non ti sto offendendo, sto solo dicendo le cose come stanno, e soffri anche di vittimismo e la cosa vi fa comodoOriginariamente inviata da animis3 MC
non ti sto offendendo, sto solo dicendo le cose come stanno, e soffri anche di vittimismo e la cosa vi fa comodoOriginariamente inviata da animis3 MC
ok parliamo degli spinelli.tg1,servizio sugli spinelli:chi li spaccia?e vedi gente con panta larghi!chi li fuma?e vedi gente con panta larghi!.....ma c'è anche altra gente che lo fa...allora perchè non mostrare anche loro?Originariamente inviata da Cagliostro_86
86Cagliostro_89
Si, anche perchè fanno cagare i tuoi freestyle, le rime con are ere ire non si fanno, non lo sapevi? anche un bambino le saprebbe fare....e sopratutto le rime coi verbi...basta coniugarli con i tempi giusti...Dai su, va a chiedere consigli al tuo capo crew!Originariamente inviata da animis3 MC
Ma non è vero assolutamente niente.Originariamente inviata da _Dark Angel_
Ma dai...
Ma perfavore...
Per dirti anch'io porto i pantaloni un po' larghini, anzi un paio sono proprio da rap.
Sono un Rap? Assolutamente no!
Comunque sia non so che televisione guardi, perché non è assolutamente vero che fanno vedere solo voi.
Ah per inciso portare i pantaloni larghi ormai è una cosa che fan tutti o quasi.
Senti lo zio, non ho ami detto che bisogna seguire solo i miei interessi, ma da dove ti è uscita questa cosa yoo bro? quello che qua si sta scaldando sei tu yo bro? solo yo bro e yo bro sai dire, noi non siamo yo-yo, io scrivo testi per un motivo, nontanto per tenere la penna in mano e scrivere qualche cagata, come ogni cantante scrive ciò che pensa, lo fanno anche i rapper's seri, il rap nasce come sfogo, non come divertimento, capito yo bro?
Anche io gioco alla playstation, viaggi, scopo, ballo, cazzeggio e fumo e allora? sei libero di fare ciò che vuoi, io sto solo difendendo la mia cultura e tu invece ti incazzi con le tue opinioni, non sai restare calmo e discuterne?
Non parlare a me di rispetto, io me lo sono semrpe dovuto guadangare, non cresce sugli alberi il rispetto amico, lo de GUADAGNARE, ma con uno come te che si incazza subito, come si fa a gudagnarlo se nemmeno ci si riesce a parlare? ogni riga metti un yo bro!!!
Ma nessuno legge ciò che scrivo??? (questo vale sia per il richiamo che per l'intervento)
Te l'ho già detto lo zio, che quel freestyle l'ho scritto alla cazzo, ma non ci arrivi? Dark Angel lo sa come faccio freestyle, chiedilo a lei se tanto ti incuriosisce?
Bravo!!! sai anche cognugare un verbo WOW, ma lo vedi che con te non si riesce nemmeno a parlare? ma controllati zio
Sei tu lo zio che hai cominciato ad insultare, quindi ora stai calmino bello, come lo sono io, avrò dato un'impressione sbagliato, ma sono calmo.
Quindi vedi di fare lo stesso senò qui tolgono il topic.
nessuna luce da paladini del bel mondo vogliamo su di noi!!Originariamente inviata da Il lupo
per quanto riguarda il resto,si può essere che ci possa essere utile ma fino ad un certo punto però!