se avte le palle fatelo, al posto che stare qui on line a cagarci il ca**o, se ne siete convinti fatelo sul serio, come io e molti altri siamo convinti che è un'arte, allora lo facciamo, perchè voi non dimostrate il contrario?
La mia crew on line, qualche problema, ne ho anche 2 non on line se t fa piacere, andiamo in giro a gruppetti, hai problemi?
Noi diamo rispetto agli altr e lo pretendiamo, è una cosa che deve essere reciproca, più giusto di così non c'è niente.
Questa è parità, ma voi siete troppo ignoranti, cioè ignorate la relatà e vi soffermate solo alle ipotisi e non cercate di capire il senso di questa arte, nel del Writing e ne dell'Hip Hop.
Vi sta sul ca**o l'Hip Hop, allora vi stanno sul ca**o anche le 5 discipline di esso, cioè Writing, Mcing, Djing, Skating e Breaking.
E' così allora, ma bravi!!! Cos'è che vi piace allora? Stare a giocare con le automobiline? Brum brum...crescete e APRITE GLI OCCHI